Questa discussione dal titolo Candida Albicans (seconda parte) è all'interno del forum Candida Albicans; Per Eleo84 e Verokkia
Anch'io come metodo anticoncezionale (ed è l'unico motivo per cui lo uso), usavo ...
-
Nuvaring
Per Eleo84 e Verokkia
Anch'io come metodo anticoncezionale (ed è l'unico motivo per cui lo uso), usavo il Nuvaring.
Dopo queste recidive da candida, in occasione del pap test, ho parlato con la ginecologa;
per prima cosa le ho detto che non intendo assolutamente prendere ne Diflucan, ne Sporanox o cose similari e per secondo abbiamo parlato dell'anello.
Siamo arrivate ad una conclusione
, essendo lo stesso un corpo estraneo, può favorire le infezioni vaginali e di comune accordo ora sono passata alla classica pillola Minesse
.
L'anello è di una praticità unica , mi trovavo bene ; essere tornata dopo anni alla pillola giornaliera per me è un grosso sacrificio.
Vorrei che qualche altra ragazza che usa da anni il Nuvaring, potesse illuminarmi sul fatto che questo non causa infezioni.
Auguro a tutte una buona giornata
Ultima modifica di anna1401; 04/10/2007 alle 22:37
-
x il dott vvalesi
grazie per la sua risposta 
la mia estetista utilizza solo prodotti completamente naturali,e anche lei mi ha detto che probabilmente è in atto un processo di depurazione perchè lo sfogo è circoscritto solo in quelle zone.
Ho preso alcuni prodotti naturali per la detersione, ma non ho idea di cosa utilizzare per "l'interno".
Ha qualche prodotto da consigliarmi?potrebb e essere adatto il galium heel?mi dica lei, sono tutta orecchi (anzi,occhi!)!!
grazie ancora
Ultima modifica di anna1401; 04/10/2007 alle 22:38
-

Originariamente Scritto da
sammy le lavande si sono interne..uso una banale siringa..senza ago ovviamente!!!
Ho letto che diverse di voi usano la siringa senza ago per fare le lavande interne ma come fate?! 
Ho sempre pensato che il liquido dovesse penetrare profondamente per irrigare bene e la siringa non la vedo molto adatta. Io infatti uso il kit per irrigazione che ha una cannula più lunga e così riesco ad arrivare più in fondo
-
per eleo84
Cara eleo,
hai provato a cambiare marca di fermenti lattici? Io ne ho provati diversi prima di individuare qulli adatti a me e che non mi facessero ancora di più riempire d'aria! Nel forum abbiamo trattato ampiamente quest'argomento, magari prova, con molta pazienza, a fare qualche ricerca.
Per quanto riguarda l'alimentazione, soprattutto nella fase acuta, è importante eliminare gli zuccheri e i lieviti preferendo pane e affini senza lievito o a lievitazione naturale. Anche la pasta è meglio limitarla, soprattutto quella bianca, preferendo invece i cereali in chicchi tipo riso, farro, orzo, avena, miglio. Anche questi sono meglio integrali ma se hai molta irritazione intestinale puoi prima prenderli bianchi e poi passare gradualmente al semi integrale per poi arrivare all'integrale.
Per quanto riguarda la secchezza vaginale e le mucose irritate, come già altre volte suggerito, prova l'olio di iperico, per me è stato un toccasana!
oppure potresti provare l'ungento domina sul quale chi lo usa (megi? mila? scusate ma non ricordo bene) può darti migliori delucidazioni
-
Ultima modifica di anna1401; 23/05/2008 alle 17:18
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum