Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 13 di 153 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 3053

Discussione: Candida Albicans (seconda parte)

1. Registrato da
    07/12/2004

Ciao a tutti/e

Ciao sammy! Allora procede tutto bene! Tranne i bruciori e le nausee... non si può proprio avere tutto .... beh almeno una cosa positiva c’è, visto che la candida ti ha abbandonato! Allora si potrebbe affermare che questo vaccino funzioni anche in gravidanza?! Ottimo!

2. # ADS
    Candida Albicans (seconda parte)
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/12/2004

Per caludia

Cara claudia dai, non scoraggiarti così, capita a tutti di sentirsi bene per un certo periodo, più o meno lungo, e poi all’improvviso ... eccola di nuovo! (la candida) Probabilmente non eri ancora in perfetta forma ed è bastato magari qualche sgarro a tavola, qualche licenza in più... per avere una ricaduta.
    L’importante è fare tesoro di tutte le singole esperienze personali, e con la paziente osservazione cercare di capire il meccanismo di questo insistente fungo. Conoscendolo bene e osservando i suoi segnali, possiamo arrivare a controllarlo abbastanza bene. Coraggio!

4. Registrato da
    07/04/2006

Faccia Arrossata coraggio sempre!

Sì, Anna, ho già capito che bisogna, sempre che possibile, naturalmente, esseri coraggiosi e aver fiducia, ma confesso che quando avverto l'arrivo di questa "bestia" il morale va dritto dritto a terra. Forse perché non ero abituata ad avere tutti questi problemi, però cercherò di trovare la strada giusta per stare bene il più tempo possibile .
    Sto cercando di fare un po' di dieta, anche se non è facile, non perché sia un tipo che mangia troppo, ma perché devo rinunciare a delle cose che prima non mi portavano problemi, ma che adesso - lo so - mi stanno rovinando.
    Il mio problema più grosso riguardo all'alimentazione é per quanto riguarda la colazione, infatti è il momento in cui mi è molto difficile rinunciare, cosa dovrei fare? Cosa dovrei mangiare????
    Comunque, sono contentissima di aver trovato questo forum, almeno non mi sento l'unica al mondo ad avere di questi problemi.
    Un bacio grande a tutte/i voi.
    Claudia

5. Registrato da
    07/04/2006

Faccia Arrossata Per Sammy

Ciao, sono entrata da poco in questo forum, non so me mi hai già visto da questi parti. Vorrei soltanto dirti che è bello sapere che stai bene, almeno potrai fare una gravidanza tranquilla.
    Ti auguro tante belle cose!
    claudia

6. Registrato da
    07/04/2006

Faccia Arrossata per charmyworld

Ciao Charmyworld! Spero che stia bene.
    Scusami, ma soltanto adesso me ne sono accorta che la risposta che ti ho inviato non è mai arrivata, sicuramente avrò fatto qualcosa di sbagliato.
    Comunque, hai ragione, penso che Diflucan vada di moda ultimamente, io sono arrivata a prenderne due compresse ad ogni 3 gg, ci credi? Finché non ce l'ho fatta con i dolori alla pancia e glielo dissi al mio penultimo ginecologo il quale mi disse che era impossibile che io avessi dei dolori
    Adesso non mi sento così bene, per essere sincera, dopo più di 10 gg benino. Ma cercherò di essere forte, altrimenti sarà difficile superare questa brutta fase. Intanto aspetto con ansia la visita con l'immunologo a maggio.
    Ti desidero un bellissima giornata
    Claudia

7. Registrato da
    21/04/2006

vaccino Udine

Ciao!
    Leggo solo ora questo messaggio, ma come tutte voi soffro di candida da anni...
    Anche io ho fatto il vaccino a Udine!
    Secondo il dottore che l'ha fatto i risultati sarebbero da attendersi circa due mesi dopo l'ultima iniezione, no?

Beh, per me i due mesi sono passati, ma io ancora non ho nessunissimo miglioramento...
    A te come è andata poi? Stai meglio?
    Ultima modifica di anna1401; 20/06/2008 alle 17:43

8. Registrato da
    21/04/2006

x Sammy

scusate, sono nuova del forum e un pò imbranata, mi sono scordata di dire che il mio ultimo messaggio era per SAMMY! ci terrei proprio a sapere se il vaccino ha fatto effetto su di lei....

9. Registrato da
    07/04/2006

Occhiolino vacino

Ma cosa sarebbe questo vaccino? Dove lo possiamo fare?
    claudia

10. Registrato da
    07/04/2006

Parlando queste doppie!!!

Io e le doppie...VACCINO!!!!
    Comunque, penso che sia interessante farlo. Cosa ne pensate?
    Sinceramente, che ben venga qualsiasi cosa che ci possa aiutare.
    claudia

11. Registrato da
    07/12/2004

Per Claudia

colazione

Non devi rinunciare alla colazione se sei abituata a farla. Eventualmente basta modificarla un po’ se non è conforme alle regole anti-candida
    Di solito com’ è composta la tua colazione?

12. Registrato da
    07/12/2004

sempre per claudia

vaccino anti candida

Il vaccino che ha fatto sammy è quello dell’Ospedale di Udine “S. Maria della Misericordia (tel 0432-552675)
    a pag. 84 post 1254-1255 è riportato l'articolo della rivista "Star Bene" che parla di questo vaccino
    Ultima modifica di pippofranco; 28/12/2011 alle 18:28

13. Registrato da
    07/12/2004

Per desperated

Cara desperated, Sammy momentaneamente ha problemi di connessione, ma ci ha promesso che appena potrà riprenderà a scrivere nel forum. Nel frattempo ti consiglio di leggere i suoi ultimi post dove spiega la sua situazione: pagina 11 post 151, pagina 13 post 184, pagina 14 post 203
    Ciao

14. Registrato da
    07/04/2006

Cool per Anna

Sinceramente, la mattina e il momento in cui ho più fame, infatti mi alzo con dolore di stomaco dalla fame. Poi con il passare delle ore la fame diminuisce. Comunque, me ne accorgo che la mia collazione è cambiata assai, prima, in Brasile, non mangiavo biscotti la mattina, tanto meno cornetti. La nostra collazione non è così dolce. La mattina si beve il caffè, il latte, si mangia il pane (le rosette) con il burro, il formaggio fresco, oppure la frutta, un qualsiasi succo; infine, è diversa da quella che faccio qui. Forse è meglio che io cominci pian piano a tornare alle mie radici alimentari, perché, secondo me, c'entra con tutto quello che sento.
    Intanto, il bruciore non se n'è andato per niente, vediamo quanti giorni passeranno.
    bacini a tutte/i

15. Registrato da
    07/04/2006

Vaccino

Quindi, per fare questo vaccino bisognerebbe andare a Udine, Parma o Siena? E per quelle che abitano giù giù giù????
    claudia
    Ultima modifica di anna1401; 20/06/2008 alle 17:45

16. Registrato da
    07/04/2006

cura naturale

Ho letto le discussioni riguardo alla prima parte, e ho visto tanti nomi di medicinali naturali che ci aiutano. Se volessi ciminciare ad usare, cosa appunto dovrei usare?

claudia

17. Registrato da
    06/04/2006
    Caspita vedo d nn essere l'unika a sto mondo ke ho la candida...
    cioè x me è la prima volta.... ma nn vorrei mai ke m fosse venuta!

il mio dottore m ha dato il Diflucan 150 mg (2 capsule: una presa ieri a cena e l'altra tra 3/44 gg) poi m ha dato gli ovuli, e al mattino faccio una lavanda cn il daktarin) sxo ke tt si risolva.

scusate la domanda, ma è un batterio/fungo latente, cioè ke se l'hai preso una volta poi ti resta? o ti passa? sxo ke la cosa nn si ripeta +, cmq oggi solo aver fatto 2 lavande, preso una capsula d diflucan e un ovuolo, oggi sto molto meglio rispetto a ieri e l'altro ieri.

ah un'ultima domanda, cm si può prendere oltre tramite rapporti sessuali senza protezione (ke cmq cn il mio boy uso sempre il profilattico e nn sn stata con nessun altro)? un bacio a tutte.
    Lady
    Ultima modifica di anna1401; 20/06/2008 alle 17:47

18. Registrato da
    07/04/2004

dott. jeckill e mr hyde

Non è un batterio. Candida albicans è un microorganismo che vive normalmente nel nostro intestino in equilibrio con tante altre specie, nella forma "buona" di lievito, presentandosi come una sfera bianca e liscia.

Cause varie-abitudini alimentari, certe terapie farmacologiche o ormonali - che possono sovvertire l'equilibrio della flora intestinale o agire direttamente sulla Candida, determinano la trasformazione della forma di lievito
    in forma "miceliale", per cui vediamo comparire sulla sua superficie dei filamenti chiamati "ife", che ne favoriscono la diffusione.

Riguardo alla trasmissione per via sessuale ci sono voci contrastanti, ma sembra che questa sia molto meno importante di quanto si sarebbe portati a credere, mentre acquistano un'importanza fondamentale i fattori locali, legati al terreno dell'ospite, che possono permettere il perpetuarsi delle forme miceliali "cattive" o la trasformazione di quelle "buone".
    Ultima modifica di anna1401; 20/06/2008 alle 17:49

19. Registrato da
    07/04/2004
    Citazione Originariamente Scritto da claudia lopes
    Ho letto le discussioni riguardo alla prima parte, e ho visto tanti nomi di medicinali naturali che ci aiutano. Se volessi ciminciare ad usare, cosa appunto dovrei usare?

claudia
    Le possibilità sono tante. La parte più difficile, perchè ci impegna in maniera attiva a organizzare diverse abitudini, alimentari e di vita, è quella relativa alla correzione del terreno. Altrimenti è facile ottenere dei miglioramenti, che spesso però si rivelano aleatori.

Se le possibilita' sono tante, poi bisogna però fare delle scelte, e provare a cominciare da qualcosa, che sia sempre nel rispetto del "prima di tutto non nuocere".

Potresti iniziare con Colorex (pseudowintera) una cp mattina e sera per un paio di mesi, o con Mycovis, in questo secondo caso iniziando con 1 per qualche giorno, passando a due la seconda settimana e successivamente a 3 al giorno: questo proprio perchè essendo efficaci possono uccidere la candida in maniera massiva, con conseguente liberazione di tossine che derivano dal suo disfacimento, e che potrebbero acutizzare la sintomatologia.
    Ultima modifica di anna1401; 20/06/2008 alle 17:51

20. Registrato da
    07/04/2004

Isoterapia

Un'altra possibilità è l'approccio con la ISOTERAPIA, cioè gli stessi microorganismi (iso significa uguale) a diluizione omeopatica decimale:

ad esempio EXMYKEHL D3 1 supposta la sera prima di coricarsi per 10 sere in fase acuta, oppure
    1 supposta la sera della stesso, alternato a 1 supposta di REBAS D4 (placche di Peyer) per 2 settimane nelle forme recidivanti dopo trattamento antibiotico.
    Ultima modifica di anna1401; 20/06/2008 alle 17:53

21. Registrato da
    07/04/2006

grazie mille!

Grazie Dr. Valesi, per i chiarimenti riguardo alle possibilità di usare i medicinali naturali. Infatti, penso che il mio organismo si sia abituato a tutti questi medicinali che normalmente i ginecologi ci danno quando si ha la candadia, Diflucan compreso.

L'ultimo ginecologo mi ha detto di prendere lo Sporanox, sinceramente non è che ho avuto chissà quale miglioramento.
    Sono migliorata, ma penso che sia stato soprattutto a causa dei fermenti lattici (ne prendo uno al giorno), anche se il mio intestino - da più di 10 anni - è abbastanza regolare, non sono stitica per niente.

Quindi, proverò a usare quello che mi ha detto Lei, e vediamo cosa succede. Almeno adesso ho preso coscienza della gravità della candida e cosa devo fare per stare bene. Non mi sento guarita, mi sento un po' meglio, diciamo che i bruciori si sono calmati. Lo so che bisogna rinforzare le mie difese immunitarie, quelle, secondo me stanno a terra.

Ma anche lo stress può causare questo squilibrio? cioè per lo stress una donna può avere problemi con la candida?

Dopo aver letto tutto e di più sulla candida, anch'io mi sono posta la stessa domanda di ladymiao, ma la candida come la prendiamo? Se tutti dicono che vive dentro di noi, quindi prenderla da qualcuno non sarebbe possibile.
    Quindi, grazie ancora per la spiegazione, adesso ho capito qual è il suo meccanismo.
    Arrivederci e a presto!
    Ultima modifica di anna1401; 20/06/2008 alle 17:54

Pagina 13 di 153 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima