MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 65 di 155 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,300 di 3085
Questa discussione dal titolo Candida Albicans (seconda parte) è all'interno del forum Candida Albicans; aiuto, aiuto! Ho acquistato il kailing gel nella speranza di un sollievo quotidiano e invece..... mi sono ...
    franca71 non  è collegato Sani All

KAILING urticante?!?!?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    aiuto, aiuto!
    Ho acquistato il kailing gel nella speranza di un sollievo quotidiano e invece..... mi sono ritrovata ancora + infiammata, dolorante e persino "gonfia".

All'applicazione il bruciore era proprio forte, volevo lavarmi subito poi ho pensato che fosse una reazione "utile", l'ho anche riapplicato e i risultati sono stati quelli sopradescritti... facevo fatica a sedermi!!

e' capitato a qualcun'altra?

Non penso sia così normale, no?

ciao
    Franca
    Ultima modifica di anna1401; 25/07/2008 alle 22:18

megi non  è collegato Sani All
    Ciao a tutte . Io per ora sto bene mancano ancora 2 ovuli di tricandil e poi sapremo il verdetto. Questo stato di benessere durerà o no !!
    Comunque la mia fiducia non finirà mai.

Un hanno fa quando mi dissero che per guarire dovevo rimettere l’intestino “a posto” mi sembrava un traguardo irraggiungibile, 5 anni di intestino irregolare, ed ora vado regolarmente tutti i giorni, anche due volte, e soprattutto normalmente.
    Penso a quei giorni a quanto la meta mi sembrasse irraggiungibile ed invece c’e l'ho fatta.
    Prima o poi caccerò via la candida e batteri affini per sempre ne sono sicura.

Mi è arrivato il prodotto yeast infection no more ( stop alle infezioni da candida ).
    Spero di non potervi dire se è efficace o no in corso di un attacco acuto, ma credo che sia soltanto una mia vana illusione e che presto sapremo se fa o no.
    Comunque penso di utilizzarlo dopo il ciclo a scopo preventivo, come dicono sul sito che lo propone, se riesco ad arrivare al prossimo ciclo senza candida …….
    Ciao a tutte a buone feste .
    Ultima modifica di anna1401; 25/07/2008 alle 22:21

megi non  è collegato Sani All
    CARA FRANCA
    Mi dispiace veramente che il kailing ti abbia fatto questa reazione.
    A me da un gran sollievo anche se in caso di un attacco molto forte non ce la fa.
    Comunque ti assicuro che su di me attenua i sintomi sempre anche in fase acuta. Non mi ricordo se era Vera, ma anche qualcun'altra l’ha comprato ultimamente e si é trovata bene.

Forse sei allergica a qualche componente oppure è una reazione simile a quella che hanno dato a me i semi di pompelmo, troppa efficacia, e le tossine rilasciate della candida uccisa danno una reazione opposta a quella sperata, ma non so se questo vale anche per i prodotti topici.

Io sono intollerante alla maggior parte dei prodotti topici ed il Kailing è tra i pochi che tollero.
    Se vuoi prova gli ovuli di tricandil , è un antimicotico / antibiotico, ma altamente tollerabile adatto alle forme resistenti ed ai trattamenti prolungati, scritto nel foglietto illustrativo. E’ un farmaco, quindi, prima senti il tuo medico.

Io l’ho usato ultimamente dopo un attacco che mi aveva così devastata da farmi pensare ad un herpes , che io non ho mai avuto fortunatamente. Fallo subito il trattamento dura 15 gg, a me non hanno dato problemi, anzi 15 gg di sollievo e pace, e sono intollerante a tutto.
    A PRESTO
    Ultima modifica di anna1401; 25/07/2008 alle 22:23

cesi non  è collegato Sani All
    Ciao a tutte,
    spero abbiate trascorso delle buone feste , soprattutto senza soffrire troppo, sia per la candida che per le rinunce ...
    io qualche fetta di panettone l'ho mangiata ... e si sente ..:-(
    non capisco però perchè i bruciori mi vengono solitamente verso sera...

Ho un dubbio: se alla sera uso 1 Normogin o gli ovuli poi alla mattina devo fare la lavanda con bicarbonato ?
    A me sembra che poi il bicarbonatro vanifichi l'azione del bacilli di Doederlein.

Grazie mille per l'aiuto e buon Anno a tutte.
    Cesi
    Ultima modifica di anna1401; 25/07/2008 alle 22:24

angelaz non  è collegato Sani All

in ritardo...

Buongiorno a tutti e Buon Natale (anche se in ritardo) .
    Grazie Anna1401 per tutti i tuoi consigli, sei veramente gentile.
    Megi, sono qui , sono rimasta a casa un pò di giorni ed il pc , purtroppo, ce l'ho solo qui al lavoro. Volevo chiederti come sei riuscita a rimettere così in ordine il tuo intestino; anch'io ho problemi con il mio. Mi aiutavo con delle pastigliette di eroboristeria ma il medico me le ha sospese quando ha visto la mia lingua piena di tagli. Ora prendo del psillogel, sempre sotto consiglio medico naturlamente.
    Io ora sto meglio per fortuna, spero mi duri per un mesetto .
    Buona giornata.
    Angela

L'avatar di arev
    arev non  è collegato Sani All
    Il kailing non sono ancora riuscita a provarlo perchè l'ho ordinato direttamente dal produttore e non mi è ancora arrivato, ma ho letto anch'io di altre persone che lo hanno provato e si sono trovate bene.

Mi dispiace che a te Franca abbia fatto quest'effetto devastante. A me è successo con gli ovuli natur 1 che invece so che sono molto usati e ben tollerati.
    Probabilmente sei intollerante a qualche componente o hai avuto una reazione eccessiva.
    Ultima modifica di anna1401; 25/07/2008 alle 22:26

L'avatar di arev
    Citazione Originariamente Scritto da vvalesi
    Per quanto riguarda la dieta è meglio essere parchi di frutta, specie di quella più acidificante(agrumi in particolare)
    Puoi provare, sempre in modica quantità, a reintrodurre un pò di pane a lievitazione naturale.
    Per la disintossicazione dalle tossine"materiali"
    GALIUM e LYMPHOMYOSOT 10 gocce dell'uno e dell'altro in una bottiglia da 1,5 litri di acqua minerale naturale, da bere nella giornata.
    Buongiorno e naturalmente auguri!
    Ancora un'informazione. I rimedi che mi suggerisce per quanto tempo devo prenderli?
    E' vero che durante queste vacanze sto continuando la dieta ma qualche trasgressione c'è stata, non tanto per i dolci ma per la pasta e i condimenti, e quindi volevo approfittare per la disintossicazione.
    Grazie mille e ancora auguri
    Ultima modifica di anna1401; 25/07/2008 alle 22:26

L'avatar di arev

ciderma

Scusate se disturbo ancora ma vorrei un chiarimento sull'uso della ciderma. Sto aspettando il kailing gel e volevo sapere se nel frattempo posso usare la ciderma anche perchè mi si sono formati dei piccolissimi taglietti esterni che mi danno un pò di bruciore anche al contatto con l'acqua.

Tra l'altro so che viene consigliata per i dolori durante i rapporti e a questo proposito volevo sapere se va usata internamente e prima del rapporto oppure se va usata con una certa costanza fino a miglioramento del problema.

Adesso sto decisamente meglio rispetto a 15 giorni fa ma non sono guarita, lo sento e poi ho ancora qualche perdita bianca. Oggi mi è iniziato il ciclo e subito dopo proverò ad usare Normogin (o è meglio AB 300?) per vedere di evitare le ricadute.

Ma come si fa a sapere se si è guariti senza fare un tampone? Non vorrei rischiare di riattaccare la candida a mio marito o farmela riattaccare da lui, visto che l'ha avuta.
    Ultima modifica di anna1401; 25/07/2008 alle 22:27

bettyblue non  è collegato Sani All
    ciao a te nuova del forum ma non della candida...
    dieci anni che me la porto addosso .. dieci anni che mi tormenta e che mi ha distrutto dal punto di vista psicologico... non riesco a trovare la cura...

e dire che ne ho provate tantissime.. omeopatia, idrocolonterapia, anche il vaccino ad udine.
    niente, niente di niente. ho scritto al dr Cassone, il medico che sta mettendo a punto il vaccino per la candida e mi ha detto che per la primavera dovrebbe partire la sperimentazione...

io sono in lista... ma frattanto il mio umore è a pezzi...
    dunque: tea tree oil mi urtica, i semi di pompelmo nulla da fare... la dieta... ci riprovo in questi giorni ma lo scorso anno ho perso dieci chili...
    mi dareste una mano ? mi basterebbe qualche teoria con un buon esito...
    Ultima modifica di anna1401; 25/07/2008 alle 22:30

bettyblue non  è collegato Sani All

volevo aggiungere

il mio stato psicologico è pessimo..non vedo la strada ..eppure ho fatto una quantità innumerevole di sacrifici. la candida è sempre qui con me...mi abbandona solo nei giorni delle mestruazioni, poi sceglie se manifestarsi entro la soglia del sopportabile o darmi una sonora lezione. ma tregua mai. non è il primo forum sul tema che frequento. ne so tantissimo di questa " maledizione " ma il tantissimo con me non è bastato. vi chiedo di darmi una mano... la mia vita ha totalmente perso di senso

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da arev
    Buongiorno e naturalmente auguri!
    Ancora un'informazione. I rimedi che mi suggerisce per quanto tempo devo prenderli? E' vero che durante queste vacanze sto continuando la dieta ma qualche trasgressione c'è stata, non tanto per i dolci ma per la pasta e i condimenti, e quindi volevo approfittare per la disintossicazione.
    Grazie mille e ancora auguri

E' un'azione di fondo, quindi da portare avanti per un periodo di due mesi
    auguri

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da bettyblue
    il mio stato psicologico è pessimo..non vedo la strada ..eppure ho fatto una quantità innumerevole di sacrifici. la candida è sempre qui con me...mi abbandona solo nei giorni delle mestruazioni, poi sceglie se manifestarsi entro la soglia del sopportabile o darmi una sonora lezione. ma tregua mai. non è il primo forum sul tema che frequento. ne so tantissimo di questa " maledizione " ma il tantissimo con me non è bastato. vi chiedo di darmi una mano... la mia vita ha totalmente perso di senso
    La disperazione non giova Betty: quando un problema è cronico la prima cosa che viene da pensare è che un ruolo rilevante sia svolto dalle abitudini di vita e soprattutto da quelle alimentari, specialmente nel caso della Candida, sulle quali investirei molto di più

L'avatar di anna1401
    anna1401 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da franca71
    aiuto, aiuto!
    Ho acquistato il kailing gel nella speranza di un sollievo quotidiano e invece..... mi sono ritrovata ancora + infiammata, dolorante e persino "gonfia".
    Franca
    Franca, penso anch’io che probabilmente hai avuto una reazione allergica a qualche componente… ora come stai?
    Ultima modifica di anna1401; 25/07/2008 alle 22:31

L'avatar di anna1401
    Citazione Originariamente Scritto da cesi
    non capisco però perchè i bruciori mi vengono solitamente verso sera...
    io penso che sia dovuto alla stanchezza.
    Citazione Originariamente Scritto da cesi
    Ho un dubbio: se alla sera uso 1 Normogin o gli ovuli poi alla mattina devo fare la lavanda con bicarbonato ? A me sembra che poi il bicarbonatro vanifichi l'azione del bacilli di Doederlein.
    Cesi
    Prova a lavarti solo con acqua tiepida corrente, senza usare il bicarbonato.
    Ultima modifica di anna1401; 25/07/2008 alle 22:32

L'avatar di anna1401

per angelaz

Citazione Originariamente Scritto da angelaz
    Ora prendo del psillogel, sempre sotto consiglio medico naturlamente.
    Angela
    I semi di psillio, aiutano a regolarizzare il transito intestinale, però bisogna assumerli con tanta acqua per far sì che una volta ingeriti si gonfino, aiutando così il processo fisiologico. In caso contrario, se non si beve tanta acqua, questi assorbono i liquidi presenti nell’intestino provocando stitichezza.
    Inoltre i semi di psillio aiutano ad inglobare le candide morte nell’ intestino e ad eliminarle.
    Ultima modifica di anna1401; 25/07/2008 alle 22:39

L'avatar di anna1401

per arev

vorrei un chiarimento sull'uso della ciderma.
    Tra l'altro so che viene consigliata per i dolori durante i rapporti e a questo proposito volevo sapere se va usata internamente e prima del rapporto oppure se va usata con una certa costanza fino a miglioramento del problema.
    La crema alla calendula CIDERMA (Boiron). E’ una crema omeopatica lenitiva, emolliente e cicatrizzante ed è indicata per qualsiasi irritazione, per rapporti dolorosi, per dermatiti atopiche , psoriasi ecc. si può usare anche internamente.
    Potresti usarla fino a miglioramento della situazione e poi anche internamente prima e dopo un rapporto.
    Oggi mi è iniziato il ciclo e subito dopo proverò ad usare Normogin (o è meglio AB 300?) per vedere di evitare le ricadute.
    Penso che Normogin sia più indicato per riequilibrare l'ambiente vaginale, mentre l'acido borico (AB) sia più indicato per una disinfezione. Quindi devi vedere tu al momento dell'uso quale ti sembra più indicato per il tuo caso.
    Ma come si fa a sapere se si è guariti senza fare un tampone? Non vorrei rischiare di riattaccare la candida a mio marito o farmela riattaccare da lui, visto che l'ha avuta.
    Se non si hanno più i sintomi (perdite e bruciori) vuol dire che la candida se ne è ritornata buona buona al suo posto, e bisognerebbe cercare di mantenerla là...
    Ultima modifica di anna1401; 25/07/2008 alle 22:41

L'avatar di anna1401

per bettyblue

dieci anni che me la porto addosso ..dieci anni che mi tormenta e che mi ha distrutto dal punto di vista psicologico... non riesco a trovare la cura...

e dire che ne ho provate tantissime.. omeopatia, idrocolonterapia, anche il vaccino ad udine. niente, niente di niente.
    ho scritto al dr Cassone, il medico che sta mettendo a punto il vaccino e mi ha detto che per la primavera dovrebbe partire la sperimentazione... io sono in lista...ma frattanto il mio umore è a pezzi...
    dunque, tea tree oil mi urtica, i semi di pompelmo nulla da fare... la dieta... ci riprovo in questi giorni ma lo scorso anno ho perso dieci chili... mi dareste una mano ? mi basterebbe qualche teoria con un buon esito...
    Di storie con esito positivo ci sono cara betty.
    Il fatto è che non basta curarsi con un prodotto o con alcuni prodotti specifici, ma bisogna fare un esame approfondito della situazione e cercare le vere cause di queste insistenti recidive.
    Io ho detto più volte che sono riuscita a risolvere egregiamente la mia situazione affidandomi alle cure di una dottoressa esperta in naturopatia / omeopatia.
    Ora sto veramente bene. La candida non si è più ripresentata e ho risolto anche tutti i disturbi ad essa collegati.
    Ultima modifica di anna1401; 25/07/2008 alle 22:43

L'avatar di anna1401

continua...

Cara betty, l’alimentazione è importante per una buona riuscita della cura, ma non bisogna arrivare a perdere 10 chili, se questi non sono di troppo…
    bisogna alimentarsi in maniera più salutare eliminando i dolci (quelli sì), e riducendo un po’ i carboidrati, sostituendo quelli raffinati con quelli integrali, che vengono metabolizzati più lentamente, evitando così il picco glicemico ematico.

Non bisogna soffrire la fame, bisogna mangiare a sazietà per sentirsi in forma e per avere le giuste energie che permettano di svolgere le normali attività giornaliere.
    Inoltre bisogna integrare l’alimentazione con degli integratori di vitamine e minerali, perché l’assorbimento intestinale dei “candidati” non è ottimale, va aiutato e nello stesso tempo vanno rafforzate anche le difese immunitarie perché se queste sono basse, non ce la fanno a reagire.

Se nonostante tutto non si riesce a risolvere il problema, bisognerebbe indagare pazientemente sul piano psichico
    - hai delle situazioni che ti disturbano?
    - Hai dei conflitti interiori che non ti permettono di vivere in pace con te stessa?
    - ti piace il tuo lavoro? Lo svolgi volentieri?
    - hai dei contrasti spiacevoli in famiglia?
    - ...
    Sono domande da porsi e alle quali bisognerebbe dare un risposta sincera e chiara.
    Ultima modifica di anna1401; 25/07/2008 alle 22:49

L'avatar di mila77
    mila77 non  è collegato Sani All

Per Bettyblu

... e dire che ne ho provate tantissime..omeopati a, idrocolonterapia, anche il vaccino ad udine. niente, niente di niente. ho scritto al dr Cassone, il medico che sta mettendo a punto il vaccino e mi ha detto che per la primavera dovrebbe partire la sperimentazione... io sono in lista...
    Ciao Betty, è da un pò che vi leggo, ma non vi ho mai scritto..

Come hai fatto a metterti in lista dal dr Cassone per il vaccino?
    Ultima modifica di anna1401; 25/07/2008 alle 22:52

angelaz non  è collegato Sani All

psillo

Grazie Anna .
    Questo significa che il psillio aiuta molto, anche per quanto riguarda la candida...vedrò di prenderlo con tanta acqua.

Auguro a te e a tutte le "candidate" un buon fine anno, sperando che il 2006 si porti via questo "piccolo incubo" che ci perseguita.

Ciao
    Angela
    Ultima modifica di anna1401; 25/07/2008 alle 22:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft