Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 11 di 90 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 1786
Questa discussione dal titolo candida albicans (prima parte) è all'interno del forum Candida Albicans; Stavamo inviando tutti assieme! Ho scritto sul Word il mio pezzo, l'ho mandato suddiviso e non mi ...
    L'avatar di anna1401
    anna1401 non  è collegato Moderatore
    Stavamo inviando tutti assieme!
    Ho scritto sul Word il mio pezzo, l'ho mandato suddiviso e non mi sono accorta che stavate inviando anche voi... Scusate il garbuglio!

Ho letto le pagine seganlate da Gimenez.
    Sembra che non si abbia interesse a divulgare certe notizie ... chissà perchè?!?

L'avatar di anna1401

candida cancro bicarbonato

Anche qui si parla dell'argommento.
    In fondo alla pagina viene valorizzato il bicarbonaro come posibile cura... ?
    Ultima modifica di francyfre; 29/12/2011 alle 11:53

smemorata non  è collegato Sani New

Si...ancora bicarbonato di sodio

Anche qui si parla dell'argommento.
    In fondo alla pagina viene valorizzato il bicarbonaro come posibile cura... ?[/QUOTE]

Sì, anche nel tuo link appare, come possibile cura, ( e non solo come cura ma anche prevenzione di molte altre malattie) il bicarbonato di sodio.

Grazie mille gimenez e Anna ed a tutti gli intervenuti, domani con calma i leggerò tutti i link postati.
    Buonanotte Smemo ;-)
    Ultima modifica di francyfre; 29/12/2011 alle 11:54

Ospite

Domanda candida intestinale

ciao a tutti prima di tutto grazie delle risposte e dei buoni consigli purtroppo non riesco a registrarmi,poi vorrei chiedervi ho sentito dire che bisogna prendere un lassativo vegetale per depurare dalle tossine e dalle scorie,ma no saprei propio cosa prendere,potete consigliarmi cosa?poi desidero sapere cosa significa omo tossicologo medicina tradizionale o altro?

L'avatar di anna1401

per Angelo

In attesa che ti risponda il dottor Valesi, vorrei mandare questi pezzi, che spero servano a chiarire ulteriormente la situazione, soprattutto agli ultimi amici intervenuti, che magari non hanno potuto seguire proprio tutte le discussioni precedenti.

L'avatar di anna1401

test "un po' approssimativo" per la candida

Test "un po' approssimativo" per candida

1.- Hai preso per lungo tempo antibiotici o altri farmaci antibatterici?... PT.4
    2. - Sei infastidito/a da ricorrenti infiammazioni vaginali, alla prostata o urinarie?.......PT.3
    3.- Sei sempre sofferente e la causa non è ancora stata trovata? .....PT. 2
    4.- Hai disturbi ormonali, inclusa sindrome premestruale, irregolarità mestruali, disfunzioni sessuali, forte desiderio di zuccheri, bassa temperatura corporea? ....PT. 2
    5.- Sei insolitamente sensibile al fumo di tabacco, a profumi o ad altri odori di origine chimica? ......PT. 2
    6.- Sei preoccupato per problemi di memoria o di concentrazione? Ti senti spesso "in tilt"? .... PT.2
    7.- Hai preso steroidi a lungo o hai preso la "pillola" per più di tre anni? ....PT.2
    8.- Qualche cibo ti è particolarmente sgradevole o scatena i tuoi sintomi? .....PT.1
    9.- Soffri per costipazione, diarrea, gonfiore o dolore addominale? ...PT.1
    10.- Hai prurito, bruciori o pizzicore alla pelle; o è insolitamente secca; o hai eruzioni cutanee fastidiose? ....PT. 1

Punteggio per la donna: se il tuo punteggio è 9 o più, i tuoi problemi di salute sono probabilmente legati a muffe, lieviti o fermentazioni, se invece il tuo punteggio è 12 o più, allora lo sono quasi sicuramente.

Punteggio per l'uomo: se il tuo punteggio è 7 o più, i tuoi problemi di salute sono probabilmente connessi a muffe o fermenti, se invece il punteggio è 10 o più allora lo sono quasi sicuramente.

L'avatar di anna1401

cause della disbiosi intestinale

ALIMENTARI: Le abitudini alimentari correnti sono spesso dannose, sia per quello che si mangia, che per il modo di mangiare. In genere ingeriamo troppo cibo (si pensi che il sistema immunitario si rafforza con diete leggere), con troppe proteine e poca serenità, magari guardando gli infausti telegiornali. Diete scarse di fibbre, alimenti raffinati (farina, sale, zucchero), dieta popco diversificata. Bevande gasate, stress a tavola ecc.

GLI INQUINANTI: non solo quelli dei cibi (coloranti, pesticidi, ormoni steroidei, antibiotici), ma anche provenienti da altre fonti, come i metalli tossici,le radiazionie le emissioni eletrromagnetiche.

CAUSE PATOLOGICHE: malattie infettive e sprattutto quelle dell'intestino, dovute ad agenti infettivi e parasssiti.

CAUSE IATROGENE (da assunzione di farmaci): antibiotici e lassativi e farmaci che disturbano la flora intestinale.

MANCANZA DI MOTO: bisogna camminare all'aria aperta.

STRESS E SHOCK: lo stress crea immunodepressione. Lo shock in alcuni casi, è la causa scatenante di una candidosi.

INTOLLERANZE ALIMENTARI: nascono proprio dall'intestino e a loro volta squilibranola flora batterica.

VACCINAZIONI: alterano l'equilibrio del sistema immunitario.

METALLI PESANTI: come il mercurio delle amalgame dentali e le pentole d'alluninio.

COSMETICI. che in genere hanno delle componenti tossiche che vengono assorbite dalla pelle

L'avatar di anna1401

La disbiosi danneggia l'organismo

La disbiosi può causare lesioni alla parete intestinale, che lascia passare nel sangue le sostanze tossiche, genera forti squilibri a livello neurovegetativo e a livello immunitario.
    Una forma particolare di disbiosi e quella legata alla trasformmazione in parassita della candida.
    Questi danni si propagano facilmente a tutto l'organismo fino a danneggiare le funzioni o gli organi più deboli del soggetto.

Quando la disbiosi mon viene riconosciuta, la cura dei sintomi e delle patologie che la provocano non è mai risolutiva e genera malattie recidivanti o l'apparire di nuove patologie dopo la guarigione.
    La scarsa conoscenza di questo stato patologico rende ancora più facile in suo instaurarsi.

L'avatar di anna1401

i lattobacilli

Esiste una relazione diretta tra l'attività dei batteri ed i tempi di transito intestinale. In saco di stipsi, ad esempio, le feci sono troppo secche a causa del riassorbimento dell'acqua da parte dell'intestino ed i lattobacilli scompaiono.

La somministrazione di lattobacilli, anche se in capsule che garantiscono il loro arrivo nell'intestino, in genere non è sufficiente.
    Il trattamento efettivo della disbiosi, dipende dalle cause che l'hanno creata, dalla persona e dalla situazione del momento. La disbiosi di solito è accompagnata da un forte stato di intossicazione (presenza di tossine nei tesuti).

L'avatar di anna1401

controllo della digestione

Se la digestione non avviene in modo completo, particelle troppo grosse di cibo entrano nella parte terminale dell’intestino contribuendo anch’esse al nutrimento della flora patogena. Pertanto è assai utile un po’ di bicarbonato mezz’ora dopo i pasti oppure l’uso di enzimi digestivi.
    Il medico naturale può, dopo un’attenta valutazione del caso, somministrare i fermenti lattici ad alta concentrazione oppure l’argilla. Quest’ultima in particolare assorbe le tossine prodotte dal fungo e aiuta a disinfiammare l’intestino: in questo modo saranno gli stessi anticorpi presenti sulle pareti intestinali a combattere più efficacemente il fungo.

L'avatar di anna1401

acque bicarbonate

Si chiamano così quelle che contengono bicarbonato sopra i 600 mg/l.
    Queste acque dovrebbero favorire la digestione, perché il bicarbonato abbassa l’acidità nella prima parte dell’intestino (duodeno), favorendo l’azione degli enzimi del pancreas. In genere il bicarbonato è associato al calcio e all’anidride carbonica (sottoforma di bollicine), che se eccessive può dar fastidio ai sofferenti di gastrite e ulcera. Il calcio conferisce a queste acque un sapore gradevole, purchè non in eccesso. Favoriscono la digestione , accelerando lo svuotamento gastrico, se bevute durante i pasti, tamponano l’acidità gastrica se assunte a digiuno. E’ indicata inoltre per i disordini epatobiliari: indubbia è l’azione positiva del bicarbonato nell’insufficienza epatica e sui fenomeni spastici delle vie biliari. Sono indicate anche per chi fa sport, in quanto bicarbonato e calcio sono in grado di neutralizzare le scorie del metabolismo muscolare (acido lattico). Adatte nelle dispepsie gastriche e come integrante alimentare del neonato. Presentano inoltre una buona azione diuretica ed inducono un effetto spasmolitico che le rende efficaci nelle forme di cistite cronica.

Ospite
    ancora grazie ad anna, anche se a lei non piaciono gli applausi, per la devozione che mette -e/o che- ha in questa lotta alla candida, quella subdola nemica.
    lg

Ospite

Triste candida

anna grazie sei da standing ovation! riguardo al tuo test ho intolleranze alimentari,repentini cambiamenti d'umore,staqnchezza, gonfiori addominali,alitosi,e sopratutto durante l'evacuazione ho dei calori o dolori addominali che si protraggono dissolvendosi,dopo qualche minuto ma sopratutto quello che mi sconvolge é la difficoltà a trattenermi,consider ando anche il lavoro che faccio,il dover scappare in bagno è imbarazzante!un altra csa che mi è capitata è stata l'ossiuriasi cioè i vermi!!!e comunque quello che più desidero ètrvare una soluzione.grazie

L'avatar di anna1401

per gimenez

Grazie Gimenez! Gli applausi mi piacciono... a chi non piacciono!
    Solo che sono un po' timida.... e, non saprei spiegare... mi sento un po' in imbarazzo quando mi fanno dei complimenti... Mi viene facile parlare attraverso il computer perchè non mi si vede, ma vi assicuro che a volte "sudo"........

Ho incominciato questa ricerca per me stessa, ma con le mie considerazioni scritte spero di avere aiutato anche altri con problemi di candida. Io ho imparato molto qui e mi sono sentita stimolare in questa ricerca grazie al vostro aiuto. Non ci si sente soli se si viaggia sulla stessa lunghezza d'onda...

L'avatar di anna1401

per Angelo

Caro Angelo, ti ringrazio , ma idem come sopra…..
    Senti io ti consiglierei, se non l’hai già fatto, di leggerti con calma tutta la discussione dalla prima pagina… Capisco che sia barbosamente lunga, ma forse potrai trarne qualche vantaggio se capisci meglio come funziona “la cosa”. Che ne dici? Poi potrai fare tutte le domande che vorrai, siamo qui tutti per aiutarci!

laura1970 non  è collegato Sani New

Lampadina Lavande vaginali interne

Alternare lavande acide a lavande bicarbonato saturo

- Riscaldare mezzo litro d'acqua e aggiungere un cucchiaio di bicarbonato alla volta, mescolando bene fra un cucchiaio e l'altro.

- Quando il bicarbonato rimane attaccato al cucchiaio per qualche secondo indica che la soluzione é satura e quindi pronta.
    - Spegnere il fuoco e lasciare raffreddare.
    - Poi fare la lavanda.

Lavanda acida
    - Mezzo litro d'acqua tiepida e un cucchiaio di aceto di vino bianco per creare un PH acido e ambiente sfavorevole alla recidiva.
    Ultima modifica di anna1401; 28/07/2008 alle 19:09

L'avatar di anna1401
    Grazie Laura!
    Ciao, tutto bene?...

L'avatar di anna1401
    Citazione Originariamente Scritto da anna1401
    Ho letto le pagine seganlate da Gimenez.
    Sembra che non si abbia interesse a divulgare certe notizie ... chissà perchè?!?
    Questa è la risposta del dottor Di Bella:
    2. Una certa forma di inerzia mentale che porta ad appiattirsi su concezioni terapeutiche protocollate, ripetitive, standardizzate, abitudinarie, anche se superate, obsolete, ingessate nei loro schematismi, difese contro ogni logica ed evidenza. Riesce difficile comprendere e accettare questa sorta di conservatorismo medico-scientifico, in quanto nei tumori solidi, tranne rare e poco frequenti eccezioni, il fallimento regolare e sistematico e le drammatiche sofferenze che questi inutili trattamenti infliggono ai malcapitati, malgrado siano quotidianamente evidenti sotto gli occhi di chi somministra queste terapie, non hanno ancora provocato ripensamenti critici né la consapevolezza dell’assoluta necessità di ricercare e attuare percorsi terapeutici totalmente difformi e innovativi.

L'avatar di anna1401
    continua...
    3. L’influenza determinante di gigantesche multinazionali (Come recentemente emerso anche da inchieste della magistratura, riportate con evidenza dalla stampa) con interessi e fatturati mondiali, superiori al bilancio di piccoli e medi stati, che non sarebbero in grado di attuare una riconversione industriale che preservi gli utili, e impedisca una ricaduta azionaria negativa su tutte quelle finanziarie, banche e investitori in possesso di loro pacchetti azionari, pertanto loro interessati e attivi alleati in difesa della chemioterapia, componente determinante e insostituibile dei loro utili.

L'avatar di anna1401
    Per chi fosse interessato alla discussione di cui sopra ...
    Ultima modifica di francyfre; 29/12/2011 alle 11:54

Pagina 11 di 90 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.