MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 31 di 155 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 3085
Questa discussione dal titolo Candida Albicans (seconda parte) è all'interno del forum Candida Albicans; Continua e completa la cura con Diflucan . Puoi integrare con GALIUM HEEL e LYMPHOMYOSOT (drenaggio), con ...
    L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Continua e completa la cura con Diflucan.
    Puoi integrare con GALIUM HEEL e LYMPHOMYOSOT (drenaggio), con R1 o PHYTOLACCA HEEL come sintomatico, FORTAKEHEL per agire sull'intestino, oltre che a basificare l'ambiente con ALKIMO e seguendo la dieta specifica che trovi nel forum.
    Ultima modifica di anna1401; 23/07/2008 alle 18:29

danydany non  è collegato Sani All
    Grazie, dottor Valesi.
    In che dosaggio vanno presi i rimedi omeopatici che mi ha consigliato?

In farmacia ho trovato l'R1 in gocce, mi hanno detto una sotto la lingua, ma è una soluzione alcolica e brucia.

Dopo 3 giorni di Diflucan mi sembra che le cose vadano sempre nello stesso modo.

Ieri gli bruciava la gola, oggi gli brucia la lingua, ha sempre un po' di tosse...
    Ha terminato la cura antibiotica per l'ascesso dentario, speriamo che le cose vadano un po' meglio adesso...

Come fermenti lattici ho preso del Lactoflorene, poi leggendo gli ingredienti ho visto che contiene lievito di birra e lattosio...forse non è molto adatto.
    Tu Anna cosa ne dici? Grazie e saluti.
    Ultima modifica di anna1401; 23/07/2008 alle 18:30

L'avatar di vvalesi
    L'R1 va preso tre volte al giorno, non conta quanto, ma quante volte, perchè quello che conta è la ripetizione dello stimolo e non la quantità.

Però trattandosi di gocce in soluzione idroalcoolica è chiaro che se le versi direttamente sulla lingua bruciano. Ti hanno detto 1 riferendosi alle compresse, perchè esistono anche quelle.

Se usi le gocce versane 10 in mezzo bicchier d'acqua e vedrai che non sente più bruciare, assumendo questa preparazione per tre-quattro volte al giorno lontano dai pasti.

Del GALIUM HEEL e il LYMPHOMYOSOT puoi versarne 12 gocce in un litro e mezzo di acqua minerale naturale facendola bere durante la giornata.
    Come fermento puoi assumere CODEX (SACCHAROMYCES BOULARDI) 1 cp al di.

FORTAKEHEL (PENICILLUM ROQUEFORTI) 1 compressa al giorno da sciogliere sotto la lingua e ALKIMO 1 cucchaino per 2 volte al giorno in un bicchier d'acqua la prima settimana, poi due cucchiaini per 2 dalla seconda settimana .
    Per il periodo di un mese, poi si vede.
    Ultima modifica di anna1401; 23/07/2008 alle 18:32

liola non  è collegato Sani All
    grazie dr.Valesi per il consiglio della pomata per il cucciolo!

Luca è un bimbo magro ( pesa 18.5 e ha 6 anni il 1° luglio) con un appetito sufficiente, molto socievole e con un cuore generoso e sensibile.
    Non è un bimbo prepotente, sempre pronto ad aiutare ma un pò insicuro nel senso che prima di fare una cosa deve ben ponderare la situazione, capire se si può far male o no, valutare le varie possibilità e poi si butta!

Chiacchiera tantissimo ed è sempre pronto a fare domande. Ha ed ha avuto delle paure dalle piu classiche come quella del buio o del rimanere solo (superate) a quella attuale dell'acqua che dura però da sempre: a lui piace molto stare in acqua ma non vuole che l'acqua gli bagni il viso soprattutto gli occhi per cui sia in piscina che al mare è sempre molto "rigido" e ancora non se ne parla neppure di mettere la testa sotto l'acqua.
    Invece a casa ultimamente si fa bagnare anche la faccia e gli occhi.
    Ultima modifica di anna1401; 23/07/2008 alle 18:33

Scordavo...le sue funzioni fisiologiche sono ottime!

talitha non  è collegato Sani All

aglio in perle vegetali

Ciao forum!!!!
    Sentivo parlare da alcune di voi di aglio da introdurre in vagina, visto che possiede un alto potere battericida ed è un ottimo antimicotico oltre che un toccasana per la pressione alta..........

ma scusate, ci sono in commercio le perle vegetali da assumere via orale, con estratto puro di aglio.....appunto non è forse meglio assumerlo per bocca anzichè inserirlo in un punto così delicato che magari si rischia di infiammare ancora di più?
    Io ne prendo due al giorno e vi dico che è un prodotto ottimo!!!!
    Saluti Talitha
    Ultima modifica di anna1401; 23/07/2008 alle 18:34

L'avatar di anna1401
    anna1401 non  è collegato Moderatore

aglio per assunzioni orali

Talitha hai ragione! Però non tutti possono assumere l’aglio, per vari motivi:

Per motivi di allergia, per interferenze con medicinali, per ipotensione o altre malattie.
    Se usato localmente invece, le reazioni possono essere più controllabili e contenute.

Nel caso della candida vaginale, introdurre uno spicchio d’aglio pelato, ma non tagliato (altrimenti brucia) può essere utile per controllare un po’ l’infezione (è un rimedio della nonna, ma se funziona… tanto meglio!)

Ho messo alcune informazioni sull’aglio, nel forum.
    Questo è il collegamento
    AGLIO ... molteplici usi - FORUM - Sanihelp.it (AGLIO ... molteplici usi)
    (Non sono ancora complete, ne seguiranno altre…)
    Ultima modifica di anna1401; 23/07/2008 alle 18:35

L'avatar di vvalesi

insicurezza e ipersensibilità

Citazione Originariamente Scritto da liola
    grazie dr.Valesi per il consiglio della pomata per il cucciolo!
    Luca è un bimbo magro ( pesa 18.5 e ha 6 anni il 1° luglio) con un'appetito sufficiente, molto socievole e con un cuore generoso e sensibile. ..
    SILICEA 30 CH è un rimedio utile per i cuccioli ipersensibili e un pò insicuri, da somministrare alla dose di 3 granuli la sera prima di coricarsi a sere alterne, per un mese.
    Ultima modifica di anna1401; 23/07/2008 alle 18:36

grazie mille dottore! dal cuore con il cuore!

danydany non  è collegato Sani All
    Grazie infinite!
    Sembra che vada un po' meglio.
    Posso farle un'altra domanda?
    Ho acquistato l'apparecchio per misurare la glicemia.
    Io a digiuno ho 87 e 2 ore dopo un pasto 97, mio marito a digiuno (dopo giorni di dieta) ha 118 e a 2 ore dal pasto 98 (91 alla seconda misurazione).
    Come mai? Grazie in anticipo

L'avatar di vvalesi

curva da carico

Ci sarebbe da considerare vari fattori, per esempio se c'è familiarità per diabete mellito, verificare se i glicometri sono tarati correttamente, e comunque si tratta di valori che si muovono in un range molto ristretto. In ogni caso può essere utile effettuare una CURVA DA CARICO CON GLUCOSIO, in modo da obiettivare una eventuale anomala risposta allo stimolo glicemico.

nicolas non  è collegato Sani All
    ciaoo!!!ragazzi come state,volevo porre una domanda,nella dieta per la candida la pasta puo essere presente??

candidax non  è collegato Sani All
    Ciao a tutte, non sono sparita, vi leggo tutti i giorni, come quando controlli la posta elettronica...
    a Firenze si toccano i 40 gradi e così trovo ristoro nelle piscine comunali, penso ai vostri consigli di non tenere il costume bagnato (caldo-umido) ma come si fà?

insomma vuoi per la sporcizia che trovi in questi luoghi in particolare all'aperto, ho rivisto alcune perdite baianche senza bruciori o prurito sono corsa al riparo inserendo l'aglio, uno spicchio intero, lo afferro con una cannuccia dei succhi di frutta e lo tengo mezz'ora. Sbaglio?

io mi sento meglio e poi uso VAGISIL POLVERE. ma?! ormai sono 6 mesi, mi chiedo se questo ospite mi lascerà in pace e tornerà da dove è venuto.
    Ultima modifica di anna1401; 23/07/2008 alle 18:38

L'avatar di monny1
    monny1 non  è collegato Sani All

i consij der monny

Accàndi, nun ce semo capiti, ellajo se deve magnà, oppure astroffinà reassopra alla bruschetta, artrimenti corpartene cè ppure er caso daverci ddei probbremi, cor certi numeri particolari sentenne...
    monny

L'avatar di anna1401

Parlando per monny

... ma pussa via! sei sempre il solito burlone!
    ... agljo e bruschetta!... !!!

L'avatar di anna1401

per nicolas

Ciao Nicolas, la pasta, secondo alcune diete rigorose anticandida, andrebbe eliminata per un po’ di tempo, assieme alla pizza, al pane , alle patate… secondo altre diete, meno rigide, la pasta si può anche consumare, però in dosi ridotte e meglio se integrale

L'avatar di anna1401

Per didi 1975

Ciao daria, io incomincio a riportare qui quello che ho messo nell’indice di questa discussione, poi senti anche il parere di chi ha fatto il vaccino.

Vaccino anti-candida: Chiedere all'Ospedale di Udine “S: Maria della Misericordia tel 0432-552675
    in questa pagina:
    http://www.sanihelp.it/forum/showthr...t=2635&page=84 (candida albicans (prima parte))
    al post numero 1254 - 1255 è riportato l'articolo della rivista "Star Bene") .
    Ultima modifica di pippofranco; 28/12/2011 alle 18:30

L'avatar di anna1401

Per candidax

Ciao Ilaria, mi fa piacere sentirti un po’ su col morale nonostante la compagnia della tua inseparabile “amica” candida. Con l’esperienza, piano piano, si riesce a capire bene in che modo agisce su di noi, che tattica usa per sopravvivere, che subdoli espedienti trova per non abbandonarci… Prendendo confidenza con questa “amica”, si riesce a tenerla a bada e a non lasciarla dominarci. Alla fine, si scoraggerà di essere sempre sottomessa e ritornerà là, da dove è venuta, perché avrà capito che con noi… non attacca!

nicolas non  è collegato Sani All
    grazie,ma per la pasta non so come fare,anche perche sono molto magro e se non prendo carbodraiti..ci sono altri alimenti con****ndicati.

L'avatar di monny1
    monny1 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da anna1401
    ... ma pussa via! sei sempre il solito burlone!
    ... agljo e bruschetta!... !!!

emme despiace, ma sse dice ajo...mamme pareva che ffusse de più nforumme de anticoncezzionali, che llajo in quella magnera a lamico mio nun garba...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft