Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 153 di 153 PrimaPrima ... 53103143149150151152153
Risultati da 3,041 a 3,053 di 3053

Discussione: Candida Albicans (seconda parte)

1. Registrato da
    03/06/2007

x eleo84

Citazione Originariamente Scritto da eleo84 Visualizza Messaggio
    Ah già, uso Nuvaring, l'anello anticoncezionale, ma gli stessi problemi di cadida ce li avevo anche prima di metterlo; certo, trovo strano che durante la settimana di ciclo sto sempre bene.
    Anche la candida fa la settimana di pausa???
    Help me please.
    Qualsiasi consiglio è ben accetto!
    tnks
    Ciao ele benvenuta anche a te!
    Per quanto riguarda l'anello anticoncezionale cosa ne pensi? Ti trovi bene? Ho letto che nn favorisce la candida perchè a differenza della pillola non crea degli sbalzi ormonali. E' una buona notizia!!!
    Per il ciclo, è normale che stia bene durante quella settimana, perchè lava via dalle pareti vaginali i filamenti di candida che creano secchezza, bruciori e tutti i sintomi che conosciamo bene. Pero modifica anche il ph vaginale, infatti io notavo sempre secchezza i giorni dopo il ciclo anche quando non avevo un episodio forte ti candida.
    Anche x me i giorni peggiori sono quelli dell'ovulazione, soprattutto ora in estate!!! Speriamo bene questo mese!!!
    Un bacio a tutte
    ps ho provato il latte di soia è buonissimo!!! Mi piace anche di + di quello normale!!!!
    Ultima modifica di anna1401; 04/10/2007 alle 22:33

2. # ADS
    Candida Albicans (seconda parte)
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    16/12/2005
    Grazie Antonella per avermi detto che anche per te i cicli non sono tutti uguali . Per quanto riguarda gli ovuli penso che ne metterò uno a settimana anche io, visto i risultati positivi dell’ultimo, senza esagerare però . Comunque anche io sono andata in vacanza ho mangiato liberamente e la candida non si è fatta vedere . Ora dovrei rimettermi a dieta , ma il problema è che ultimamente ho una fame da LUPI ………
    Speriamo bene

4. Registrato da
    16/12/2005
    Gli effetti del vaccino potrebbero essere stati mascherati dalla gravidanza . Tutte le donne in gravidanza soffrono di candida a causa degli ormoni prodotti durante tale periodo . Anche donne che non sono predisposte in gravidanza diventano sensibili e sono soggette a forti attacchi . Proverò a cercare il dott. Lanzafame il problema è essere sicuri che la candida c’è . L’ultima volta hai detto che una volta alla settimana tornava ad Udine e che era diventato primario di microbiologia a Trento ?
    Scusa ma le lavande con bicarbonato , interne vero , le fai con i kit dalla farmacia + o – quanta acqua usi un litro ?
    Ultima modifica di anna1401; 04/10/2007 alle 22:35

5. Registrato da
    16/12/2005
    SCUSA Sammy l'ultimo messaggio il 253 delle 21:04 era per te
    A presto

6. Registrato da
    16/12/2005
    bettyblu
    Sai nulla del vaccino di Roma ?
    Ultima modifica di anna1401; 04/10/2007 alle 22:35

7. Registrato da
    26/04/2005

x megi

le lavande si sono interne..uso una banale siringa..senza ago ovviamente!!!
    lanzafame si sta ancora a udine un gg a settimana mi dicono..se no all'ospedale di trento.
    "un ottimo stato fisico è il primo requisito per essere felici"
    J.H.Pilates

8. Registrato da
    16/12/2005
    Grazie Sammy

9. Registrato da
    07/04/2004
    Citazione Originariamente Scritto da antonella79 Visualizza Messaggio
    oggi anrò a fare una pulizia del viso per vedere se la situazione brufoletti migliora,in caso contrario credo che andrò dal medico..mi sembra impossibile che a quasi 30 anni mi tocca combattere con i brufoli,soprattutto io che non li ho avuti nemmeno da adolescente!
    Sapete per caso se esiste qualche prodotto naturale o omeopatico per aiutare la mia situazione? Praticamente,da quando è migliorata la candida mi sono comparsi brufoletti zona mandibola-collo, piccoli e spesso sottopelle e non se ne vanno..se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei grata!
    grazie mille!
    I sintomi della pelle possono rappresentare una via di eliminazione di carichi tossici
    accumulati. Pertanto come prima cosa può essere utile favorire questo processo di allontanamento dal tessuto connettivo, favorendo contemporaneamente la funzione degli organi emuntori fegato e rene, dell'intestino, con riguardo allo stato emozionale(floritera pia), all'aspetto endocrino(ipersensib ilità androgenica). Quindi il problema va visto sempre a 360°, non limitandosi a un semplice intervento di cosmesi, che quando possibile
    raccomando di tipi eubiotico.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

10. Registrato da
    04/10/2004

Nuvaring

Per Eleo84 e Verokkia

Anch'io come metodo anticoncezionale (ed è l'unico motivo per cui lo uso), usavo il Nuvaring.
    Dopo queste recidive da candida, in occasione del pap test, ho parlato con la ginecologa;
    per prima cosa le ho detto che non intendo assolutamente prendere ne Diflucan, ne Sporanox o cose similari e per secondo abbiamo parlato dell'anello.
    Siamo arrivate ad una conclusione, essendo lo stesso un corpo estraneo, può favorire le infezioni vaginali e di comune accordo ora sono passata alla classica pillola Minesse .
    L'anello è di una praticità unica , mi trovavo bene ; essere tornata dopo anni alla pillola giornaliera per me è un grosso sacrificio.
    Vorrei che qualche altra ragazza che usa da anni il Nuvaring, potesse illuminarmi sul fatto che questo non causa infezioni.

Auguro a tutte una buona giornata
    Ultima modifica di anna1401; 04/10/2007 alle 22:37

11. Registrato da
    30/11/2006

x il dott vvalesi

grazie per la sua risposta
    la mia estetista utilizza solo prodotti completamente naturali,e anche lei mi ha detto che probabilmente è in atto un processo di depurazione perchè lo sfogo è circoscritto solo in quelle zone.

Ho preso alcuni prodotti naturali per la detersione, ma non ho idea di cosa utilizzare per "l'interno".
    Ha qualche prodotto da consigliarmi?potrebb e essere adatto il galium heel?mi dica lei, sono tutta orecchi (anzi,occhi!)!! grazie ancora
    Ultima modifica di anna1401; 04/10/2007 alle 22:38

12. Registrato da
    11/12/2006
    Citazione Originariamente Scritto da sammy Visualizza Messaggio
    le lavande si sono interne..uso una banale siringa..senza ago ovviamente!!!
    Ho letto che diverse di voi usano la siringa senza ago per fare le lavande interne ma come fate?!

Ho sempre pensato che il liquido dovesse penetrare profondamente per irrigare bene e la siringa non la vedo molto adatta. Io infatti uso il kit per irrigazione che ha una cannula più lunga e così riesco ad arrivare più in fondo

13. Registrato da
    11/12/2006

per eleo84

Cara eleo,

hai provato a cambiare marca di fermenti lattici? Io ne ho provati diversi prima di individuare qulli adatti a me e che non mi facessero ancora di più riempire d'aria! Nel forum abbiamo trattato ampiamente quest'argomento, magari prova, con molta pazienza, a fare qualche ricerca.

Per quanto riguarda l'alimentazione, soprattutto nella fase acuta, è importante eliminare gli zuccheri e i lieviti preferendo pane e affini senza lievito o a lievitazione naturale. Anche la pasta è meglio limitarla, soprattutto quella bianca, preferendo invece i cereali in chicchi tipo riso, farro, orzo, avena, miglio. Anche questi sono meglio integrali ma se hai molta irritazione intestinale puoi prima prenderli bianchi e poi passare gradualmente al semi integrale per poi arrivare all'integrale.

Per quanto riguarda la secchezza vaginale e le mucose irritate, come già altre volte suggerito, prova l'olio di iperico, per me è stato un toccasana! oppure potresti provare l'ungento domina sul quale chi lo usa (megi? mila? scusate ma non ricordo bene) può darti migliori delucidazioni
    Ultima modifica di anna1401; 20/05/2018 alle 00:04

14. Registrato da
    07/12/2004
    .
    LA DISCUSSIONE CONTINUA IN "CANDIDA ALBICANS - 3^ PARTE"

Candida Albicans (terza parte) - FORUM - Sanihelp.it

.
    Ultima modifica di anna1401; 20/05/2018 alle 17:57

Pagina 153 di 153 PrimaPrima ... 53103143149150151152153