Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dulceril

1. Registrato da
    02/10/2013

Dulceril

I miei bimbi dormono davvero poco. Io passo notti e giorni difficili...
    Una amica mi ha consigliato di usare un prodotto che si chiama Dulceril, un liquido dolce da mettere in gocce (1-2) suo ciuccio. Così il piccolo dovrebbe calmarsi e addormentarsi. Con il suo bimbo ho visto che funziona ma volevo sentire qualche altri parere. A qualcuna è capitato di utilizzarlo? È davvero efficace? Quali effetti collaterali ci sono?

2. # ADS
    Dulceril
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/05/2009

Re: Dulceril

ho scoperto il dulceril nel lontano 1997, quando mio figlio di 5 mesi era in ospedale per un intervento, lo usavano le infermiere per far sta buoni i piccoli, una volta uscita dall'ospedale lo acquistai e per un breve periodo ne divenni schiava, era veramente incredibile l'effetto immediato e duraturo di tranquillità che dava al mio bimbo, ma poi mi resi conto che non conoscevo gli effetti e me ne liberai per se lo tenevo in casa non potevo fare a meno si usarlo
    non so se ha effetti collaterali, ma il farmacista mi disse di usarlo con parsimonia, quindi giro questo consiglio a te cara

4. Registrato da
    02/10/2013

Re: Dulceril

È vero...effetto immediato! E si fa fatica a non usarlo...
    Alla fine me l'ha dato una amica che non lo usava più e quando è finito non l'ho più comprato per non dare sempre questo prodotto dall'effetto immediato ma dalle conseguenze dubbie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online