Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rigurgiti

1. Registrato da
    21/09/2013

Rigurgiti

Ciao a tutte.
    I vostri bambini rigurgitano molto? Il mio da qualche giorno rigurgita parecchio...ogni volta che mangia, dopo aver finito, si lamenta. Le prime volte pensavo avesse ancora fame, ma rifiutava qualsiasi cosa gli davo. Poi ho capito che aveva bisogno di fare il ruttino. Molto spesso (quasi sempre) però, questo ruttino si trasforma in rigurgito. E' strano perché non ha mai fatto così. Può essere che sia ammalato o abbia problemi di digestione? L'alimentazione però non è cambiata...è sempre e solo latte materno...
    Grazie per i consigli.

2. # ADS
    Rigurgiti
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004

Re: Rigurgiti

Mio figlio(ora ha 37 anni)era un bambino che rigurgitava a fiumi.Figurati che andavo in giro con lui,proteggendomi le spalle con un asciugamano.Lo cambiavo spesso,perché rischiava di puzzare di acido.
    Ma non credere che impediva la crescita.E'stato il figlio più grosso che ho allevato.
    Quando ha incominciato a mangiare solido...è finito tutto.

4. Registrato da
    08/05/2009

se non rigurgita tutto il pasto, se fa popò regolarmente, se il peso non scende e non ha febbre o altri sintomi credo sia normale

5. Registrato da
    21/09/2013

Grazie per le risposte!
    Nel giro di qualche giorno la situazione è tornata alla normalità: non rigurgita più ed io sono molto più serena.

6. Registrato da
    05/10/2009

Bhè anche Riccardino ha rigurgitato un bel poì, poi la mamma ha cambiato latte e tutto è tornato alla normalità, in effetti è stato solo un periodo e credo succeda spesso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online