Ciao!
Sono stata un po' assente dal forum e non ho parlato di una tappa fondamentale della crescita del mio bimbo: la pappa.
Quando è arrivato per lui il momento di mangiare la prima pappa, è successo uno degli episodi più divertenti della sua vita: non essendo abituato ad affrontare la pausa tra un boccone e l'altro e non conoscendo il significato dell'attesa, appena ingoiava un pochino di pappa piangeva disperatamente perchè si ritrovava la bocca vuota e mi sono quindi dovuta organizzare con la nonna: io da un lato, lei dall'altro, ognuna munita di cucchiaino, in modo da dargli un cucchiaino dopo l'altro in modo super veloce e fargli sentire meno il trauma del dover aspettare!
Nonostante ora sia passato un po' di tempo da quel giorno, la situazione non è cambiato molto perchè il pupo ha sempre una fame incredibile e quando gli do la pappa mi sembra di essere in catena di montaggio con pagamento a cottimo!!!
Però sono felice: meglio un mangione piuttosto che un bimbo che fatica a mangiare ogni cosa!