MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 45 di 155 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 3085
Questa discussione dal titolo Candida Albicans (seconda parte) è all'interno del forum Candida Albicans; udite udite...sammy è tornata tra voi...anzi sammona vista la mole al nono mese di gravidanza!!!sono sparita x ...
    L'avatar di sammy
    sammy non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    udite udite...sammy è tornata tra voi...anzi sammona vista la mole al nono mese di gravidanza!!!sono sparita x problemi alla linea telefonica non riuscivo più a riattivarla..la telecom è davvero un disastro in questi casi..alla fine grazie ad un elettricista ci siamo riusciti..anche se al piano di sotto non riesco ancora a mettere il telefono!!
    non ho ancora letto tutto quello che ho perso del forum..immagino ci siano anche tanti nuovi iscritti...
    beh x ora al volo vi racconto che sto bene che probabilmente intorno al 25 settembre mi faranno partorire,sono in ottima forma anche se l'astate è stata molto molto dura soprattutto x le mie vene...
    la candida?beh ogni tanto torna ma in forma molto molto lieve e dura pochissimi giorni quasi senza prurito solo qualche perdita

L'avatar di sammy
    insomma il vaccino a modo suo ha funzionato ma sapevo che la gravidanza avrebbe attenuato il suo effetto...
    da oggi insomma sono di nuovo tra voi e tra pochi gg avrò anche tempo di stare a casa dopo il parto e collegarmi più spesso..x ora sono sempre al mare o in piscina!!!
    un abbraccio a tutti
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 17:10

talitha non  è collegato Sani All
    Ciao Anna le attuali maniacali cure locali....era un modo per ridere.....non sono così meticolosa però diaciamo sono più attenta!Comunque ora è sparito tutto, la visita prenotata per domani non potrò farla perchè oggi mi è venuto il ciclo quindi passa alla prossima settimana e dopo di che vi farò sapere!
    A proposito di COLON SUPRA, come già detto in un precedente post, io l'ho già acquistato, ma volevo sapere magari da qualche dottore che segue questo forum, se si può prendere così di punto in bianco senza pareri del medico di base.La farmacista ha detto che non si voleva assumere nessuna responsabilità e che andrebbe prescritto dal proprio medico, infatti io che volevo cominciare subito, sto ancora aspettando, qualcuno mi può aiutare?Grazie.
    Ed inoltre, posso prendere colon supra abbinato ai fermenti codex o no? Grazie per l'attenzione aspetto risposte!!!!!

leila1 non  è collegato Sani All
    Ciao di nuovo a tutti!
    sono in un periodo un po' strano...quest'estat e ho avuto la candida, che si è conclusa a fine agosto.
    dopo di che più di 1 settimana fa, prima che mi arrivasse il ciclo ho sentito qualche sintomo e ho deciso di mettere natur 1 ovuli per una settimana e lavaggi con bicarbonato un giorno si un giorno no, un po' per precauzione.

Ora mi è finito il ciclo, ho ripreso natur 1 (mi mancavano 3 ovuli per finire il ciclo dei 7 ovuli) e è da 2 mesi che sto seguendo la "vostra" dieta. Non è molto ferrea..ma è cambiata molto da prima.

In una settimana mi concedo una volta la pizza, 2 volte il pane (a lievitazione naturale e integrale) e una volta la pasta (integrale, di farro...ecc).

Comunque vengo alla mia domanda! E' sconsigliato prendere aspirine, cibalgine e questi medicinali? ho sempre preso queste cose per l'influenza, o per i mal di testa...

p.s. anche commenti sulla prima parte del mio post sono graditi
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 17:13

L'avatar di anna1401
    anna1401 non  è collegato Moderatore

per megi (post 874)

Ma megi, forse hai fatto un po’ di confusione con AXIBOULARDI e ACIDOPHILUS ed è venuto fuori Axidofilus ? io sinceramente non mi ricordo di questo farmaco.

Il CODEX fa bene ed aiuta a ristabilire l’equilibrio intestinale, però bisogna assumerlo per lungo tempo, e non fermarsi appena si sente un miglioramento, perché l’intestino dei candidati è particolarmente delicato, appunto per l’opera dei funghi, e richiede del tempo perché le mucose si ricostituiscano al meglio.
    Bisogna insistere e poi insistere ancora e non arrendersi!
    Se il tampone è risultato negativo, dopo 5 anni di positività, potrebbe essere interpretato come un traguardo. Magari vuol dire che il vaccino qualcosa ha fatto!?

OVULI: io avevo letto da qualche parte (non ricordo dove però) che una ginecologa consigliava di usare anche le capsule di codex come ovuli.

La crema NATUR 2 , se non sbaglio, mi pare che contenga anche estrogeni ed è adatta alle donne in menopausa…

La tua amica ex candidata avrà un sistema immunitario forte riuscendo così a contrastare le infezioni...
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 17:14

L'avatar di anna1401

continua...

Comunque cara megi, secondo me non devi insistere troppo localmente. Ti conviene lavarti solo con acqua corrente tiepida o fresca, e usare generosamente la polvere vagisil.

La polvere serve per mantenere fresca e asciutta quella zona lì, che per natura è calda e umida (ambiente ideale per lo sviluppo dei funghi). Fai un periodo di prova e vedi se così migliora un po’ la situazione: anche se avverti secchezza vaginale, prova lo stesso a cospargere questa polvere per qualche giorno e controlla se così vai meglio…

E poi ti consiglierei di lavorare di più sul tuo sistema immunitario, provando la cura che ti ha indicato il dottor Valesi. E’ una cura ISOPATICA. Sono prodotti in diluizione decimale che servono appunto per aiutare il sistema immunitario a reagire. Te la riporto qui:

- FORTAKEHL (Penicillum Roqueforti) serve per riequilibrare la disbiosi intestinale.
    - PEFRAKEHEL (Candida Parapsilosis) per riconvertire le forme patogene di Candida in forme non patogene.
    Questa fase va protratta per un periodo di uno o due mesi, e poi si passa a:
    - MUCOKEHL (Mucor Racemosus) e
    - NIGERSAN (Aspergillus Niger)
    Questi per contrastare tutte le forme batteriche
    e fungine.
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 17:15

L'avatar di anna1401

per sammy (post 877)

Oohh! Finalmente sammina (..ona), ce l’hai fatta con ‘sta linea telefonica!
    Allora hai già preparato la valigia? Sei pronta per la partenza?
    ... E stai un po’ più tranquilla! Nel senso di ferma! Non vorrai mica partorire in piscina o al mare!
    Va bè che tu sei sempre quella dei record e delle novità… però… povero Lorenzo, trattalo bene!
    Ciao Sammina! Ben tornata tra noi, le note allegre fanno sempre bene, e tu sei apparentemente un tipo allegro, anche se purtroppo anche tu hai i tuoi grattacapi!
    Un bacio

L'avatar di anna1401

Per talitha (post 879)

... hai visto che è finito tutto in “ali”? Nel senso che ha messo le ali ed è sparito tutto
    (bisogna scherzare un po’ per tenere alto il morale ai candidati, che ne hanno sempre bisogno e oltretutto fa molto bene per la prevenzione!).

Cara talitha, per il COLON SUPRA, allora forse è meglio che te lo prescriva il tuo medico, così stai più tranquilla tu e anche la tua farmacista. Alcuni l’hanno già usato anche senza la prescrizione medica, e si sono trovati bene, non hanno avuto nessun inconveniente, però, se si ha un intestino un po’ infiammato (colite), secondo me è meglio andare un po’ cauti con i prodotti che stimolano il transito intestinale, per non irritare maggiormente le mucose già irritate.

Per l’assunzione di COLON SUPRA in contemporanea al CODEX , tecnicamente non saprei dirti, ma ragionandoci un po’:
    il COLON SUPRA agisce come “pulitore” dell’intestino, e il CODEX come “restauratore” dell’intestino …

Comunque aspetta il parere del dottor Valesi e magari chiedi anche al tuo medico di base, se andrai a farti prescrivere il COLON SUPRA.
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 17:17

L'avatar di anna1401

Per leila (post 880)

Ciao leila!
    Io però non ho capito bene perché dici di trovarti in un periodo un po’ strano! Non ti senti a posto lì?! Guarda che ci vuole il suo tempo. Anche se ti sembra di esserti curata per un lungo periodo, magari non è sufficiente per ritrovare un giusto equilibrio e un dovuto rinforzo dell’organismo in generale. Un “vero” candidato, e cioè un candidato con recidive insistenti alle spalle, deve stare sempre un po’ sul “chi va là”! E non deve mai abbassare la guardia per un bel po’ di tempo, se vuole star bene a lungo.
    Dopo un periodo di dieta un po’ ristretta per “disintossicarsi” dalla candida. Si può reintrodurre gradatamente anche gli altri alimenti, preferibilmente integrali, come abbiamo già spiegato altre volte. Gli zuccheri semplici ed in particolare i dolci, è consigliabile evitarli, per non alimentare la candida.
    Se non ti senti ancora a posto, cerca di insistere maggiormente con gli integratori per bonificare l’intestino.

L'avatar di anna1401
    Citazione Originariamente Scritto da leila1
    E' sconsigliato prendere aspirine, cibalgine e questi medicinali? ho sempre preso queste cose per l'influenza, o per i mal di testa...
    Secondo me è sconsigliatissimo!
    scherzo, dai!

Anch’io prima li prendevo, ma ora non più, perché non ho più influenze e mal di testa! Sembra strano, ma è vero! Da quando mi sono sistemata la candida, sono migliorata anche su quel fronte.
    E se per caso sento che mi sta arrivando un leggero raffreddore, lo curo immediatamente con le compresse di GSE da sciogleire in bocca, oppure con la propoli sciolta in un cucchiaino di miele che producono le mie apine (sia il miele che la propoli).

E se disgraziatamente, per qualche motivo particolare, mi dovesse venire un po’ di mal di testa, io uso NUX VOMICA HEEL compresse da sciogliere sotto alla lingua, e sparisce subito tutto!
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 21:20

CIao Anna,
    si mi sento un po' strana perchè la candida ha il potere di destabilizzarti e di dare la sensazione di perdere il controllo di te. Mi sento un po' strana, perchè non ho la candida ma una paura tremenda che mi ritorni!! poi, soffrendo anche di vestibolite, ogni volta che mi viene la candida lo stress e la paura raddoppiano. Ora sono sensibilissima "in quella parte", non riesco quasi neanche a fare i soliti massaggi con l'olio di iperico (che faccio per la vestibolite).

Chissà se il dottore Valesi ha qualche suggerimento per una cura alternativa o complementare all'uso dell'olio di iperico.
    Comunque sto facendo la dieta, e credo nel fatto che il "tempo sia prezioso".

p.s. grazie delle indicazioni su prodotti naturali per l'influenza. li proverò sicuro...intanto spero che qualche cibalgina non faccia male, anzi non faccia del bene alla mia candida!
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 21:21

L'avatar di anna1401

per leila

Dai, cara leila, non scoraggiarti così! Lo so che la candida “manovra” la nostra mente e il nostro corpo a suo piacere, ma noi dobbiamo cercare di toglierle di mano il volante della guida… dobbiamo essere noi a guidare e dobbiamo convincerla che lei deve stare seduta sui sedili posteriori, lì tranquilla e silenziosa. Solo così il viaggio risulterà rilassante…

La vestibolite è molto dolorosa, a quanto sento. Io fortunatamente non ho mai avuto a che fare con questa temibile malattia, ma riesco a comprendere molto bene in che stato d’animo ci si possa trovare durante un attacco.

Hai già letto nel forum generale ? http://www.sanihelp.it/forum/medicin...r-la-cura.html
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 21:23

L'avatar di anna1401
    Consiglio di leggere anche questo link http://www.sanihelp.it/forum/medicin...tanchezza.html
    che si trova qui nel forum generale.
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 21:25

Grazie Anna! non li avevo visti
    Cercherò di legare molto stretta la cintura a quell'essere sui sedili posteriori!
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 21:26

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

vestibolite

Oltre al CU, CHAMOMILLA, COFFEA omeopatici alla 5 CH da assumere per bocca, esiste un'ottima preparazione fitoterapica in fluido liposomiale, particolarmente assimilabile dagli epiteli, che si chiama CAPILEN, per uso topico
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 21:27

bettyblu2 non  è collegato Sani All

Ciaooo a tutti

Ciaooo, anch'io come tutte voi ho problemi di candida, ormai sono quasi 8 anni, sono disperata.
    Ho già provato molti prodotti che mi avete consigliato in passato, soprattutto Anna, ma purtroppo la mia situazione non è cambiata.

Attualmente stò facendo la cura che il gine mi ha dato, ovvero prendo triasporin capsule, due al giorno per tre giorni per tre mesi, sono al secondo mese.
    Nel frattempo è da qualche giorno che metto la crema kolorex, l'avevo già provata in passato ma non riuscivo a sopportarla dal bruciore, ora ne metto una piccola quantità e mi sembra che faccia qualcosina..... ma di questa crema c'è la versione vaginale?
    Perchè avevo letto che qualcuno la usava anche internamente, la mia è solo per uso esterno.

Voglio provare gli ovuli all'acido borico e un altro gel.
    Va beh come vedete stò sperimentando una miriade di prodotti per la candida.......spero di trovare la cura giusta per me, non mi arrendo. Dobbiamo guarire tutteeeeee!!!

Vi saluto a presto

Bettyblu.
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 21:29

L'avatar di sammy

sammy

tranquilli tranquilli non ho partorito e non ho più problemi con la linea telefonica..sto solo in una miriade di casini familiari non troppo gravi ma molto impegnativi e non ho più avuto tempo x collegarmi.

non sono molto aggiornata sul forum degli ultimi mesi..
    io avevo fatto il vaccino x la candida a udine dal dott. lanzafame.. nel frattempo c'è qualcun altra di voi che lo ha provato?
    e come vi è andata? mi piacerebbe scambiarci i pareri.

venerdì il ginecologo mi dovrebbe fissare la data del parto.. cesareo anche questo.. chissà cosa succederà alla mia candida dopo un intervento , un catetere, 5 giorni di clinica e gli antibiotici.. non voglio neanche pensarci ragazze.. spero di non ricadere nel tunnel...
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 21:31

Ciao!
    Anna, Nux vomica Heel ho letto che serve più che altro per problemi al colon... che strano che serva anche per il mal di testa....!
    quanti ne prendi? (l'ho già comprato!)

Ciao Sammy, non ci siamo mai parlate ma ti leggevo! Auguri per il tuo bambino!!
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 21:32

grazie mille dott. Valesi, ho preso nota. Ne parlerò anche con la mia ginecologa.

L'avatar di anna1401

per leila

NUX VOMICA HEEL è un prodotto omeopatico ed è indicato per tanti disturbi. Te ne elenco alcuni che ho tratto dai miei libri, e trascritti man mano che mi si presentavano, su di un quaderno che mi sono fatta per consultarlo con più comodità:
    Rimedio d’elezione per soggetti nervosi e sedentari.
    Per i cosiddetti soggetti biliosi e per coloro che soffrono di dispepsia cronica, costipazione cronica, e melanconia ipocondriaca cronica.
    Depressione dovuta a eccesso di studio, di stress e di alcool.
    Coliche addominali e renali, indigestioni, intolleranze alimentari, crisi di tosse al mattino, emicranie (soprattutto per quelle dovute a problemi gastro-intestinali), lombalgie, alitosi, cattivo umore al risveglio, collera, cattiva circolazione venosa alle gambe, emorroidi, vomito, diarrea, nausea, asma, senso di tristezza e di scoraggiamento …

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft