Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 11 di 155 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 3085
Questa discussione dal titolo Candida Albicans (seconda parte) è all'interno del forum Candida Albicans; Lo zapper è un apparecchietto elettronico che emette a basse tensioni delle frequenze capaci di distruggere parassiti ...
    pesciolina20 non  è collegato Sani New

Zapper

Lo zapper è un apparecchietto elettronico che emette a basse tensioni delle frequenze capaci di distruggere parassiti che circolano nell'organismo, che si sono creati nell'intestino o indotti dalla bocca.

Il principio è che ogni sostanza o microrganismo come funghi, spore, batteri, virus risuona ad una frequenza precisa.
    La dott.ssa Clark ha catalogato ben 170 frequenze e quindi veicolando le stesse a bassa tensione si può distruggere ciò che risuona all'interno.

Un esempio a caso: la candida ha come frequenza khz 386.
    Lo zapper non ha contro.indicazioni e permette con 3 sedute alla settimana di eliminare facilmente spore, funghi ecc..
    Chiaramente questo non vuol dire abbandonare le cure e soprattutto smettere di seguire un'alimentazione corretta.

Qualcuno ne ha sentito parlare o, meglio ancora, l'ha provato?
    Ultima modifica di francyfre; 27/01/2012 alle 15:51

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da bettyblu2
    Ciao a tutti, ciao Anna,
    è da un bel pò che non mi faccio più sentire.
    Ho visto che è cambiato un pò il forum, bene, bene.
    La mia situazione candida è SEMPRE UGUALE, voglio guarireeeeeeee non ce la faccio più. Volevo chiedervi se l'agopuntura può aiutare e se qulacuno l'ha provato.
    Ho pensato di buttarmi anche in questo tipo di medicina.........non datemi una delisione, vi prego, mi auguro che possa fare qualcosa.....aiutate mi.
    Sono contenta per Sammy!!!! ma allora si riesce ad avere dei rapporti, ormai io sono anni che non ne ho più, non ce la faccio, mi brucia e mi fa male.
    Sono un caso disperato!!!!

Va beh vi saluto
    a presto
    Bettyblu
    cara Betty, se segui la discussione sull'argomento Candida, la risposta ce l'hai già: il problema si affronta e si può risolvere solo tenedo conto di 1)fattori contro le forme patogene di candida, sia del 2) terreno (abitudini alimentari trppo acidificanti, stile di vita, farmaci favorenti).
    Mi dispiace deluderti, ma non credo che l'Agopuntura (in cui mio credo moltissimo) potrebbe dare i risultati che tu attendi.

L'avatar di anna1401
    anna1401 non  è collegato Moderatore

Zapper

Dunque, io ne avevo già sentito parlare l'anno scorso. L'ho trovato per caso durante le ricerche sulla candida, ma non l'ho segnalato perchè ero un po titubante... non saprei che giudizio dare su questo apparecchio, non lo conosco personalmente, però alune persone che l'hanno usato dicono di esserne state soddsfatte.

Per curare la candida però, da quanto ho letto, non è sufficiente usare l'apparecchio da solo, ma bisognerebbe abbinare durante il trattamento anche una cura specifica approntata dalla dottoressa Clark, l'ideatrice dell'apparecchio.

"L'attività dello Zapper non può essere espressa all'interno degli organi "cavi", per cui è bene assumere qualche prodotto che agisca sui parassiti per via interna."

Qui c'è un'altra pagina dove si parla ampiamente dello ZAPPER:

E qui c'è un forum con alcune testimonianze sull'utilizzo dello ZAPPER:

L'avatar di sammy
    sammy non  è collegato Sani Young
    ciao a tutti volevo avvisarvi che ho un problema con l adsl quindi non posso piu usare internet fino a quando non mi sistemano la linea telefonica. sto bene,la pancia cresce e la candida x ora e' sparita! un abbraccio a tutti e uno speciale x annina!!!spero di farmi sentire presto!!ciao ciao

L'avatar di anna1401
    ciao Sammina (...ona ) stammi bene e continua a tenerci aggiornati!

L'avatar di vvalesi
    Citazione Originariamente Scritto da sammy
    ciao a tutti volevo avvisarvi che ho un problema con l adsl quindi non posso piu usare internet fino a quando non mi sistemano la linea telefonica. sto bene,la pancia cresce e la candida x ora e' sparita! un abbraccio a tutti e uno speciale x annina!!!spero di farmi sentire presto!!ciao ciao

Cara sammy, credo che mai quanto ora sia proprio il caso di dire "miracoli della vita, o che la vita fa miracoli"...
    cambiando l'ordine dei fattori il prodotto...non cambia
    ciao

ale555 non  è collegato Sani New
    Salve Atutti Sono Alessandro E Purtroppo Per 8 Siringhe Di Antibiotico Sono In Queste Condizioni;volevo Chiedere A Tutti E Al Dott.valesi Se Si Esce Dal Problema Di Tosse E Fastidi Di Respirazione Che Mi Sono Venuti Due Mesi Dopo La Terapia Antibiotica ,essendosi Risolti Quelli Intestinali (copro Negativa) Grazie

L'avatar di anna1401

Per ale

Ciao ale, dunque anche tu qui con noi! Ma sei sicuro che i tuoi disturbi siano riferibili proprio alla candida? Di solito prolungate e frequenti terapie con antibiotici portano a sviluppare la candida, ma solo per 8 iniezioni di antibiotico mi sembra un po’ strano... Hai fatto degli esami particolari? Hai degli altri disturbi oltre a tosse e problemi di respirazione? Anzi, potresti spiegarci meglio cosa intendi per problemi di respirazione?

L'avatar di vvalesi
    Caro Ale, sarebbe opportuno che tu ti facessi visitare dal medico, in modo da avere una diagnosi precisa. In ogni caso ti può giovare il drenaggio omotossicologico con GALIUM. LYMPHOMYOSOT, SOLIDAGO COMPOSITUM S.
    Ultima modifica di anna1401; 19/06/2008 alle 18:19

pensopositivo non  è collegato Sani New

sono tornata!!

ciao a tutte belle mie,ed anche ai maschietti,sono mancata x un bel pò e ritornata ho subito letto tutti i messaggi...tante novità vedo,prima fra tutte la gravidanza di Sammy:complimentoni! !è una notizia strepitosa se poi la candida ti sta lasciando in pace ancora meglio no?!
    Prima di entrare nelle discussioni se vi va vi aggiorno un pò sulla mia situazione,in pratica la bastarda è tornata circa 15gg fa però in un modo strano ho avuto le classiche perdite senza nessun tipo di prurito o fastidio...e già questo mi ha fatto capire che la st...za si è indebolita parecchio!!!
    Come mai sia tornata non so visto che non ho fatto nessuno sgarro nella dieta però stavo avendo rapporti sessuali ogni giorno(sono sparita xkè ero andata dal mio boy)sarà stato quello,però una cosa strana è successa,e questo x comprendere quanto sia subdola la candida:in pratica circa una settimana prima di avere la ricaduta(la prima da natale)mangiavo sempre più carboidrati senza rendermene conto ed avevo fame più spesso del solito,quando ho razionalizzato la cosa però era tardi ormai...

continua...

sinceramente sono andata in panico così ho ceduto ed ho assunto due capsule di fluconazolo che cmq mi è servito a bloccare tutto e subito, dopodichè ho ricominciato la mia vita di nuovo senza lei con la mia bella dieta, fermenti e via di seguito e mi sento d nuovo bene ora.

Pensate che il 26 in occasione del compleanno del mio ragazzo siamo andati al ristorante ed ho mangiato di tutto, mi sono scatenata ed ho fatto addirittura il tris di dessert (dopo 3 mesi che nn toccavo dolci!!!) e nonostante la recente ricaduta sono stata cmq bene, questo x dire che anna ha ragione su tutti i fronti: la COSTANZA viene premiata ed il nostro organismo ringrazia x la cortesia della riequilibrazione
    Ultima modifica di anna1401; 20/06/2008 alle 18:24

continua...

Ora torniamo a noi, scusate le risposte magari un pò datate però ora sono tornata e d ora ricomincerò a rompervi le scatoline...

Allora,ho visto che avete parlato di GSE io ho usato quello in gocce della prodeco ed è servito tantissimo durante il primo mese di dieta perchè ha avuto un effetto diciamo disinfestante se così si può dire, ora però non lo sto più usando perchè sono passata alla fase di riequliibrio che è poi la più importante.

Poi c'era la stevia giusto? mi sono documentata tanto su questo dolcificante proprio durante i primissimi gg di dieta però da quello che avevo capito, credevo non fosse commercializzabile all'interno dell'unione europea... si vede che avevo capito male visto che qlcuna di voi l'ha trovata, la cercherò anche io!!

Infine avete toccato un argomento a me caro, perchè ci sino impazzita un intero mese cercando di produrre da sola il lievito madre a pasta acida e dopo tanti tentativi ci sono riuscita ed ora mi faccio il
    Ultima modifica di anna1401; 19/06/2008 alle 18:21

continua...

pane da me,con le farine che dico io... e non solo il pane ma anche focacce e pizzette, ed è proprio vero che si conserva meglio del pane lievitato col lievito di birra, è più buono e poi ha un peso specifico altissimo, in pratica se x saziarsi col pane normale ci vogliono x es. tre fette con questo te ne basta una!!

in questo modo risulta doppiamente utile perchè assumiamo anche meno carboidrati no?!
    dolci ancora nn sono arrivata a farne però con questo tipo di lievito nn si possono fare i pan di spagna ma solo i biscotti, sempre meglio di niente.

Belle mie vi ho intasato la pagina forse, però avevo da dire la mia.
    Ci sentiamo presto, vi saluto con un caldo abbraccio lievitato naturalmente bye
    Ultima modifica di anna1401; 19/06/2008 alle 18:22

L'avatar di anna1401

Per pensopositivo

Ciao positiva! Mi fa molto piacere risentire la tua nota gioiosa, ci sei mancata! Ma ora che sei tornata “vincente” tra noi, spero ci rimarrai per risollevare un po’ il morale a tutti quelli che l’hanno un po’ giù...
    Dunque hai notato che prima di avere un attacco di candida sentivi il bisogno di mangiare parecchi carboidrati? E’ proprio un sintomo caratteristico; quando ci si sente più attivi e bramosi di carboidrati... eccola che sta per arrivare. In discussioni precedenti abbiamo già parlato di questo fatto. Riporto qui un pezzetto, della spiegazione dei metodi che usa la candida, del dottor Di Maio:

L'avatar di anna1401

candida e coinvolgimento mentale...

l'infezione da Candida è presente in tutti gli individui che soffrono di patologie con componente psicosomatica.

Ricordiamoci che le tossine da essa prodotte modificano il pensiero.
    Vi è mai capitato di avere voglia in particolar modo di mangiare Pane, Pasta, Pizza, Patate (chiamate dal dott. Enzo Di Maio "Le quattro P"), Dolci o Zucchero?

Se è si, non è il vostro organismo a chiedervi d'ingerire zuccheri perché ne è carente, ma è la Candida che ve lo chiede.
    Essa si nutre solamente di carboidrati (zuccheri) semplici e quando ha bisogno di nutrirsi invia alcune tossine al cervello, in modo tale che l'individuo ne assuma una discreta quantità.

Dopo circa un quarto d'ora, il suo pasto sarà completato, ed allora invierà altre tossine al cervello indicandogli che non ha più fame, e che non serve introdurre altro cibo.
    La persona in questione si troverà ad avvertire una sgradevole sensazione di gonfiore addominale (dovuta al metabolismo del fungo) e penserà "... ma che cosa ho mangiato?
    Era solo un pezzo di pane o un piccolo dolcetto…"

L'avatar di anna1401

Come vedi

la candida è “molto furba” e cerca perfino di ingannarci per sopravvivere! Ma conoscendola bene e riconoscendo per tempo i suoi subdoli trucchi.. noi possiamo ingannare lei
    Per esempio, quando si sente questo impellente bisogno di rimpinzarsi di carboidrati e si ha la sensazione di un imminente attacco (magari osservando delle perdite un po’ più consistenti o con caratteristiche diverse dalle solite normali...), si potrebbe correre ai ripari con qualcosa per “disinfettare”, del tipo GSE, visto che tu ti sei trovata bene con quello, oppure altri rimedi adatti... è solo un suggerimento il mio! Ogni caso deve essere valutato a sè. Quando ci si conosce bene si può personalizzare meglio i trattamenti e i comportamenti da tenere.

L'avatar di anna1401

La stevia

Sulla stevia mi sono informata anch’io presso le erboristerie della mia zona, e mi hanno detto che la Specchiasol anni fa forniva questa erba “sciolta”, e confezionata in bustine pronte per l’uso come dolcificante, ma poi essendo stata “bandita” dal mercato, aveva sospeso la produzione. Ora però, siccome la stevia è stata “assolta”, la Specchiasol ha deciso di riprendere la produzione e inizierà a rifornire le erboristerie verso settembre.
    Dai fioristi, la piantina... neanche a parlarne! Alcuni non l’hanno neppure sentita nominare!
    Cony l’ha trovata sciolta in erboristeria e l’ha già anche provata...

Cony, sapresti dirci presso quale ditta acquista la stevia la tua erborista?

L'avatar di anna1401

Pane A Lievitazione Naturale

Allora sei riuscita a prepararti la pasta madre! Ma bravissima, complimenti, è un po’ complessa la cosa, ma alla fine, con un po’ di costanza e osservazione, ci si riesce! Anch’io c’ero riuscita qualche anno fa e mi preparavo il pane in casa, ma poi, per mancanza di tempo, ho dovuto ripiegare ancora su quello del fornaio. Ora ho trovato un panificio pugliese, qui nella mia zona, dove il proprietario, vista la crescita di richieste che ha avuto, sta facendo un ottimo pane a lievitazione naturale. Però io avrei pensato di comprarmi anche una macchina per fare il pane, così qualche volta posso prepararlo da me, con le farine che voglio per avere dei sapori diversi, come fai tu cara positiva!
    Ho alcuni libri sul “Pane fatto in casa” dove è spiegato come si prepara il lievito madre e varie ricette di pani dolci e salati, crackers, biscotti, torte ecc.......

L'avatar di lua
    lua
    lua non  è collegato Sani New

Faccia Arrossata mi presento

Ciao a tutte! mi sono appena registrata, quindi vorrei presentarmi. Mi chiamo Claudia, sono brasiliana, ma residente in Italia da 5 anni.

Dopo mesi di lotta contra questa maledetta candida ho scoperto che non sono l'unica, vedo che tante donne hanno lo stesso problema.
    Ormai da novembre dell'anno scorso cerco di liberarmene, ma penso che non sia così facile.
    Ho cambiato ginecologo ben 4 volte perché penso che nessuno sia stato in grado di darmi la cura giusta. All'ultima ci sono andata mercoledì. Lei mi ha detto che non è niente di grave, ma questo ho già sentito dire da tutti gli altri.

So soltanto che mi sento triste perché non riesco a stare bene per più di tre giorni, quando penso che se n'è andata, torna come mai. Non sento pruriti, ma bruciori che mi danno molto fastidio.
    Adesso sto usando sporanox, dopo in ciclo devo fare la cura con delgli ovoli che si chiamano AB-300, mi ha detto la ginecologa che serve a creare un ambiente sfavorevole alla candida.

Nel fra tempo, prendo i fermenti lattici due volte al giorno, altro a fare la lavanda sterna con bicarbonato. boh, non lo so cosa succederà. Intanto sono riuscita a prenotare una visita con un immunologo, perché il mio medico di famiglia dice che forse il mio sistema immunitario non va bene.

Non so cosa pensare, per essere sincera, voglio soltanto stare bene.
    Spero che non vi siate stancate con le mi lamentele, ma mi sento così.
    un bacio a tutti
    claudia
    Ultima modifica di anna1401; 19/06/2008 alle 18:27

charmyworld non  è collegato Sani New

Faccia Arrossata Ciao Claudia!

Ciao a tutti!
    sono anche io una nuova registrata!
    Rispondo a Claudia, nuova a questo forum come me, dicendole che anche io mi sono ritrovata davanti a tanti ginecologi che prendono, diciamo, sotto gamba questo problema.

Ho riscontrato che in quasi tutte le mie visite la terapia prescritta è diflucan 2 x 100 in un sola somministrazione e arrivederci.
    Ora sono arrivata a fare questa cura 1 volta al mese dopo il ciclo, per quattro mesi, ma dopo non so proprio cosa fare! (oltre a pregare che la "bestiaccia", come la chiamo io, non ritorni...)
    Saluti a tutti!
    Ultima modifica di anna1401; 19/06/2008 alle 18:27

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.