MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 41 di 155 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 3085
Questa discussione dal titolo Candida Albicans (seconda parte) è all'interno del forum Candida Albicans; ... bè, allora ben venuta anche a te, qui c'è posto per tutti! ma ti auguro di ...
    L'avatar di anna1401
    anna1401 non  è collegato Moderatore

Smile per ladymiao

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ... bè, allora ben venuta anche a te, qui c'è posto per tutti!
    ma ti auguro di rimanere più che altro come ex - candidata
    ciao

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da anna1401
    ... bè, allora ben venuta anche a te, qui c'è posto per tutti!
    ma ti auguro di rimanere più che altro come ex - candidata
    ciao
    ciao anna!
    speriamo in bene...adesso sto meglio dopo la prima applicazione di crema..ma come mi ha detto la dottoressa:inparerai a coniverci !!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di anna1401

Smile per ladymiao

.. anch’io mi stavo rassegnando e stavo cercando di imparare a conviverci, ma era una convivenza scomoda, forzata, non era un’"amica" che avevo scelto io… e non mi piaceva per niente il suo modo di comportarsi con me… Nonostante le facessi capire che non mi piaceva, lei insisteva a seguirmi ovunque, non mi mollava mai se non per breve tempo, per poi tornare a farsi viva nei momenti peggiori, ma non per consolarmi, bensì per abbattere di più il mio morale! Alla fine non ne potevo proprio più e così mi sono decisa a mollarla, a scollarmela di dosso, e le ho detto a tu per tu: se non te ne vai con le cattive, allora te ne dovrai andare con le buone! Tiè!
    Detto, fatto! E così non si è più presentata. Senz’altro si sarà offesa… ma poco importa, il mio scopo l’ho raggiunto e ora sono soddisfatta

streghetta73 non  è collegato Sani All

per lotus

Scusate, sono nuova...ma il kailing non serve per le scottature?
    Grazie
    Streghetta
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 16:20

leila1 non  è collegato Sani All

Per Kajal. pieghetta

ciao,
    io ho bruciato questa benedetta pieghetta. Avevo sempre molte candidE e la mia ex ginecologa, suppongo disperata, ha detto "proviamo a bruciare la pieghetta". Io, disperata più di lei, ho accettato perchè ho pensato che al massimo non cambierà nulla. Purtroppo così è stato..mi è tornata la Candida. Io non essendo medico non me la sento di consigliarti nè di farla nè di non farla.
    Ti ho portato una mia esperienza!

Quello che penso io a volte è "mah, non si sa mai".

Fammi sapere!
    IN bocca al lupo

luce2 non  è collegato Sani All

Colon supra?

cos'è il colon supra? sono in cura da un bravissimo omotossicologo che m'ha dato un pò di tutto, per ultimi dei probiotici, e la colite è quasi del tutto sparita (ma questo anche perchè ho tolto le amalgame, suppongo...).

Da ieri sto prendendo gse intimo e ...bicarbonato di sodio (quello carlo erba) sciolto nell'acqua, qualcuno l'ha provato per via orale?

farà dei danni (a parte forse un pò di ritenzione idrica, ma la cellulite è l'ultimo dei miei problemi ora ..!!)? Pare sia totalmente distruttivo verso la candida!!
    ah, sto prendendo anche il colostro e varie vitamine............ .speriam bene
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 16:22

candidax non  è collegato Sani All

saluti !!!

Ciao Anna, dott. Valesi, tutti del forum, voglio salutarvi per la vostra amicizia che mi avete dimostrato qualche mese fà. io stò bene la candida è sparita da tempo ho un ragazzo stupendo che mi ha fatto dimenticare il passato, lavoro da matti, non ho fatto vacanze. vorrei tanto poter staccare la spina, ma per il resto non mi lamento. vi seguo sempre...

talitha non  è collegato Sani All

Buongiorno!!!

Ciao forum, come va?
    Nonostante la mia situazione, decisamente migliorata vi seguo sempre, imparando da voi cose nuove!

Problemino: dopo vari mesi senza bruciori, pruriti e gonfiori, il mese scorso ho avuto esternamente un po' di fastidi esterni e poco interni e questo mese pure anzi ci sono ancora dietro.
    Secondo una mia auto-diagnosi mi è venuta una candida in forma leggera....ma è pur sempre antipatica....voglio cacciarla!!!!

Per tamponare la situazione da due gg ho messo esternamente il gynocanesten poi 2volte al gg lavaggi con bicarbonato sciolto nel bidet.... sono migliorata ma vorrei consigli da voi!
    Cosa posso usare?!
    Baci Talitha
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 16:23

gira_sole non  è collegato Sani All
    ma la candida puo' dare solo bruciore limitato all'entrata vaginale e pochissime perdite, tipo piccolo pezzettini bianchi?
    Grazie a chi mi risponde

L'avatar di ladymiao
    .. anch’io mi stavo rassegnando e stavo cercando di imparare a conviverci, ma era una convivenza scomoda, forzata, non era un’"amica" che avevo scelto io… e non mi piaceva per niente il suo modo di comportarsi con me… Nonostante le facessi capire che non mi piaceva, lei insisteva a seguirmi ovunque, non mi mollava mai se non per breve tempo, per poi tornare a farsi viva nei momenti peggiori, ma non per consolarmi, bensì per abbattere di più il mio morale! Alla fine non ne potevo proprio più e così mi sono decisa a mollarla, a scollarmela di dosso, e le ho detto a tu per tu: se non te ne vai con le cattive, allora te ne dovrai andare con le buone! Tiè!
    Detto, fatto! E così non si è più presentata. Senz’altro si sarà offesa… ma poco importa, il mio scopo l’ho raggiunto e ora sono soddisfatta
    lo spero pure io.questo mese vado dal ginecologo e chiederò in merito...spero mi dia una mano
    un bacio. Lady
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

talitha non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gira_sole
    ma la candida puo' dare solo bruciore limitato all'entrata vaginale e pochissime perdite, tipo piccolo pezzettini bianchi?
    Grazie a chi mi risponde
    Ciao volevo risponderti in base alla mia esperienza, io non ho quasi mai avuto pezzettini bianchi, ma ti posso garantir che il bruciore il gonfiore e tutto il resto completavano un quadretto da star male per molti giorni addirittura non riuscivo a camminare per lo sfregamento!!!!!!!
    Per fortuna ora non è più così forte....ma solo chi ha avuto queste esperienze può capire tutto il disagio che provoca questo maledetto fungo!!!!!!!!!saluti !

L'avatar di anna1401

Per luce 2 (post 804)

COLON SUPRA capsule
    è un'associazione di erbe della medicina ayurvedica che si propone una "pulizia" e "disintossicazio ne" dell'intestino e si articola in un SISTEMA GIORNO e un SISTEMA NOTTE, che fanno parte della stessa confezione: in pratica si assumono 2 opercoli del sistema giorno dopo pranzo e 2 opercoli del sistema notte dopo cena.
    Si propone di ottenere in maniera fitoterapica obbiettivi molto affini a quello dell'idrocolonterapi a. Per quanto riguarda l'azione sulla Candida: migliora l'eco-ambiente e allontana le tossine.

L'avatar di anna1401

continua...

Il BICARBONATO di sodio credo che l’abbiamo provato tutti o quasi qui nel forum In dose di un cucchiaino al mattino e uno alla sera (ed eventualmente un terzo cucchiaino durante il giorno) in un bicchiere d’acqua naturale a temperatura ambiente. Serve per alcalinizzare un po’ un ambiente troppo acido, quindi aiuta ad ostacolare la crescita della candida. Altri prodotti con effetto alcalinizante sono ALKIMO, ALKA FLOR MIRABILIS, REGO BASIC… sono quelli che abbiamo nominato fin ora.

L'avatar di anna1401

continua...

Luce, se ti stai facendo seguire da un bravo medico omotossicologo, puoi stare tranquilla che i risultati li vedrai. Però io ti consiglierei di non “pasticciare” il suo lavoro assumendo altri prodotti di tua iniziativa… il tuo medico avrà un programma da seguire per te, e sovrapporre altri rimedi senza informarlo non è corretto e magari rischi di interferire sul normale decorso della candida, confondendo il quadro della tua situazione al medico e allungando così il periodo di guarigione…
    Questo è il mio parere, maturato in base alla mia esperienza personale…

L'avatar di anna1401

Per candidax (post 805)

Ciao cara ilaria!!! Sono proprio felice di sentirti così carica e positiva! Mi fa piacere che il tuo lavoro proceda bene, ma soprattutto sono molto contenta che tu abbia trovato un ragazzo STUPENDO! Lo vedi che qualcuno “ti stava aspettando”?!
    Fatti viva ogni tanto e tienici aggiornati…
    Un bacione

L'avatar di anna1401

per talitha

Per talitha (post 806)

Ciao talitha, mi fa piacere risentire anche te! Purtroppo ogni tanto qualche ricadutina ci casca quando non si è ancora proprio in piena forma… questa ”amica” così appiccicosa che non se ne vuole andare… l’unica è non farla sentire a suo agio… quindi bisogna ospitarla in un ambiente per Lei ostile, scomodo… e per fare questo, oltre a trattarla male esternamente (con bicarbonato ecc) dovresti agire per bocca.

Cosa ti aveva aiutato maggiormente l’ultima volta che l’avevi curata?
    Magari anche una buona depurazione interna potrebbe giovare.
    Credo che ogni tanto ci starebbe proprio bene! visto che, anche se stiamo attenti a quello che mangiamo, siamo sempre a rischio intossicazione per tanti motivi, quindi una buona depurazione ogni tanto fa sempre bene per tutti i disturbi…
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 16:25

L'avatar di anna1401

Per gira_sole (post 807)

Ciao girasole. La candida abbiamo visto che ha molteplici aspetti. Si può presentare in svariati modi, su ognuno provoca sintomi molto diversi. Se non hai ancora visto l’indice di questa discussione, prova a consultarlo, così capirai meglio. Se poi avrai altre domande, non fare complimenti, siamo tutti e sempre qui!
    Questo è l’indice: http://candida.altervista.org/

luce2 non  è collegato Sani All

forse..

grazie a tutti per le risposte!! ora mi sento più tranquilla, nell'apprendere che il bicarbonato non è nocivo come qualcuno mi aveva detto (non so poi perchè), forse è un pò lassativo credo (correggetemi se sbaglio..), ma niente di che.

Vi informo un pò sul decorso clinico del mio stato di salute...la lingua sta ridiventando rossa, la patina bianca si sta "ritirando indietro", perciò il bicarbonato etc sta funzionando (cmq concordo sul non mischiare le cose, però il mio medico ora è in ferie, per cui ), tra l'altro ho capito perchè vado in bagno 2-3 volte al giorno ... mi sa che non è la candida, è che mangio troppe fibre (cereali integrali tutti i giorni e tanta frutta e verdura)...può essere no?? ci ho pensato solo ora anche a voi capita?
    visto che presumo che con la candida diet mangiate chili di vegetali ciao!!
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 16:27

L'avatar di ladymiao
    Il BICARBONATO di sodio credo che l’abbiamo provato tutti o quasi qui nel forum In dose di un cucchiaino al mattino e uno alla sera (ed eventualmente un terzo cucchiaino durante il giorno) in un bicchiere d’acqua naturale a temperatura ambiente.

Serve per alcalinizzare un po’ un ambiente troppo acido, quindi aiuta ad ostacolare la crescita della candida. Altri prodotti con effetto alcalinizante sono ALKIMO, ALKA FLOR MIRABILIS, REGO BASIC… sono quelli che abbiamo nominato fin ora.
    da stasera provo anche io a prendere un cucchiaino di bicarbonato sciolto nell'acqua....se funziona sarò felice
    2 giorni di crema che si chiama gynocanesten: .bruciore passato, ma non canterò piu vittoria.
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 16:28

angela81 non  è collegato Sani All

vaqccino

caio a tutte,
    allora...sono stata a casa due settimane in Svizzera e sono tornata ieri.

Ciao megi, dunque, l'ultima somministrazione fi vaccino l'ho fatta lunedì scorso. Lo stesso giorno avevo un appuntamento da un allergologo/dermatologo, il quale mi ha fatto fare delle analisi del sangue.

Intanto che aspettavo i risultati mi ha dato una crema.. il DAKTRIN ( non so se esiste in italia ) da spalmare sulla parte esterna e purtroppo mi ha prescritto anche una capsula di FLUCONAZOLO.

Dopo la visita le cose sono migliorate tantissimo.. non so se grazie al vaccino o la crema, fatto sta che sto usando solo questa crema e sto abbastanza bene.
    Questo lunedì sono tornata per avere i risultati. Dal tampone non é risultato nulla..
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 16:30

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft