MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 46 di 155 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 3085
Questa discussione dal titolo Candida Albicans (seconda parte) è all'interno del forum Candida Albicans; DOSI : non c’è una dose fissa che può andare bene per tutti, dipende dall’entità dei sintomi ...
    L'avatar di anna1401
    anna1401 non  è collegato Moderatore

continua...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    DOSI: non c’è una dose fissa che può andare bene per tutti, dipende dall’entità dei sintomi e dalla sensibilità individuale. In genere consigliano di prendere due compresse ogni quarto d’ora, da sciogliere sotto alla lingua per permettere un maggiore e più rapido assorbimento, e di diradare la dose, e allungare il tempo che intercorre tra una dose e l’altra, fino all’attenuazione e alla scomparsa del sintomo.
    Io ad esempio, quando avevo mal di testa, prendevo una sola compressina, poi un’altra un quarto d’ora dopo e se non bastava un’altra ancora, e scompariva tutto nel giro di un’ora circa!
    Però ognuno ha una sensibilità diversa e quindi bisogna regolarsi da soli, o con l’aiuto del medico se non si è esperti.

megi non  è collegato Sani All
    X ANNA
    I prodotti indicati dal dott. Valesi in che dosi vanno presi ?

La crema natur 2 non dovrebbe essere omeopatica? come fa e contenere estrogeni ?

La composizione e la seguente :
    beta estradiolum D6
    ovarium suis D6
    placenta suis D6
    embryo totalis suis D6

Ma sono ormoni ???? quindi non serve a sfiammare proprio nulla? be se è così penso proprio che prenderà la destinazione cestino dei rifiuti .
    GRAZIE MILLE ANNA
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 21:33

CIAO A TUTTE
    Ho preso la colofagina, che è l’equivalente del coloptet ( non più in produzione ), 3 fiale per tre giorni e ora prendo l’axiboulardi , costa meno del codex e contiene più prodotto (6 milioni contro i 5 milioni) del codex , per ora sperando che duri, il mio intestino è una scheggia .

Pensavo di provare il sistema colon supra ma avendo un intestino facilmente irritabile non so se sia ideale ora poi che vado regolarmente ???

PER TUTTE VI RI- CONSIGLIO DI PROVARE IL GEL HR ILLIJET non cura ma attenua subito i sintomi è a base acquosa ed il suo effetto permane a lungo .
    Scusate l’indiscrezione ma sono l’unica candidata che soffre di secchezza ??
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 21:36

X SAMMY
    Cara Sammy sono felice che tu stia bene
    Io volevo andare ad Udine (per il vaccino) ma la candida ha deciso di non farmi visita i tamponi sono negativi domani vado a rifarlo le perdite vi sono ma Booo…

Quando i tamponi erano positivi i sintomi erano gli stessi, anzi forse anche più lievi non soche fare.
    Il dott. Lanzafame ha detto che se non c’e candida non può fare nulla.
    A luglio ho fatto un "vaccino" chiamato Solco Tricovac, per le infezioni da gardenella e tricomonas , e l’odore sgradevole di pesce frado e le perdite schiumose, sintomi della gardenella, se ne sona andati.

Ho pensato faccio quello per la candida, se ha lo stesso effetto sono a posto e invece non sembra così facile.
    Il problema sono i sintomi extra secchezza, edema, rossori. Speriamo bene.

Per quanto riguarda te sarei tranquilla: il vaccino a stimolato il tuo sistema immunitario ora sa come difendersi della candida.
    La gravidanza o meglio gli ormoni prodotti nella gravidanza favoriscono lo sviluppo della candida e se sei riuscita a sopravvivere per 9 mesi ora le cose possono solo migliorare.
    Tanti Auguri
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 21:40

L'avatar di sammy
    sammy non  è collegato Sani All

x leila1

ciao leila grazie x gli auguri.ancora devo aggiornarmi sul forum e alcune di voi che sono entrate negli ultimi mesi devo ancora conoscerle!

L'avatar di sammy

x megi

no cara megi non sei l'unica a soffrire di secchezza..anzi ti dirò che x me è un problema serio xchè durante i rapporti ho dolore e questa secchezza mi provoca a volte come dei taglietti e mi fa pensare di essere più esposta alla candida. poi in questi mesi di gravidanza soprattutto all'inizio la secchezza era aumentata e avevo pensato di andare in farmacia x chiedere qualche gel ma poi ho letto il tuo post.
    in questo utlimo mese di gravidanza invece ho il problema opposto,spesso ho delle perdite ma non è candida, credo dipenda dalla gravidanza.comunque sappi che non sei la sola...

L'avatar di anna1401

Natur 2 crema

Citazione Originariamente Scritto da megi
    La crema natur 2 non dovrebbe essere omeopatica? come fa e contenere estrogeni ?
    Ma no, non buttarla nel cestino dei rifiuti!
    La crema NATUR 2 è una crema omeopatica della Guna.
    Anche questa è indicata nei pruriti vulvo-vaginali su base infiammatoria e disendocrina.
    Per la presenza di ormoni (in forma omeopatica) è indicata soprattutto per le donne in menopausa. Ma aspetta ulteriori chiarimenti del dottor Valesi.
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 21:43

perdite bianche cremose

Le perdite se sono inodori possono essere anche epitelio vaginale che si sfalda .
    I miei tamponi sono risultati negativi ma avevo della perdite biancastre dense come yogurt diluito e il tampone riportava numerose cellule di sfaldamento, indice che un' infiammazione c’è. Speriamo che sia dovuto ai prodotti.

Per quanto riguarda i taglietti io ne avevo uno che si riapriva sempre e la dermatologa mi ha consigliato mi mescolare insieme il ginocasten e il gentalyn crema (mi raccomando NON beta, contiene cortisone) e di applicarli due volte il giorno per max una settimana.

I miei taglietti dopo anni sono spariti e non sono tornati ma io però non ho rapport,i mi sono lasciata a Pasqua. Sono un antimicotico e un antibiotico.
    Tu senti però un medico per la gravidanza .
    A PRESTO
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 21:46

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

diluizioni omeopatiche

Citazione Originariamente Scritto da megi
    X ANNA
    I prodotti indicati dal dott. Valesi in che dosi vanno presi ?

La crema natur 2 non dovrebbe essere omeopatica come fa e contenere estrogeni ?

La composizione e la seguente :
    beta estradiolum D6
    ovarium suis D6
    placenta suis D6
    embryo totalis suis D6

Ma sono ormoni ??? quindi non serve a sfiammare proprio nulla be se è così penso proprio che prenderà la destinazione cestino dei rifiuti .
    GRAZIE MILLE ANNA
    Il Beta estradiolo è un ormone estrogeno, ovarium, placenta e embryo sono estratti di organi (di derivazione suina)
    si tratta di dosi omeopatiche a diluizione decimale
    ed è in quest'ottica che devono essere considerate.

L'indicazione sono le vulvovaginiti atrofiche della postmenopausa e senili e la dispareunia (cioè la difficoltà ad avere rapporti per problemi di lubrificazione) della postmenopausa.
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 21:48

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

le dosi degli isopatici

FORTAKEHEL (Penicillum Roqueforti) D5 1 cp la sera prima di coricarsi x 20 sere
    PEFRAKEHEL ( CANDIDA PARAPSILOSIS) D5 10 gocce le successive 10 sere
    Il secondo mese:
    MUCOKEHEL (MUCOR RACEMOSUS) D5 1cp il mattino dal lunedì al venerdì
    NIGERSAN (Aspergillus Niger D5) 1 cp la sera dal lunedì al venerdì
    il sabato e la domenica si ritorna a prendere FORTAKEHEL 1 cp una o due volte al giorno

sia le compresse che le gocce devono essere sciolte o versate direttamente in bocca lontano dai pasti
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 21:48

L'avatar di sammy
    ho appena saputo che mi faranno partorire il 27 settembre..quindi da ora comincia il conto alla rovescia!!!!

Acque termali

Ciao a tutte
    Oggi sono andata a ritirare il secondo tampone ed era NEGATIVO niente candida ma soprattutto niente streptococco beta emolitico.

Per quanto riguarda i sintomi i bruciori sono passati o sono molto lievi ma la secchezza e l’edema no spero che col tempo la situazione si ripristini un passo per volta.

Avevo comprato il transfactor e quindi lo finirò.

Ho scoperto poi che a Montepulciano vi sono terme che fanno irrorazioni vaginali con acque sulfuree bromoiodiche le migliori per i problemi ginecologici domani faccio la ricetta e corro alle terme (sono convenzionate con la mutua) perché le infezioni non vi sono ma l’infiammazione si e speriamo di risolvere. Comunque vi faccio sapere.

Una volta un gine mi disse che molte donne avevano risolto problemi cronici con le irrorazioni vaginali di Salsomaggiore acque salsobromoiodica, vendono anche delle bustine per irrorazione da fare a casa, ma i prezzi sono proibitivi 80 euro albergo 1 stella per 12 giorni sono già 960 euro più i miei non mi avrebbero mai mandata sola quindi TOTALE 1920 EURINI e il risultato poi...
    Ho lasciato perdere.

Lunedì sono andata su internet ho scaricato tutti i centri termali della toscana e con mio grande stupore scopro che a Montepulciano vi sono Acqua solfurea - bicarbonata - salsobromoiodica e non vi dico la contentezza io lo prendo come un segno del destino devo andarci
    Dicono che fanno i miracoli vi farò sapere
    Ultima modifica di anna1401; 17/06/2008 alle 10:19

Acque termali

VI riporto un trafiletto sulle cure termali

Anche tenendo conto dei notevoli progressi farmacologici e chirurgici in campo ginecologico cui si è assistito negli ultimi decenni, la terapia termale conserva attualmente un ruolo di fondamentale importanza nel trattamento di numerose patologie dell'apparato genitale femminile.

Assistiamo infatti, nella pratica ginecologica, a flogosi genitali recidivanti spesso ribelli alla terapia farmacologica che costituiscono le patologie di più frequente riscontro ed anche più altamente in causa nel determinare alcune forme di sterilità.

La ricerca scientifica riporta dati confortanti circa le attività antiflogistica ed antisettica delle acque solfuree e salsobromoiodiche che spiegano i risultati ottenibili nelle flogosi subacute e croniche della vagina, del collo dell'utero e degli annessi.

Altre acque come le bicarbonate e le solfate agiscono in maniera efficace con differenti meccanismi.
    Ultima modifica di anna1401; 17/06/2008 alle 10:01

PER SAMMY SE FANNO TI OSPITO IO SE NE HAI BISOGNO con il vaccino di Udine mi hai dato speranza nei momenti più tristi . Da casa mia la terme sono a 30 minuti max e sono aperte tutto l’anno

L'avatar di anna1401

per sammy

… manca pochissimo sammy! Coraggio!

L'avatar di anna1401

Per megi

Cara megi fa molto piacere sentirti contenta e più sollevata! Vedrai che un po’ alla volta, col tuo ammirevole impegno e con tanta pazienza anche tu ti risistemerai!
    Grazie per la segnalazione del sito sulle cure termali. Ma invece di andare in albergo, visto che i prezzi sono piuttosto carucci, si potrebbe anche cercare delle camere in affitto che senz’altro si risparmia un po’.

Cura termale

Cara Anna grazie per il suggerimento ma le terme di Muntepulciano sono a 35 km da casa mia. Le ho scoperte sul sito che vi ho indicato che riporta tutti i centri termali d’ Italia.

Li vi sono: Acqua solfurea - bicarbonata salsobromoiodica.
    In teoria le sulfuree e le salsobromoiodiche sono le migliori e li vi sono entrambe.

Il dubbio è se l’irrorazione può distruggere i lattobacilli ed espormi a rischi BO……. Nel sito dicono che ripristino l’equilibrio. Io ci provo, sperando di risolvere la secchezza legata credo allo stato irritativo cronico.
    Se esiste un centro di cure termali vuol dire che a qualcuno fanno...
    Costano 13 euro ad applicazione, non credo che tutti siano pazzi.

NB quasi tutti i centri sono però convenzionati con il SSN per un ciclo termale l’anno (a Montepulciano sono 50 euro) 12 irrigazioni UNO SOLO PERO’ PER ANNO questo mi rassicura un po’ perché per tirare fuori i soldi lo stato vi deve essere un' efficacia provata, speriamo che sia così.

Per ora la situazione è forse un po’ peggiorata come sintomi ma quel rosso vivo attorno alle piccole labbra si è attenuato dopo l’irrigazione, speriamo.
    CIAO A TUTTE
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 21:54

talitha non  è collegato Sani All

Nuovo prodotto???!!!

Qualcuno conosce il PRILAGIN?
    Me lo ha dato il mio gine da prendere....chi di voi lo ha già provato e può dirmi che effetti ha?
    Grazie ciao
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 21:54

luce2 non  è collegato Sani All

Smile Three Lac

Per chi ha problemi di candida e vuole guarire, contattatemi e vi venderò "three lac": dei fermenti lattici totalmente naturali che divorano letteralmente la candida (per chi non li conoscesse ancora, sono un prodotto scoperto da un ricercatore giapponese e negli USA sono gli anticandida più usati).

In Italia non li vendono, io me li son fatti portare da un familiare che è stato negli Stati Uniti ed è appena tornato...mi dispiace farveli pagare, ma ho problemi economici purtroppo...
    Per chi è interessato risponda qua e mi lasci la sua mail, il prezzo è 19 euro per 10 bustine!! ciao a tutte !
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 21:56

L'avatar di sammy
    meno 5 all'ora x!!!!sono davvero "alla frutta" come si dice qui a roma..cioè non ce la faccio più!!!

megi grazie x l'ospitalità , io ho casa in toscana.. vicino Saturnia.. vanno bene anche quelle di acque?
    sono sulfuree... io le odio xò con quella puzza.. ma ricordami una cosa..
    tu l'hai fatto il vaccino ad udine o no?

x luce 2..ho sentito tanto parlare di quei fermenti...ma tu li hai gia provati?
    Ultima modifica di anna1401; 24/07/2008 alle 21:57

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft