|
|||||||
| Candida Albicans Esperienze, informazioni, chiarimenti, consigli e rimedi per aiutarci a risolvere in modo naturale questo problema di salute che oggi riguarda moltissime pesone. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Lia, brava, hai capito bene, proprio così, bisogna sputare una sola volta nel bicchiere e controllare più volte!
Se il risultato sarà positivo, potete sterilizzare anche il bucato con l'ESTRATTO DI SEMI DI POMPELMO! ![]() Mettete qualche goccia in lavatrice, nella vaschetta del detersivo e in quella dell'ultimo risciacquo. Ultima modifica di anna1401; 26/07/2008 alle 18:25 |
|
|
||||
|
||||
|
Estratto Di Semi Di Pompelmo
INTERNAMENTE:
-per infiammazioni in generale, sia acute che croniche. -malattie da raffreddamento. -disturbi gastro-intestinali. -contro la candida, altre micosi e parassiti. ESTERNAMENTE: -per risciacqui disinfettanti del cavo orale. -per decongestionare in naso. -per pulizia delle orecchie. -per acne, brufoli e impurità. -contro la forfora, pidocchi e prurito in genere, del cuoio capelluto. -per disinfettare piccoli tagli, escoriazioni, punture di insetti, exemi ecc. -per sudorazione eccessiva dei piedi, micosi, vesciche. -per disinfettare il bucato, spazzolini da denti, oggetti di uso comune. -per dinfestare le piante d'appartamento.
|
|
|
|||
|
|||
|
mille grazie ad anna
;-) ly Ultima modifica di anna1401; 22/01/2008 alle 22:22 |
|
|
|||
|
|||
|
semi de pompermo
corro dar verdurajo qua de sotto acompramme der pompermo, e me devo rammentà de sputari noccioli; en più na domanna: per la sputa se deve usà dellaqqua menerale odde laqquedottolo de roma, non so?
monny |
|
|
|||
|
|||
|
uwauhhhhhwawawa!!!!!
mony' non cambi mai! :-DDDD ly |
|
|
||||
|
||||
|
Threelac
La farmacia, mi ha dato la risposta.
Qui in Italia non è disponibile e nemmeno in Svizzera (ho chiesto anche lì). Se qualcuno volesse ordinarlo, può farlo tramite internet. |
|
|
||||
|
||||
|
Estratto Di Semi Di Pompelmo Gse
Estratto standardizzato, composto dal 60% di semi di pompelmo con aggiunta della membrana cellulare del pompelmo e dal 40% di soluzione acquosa di glicerina vegetale ( derivata dal cocco).
Possiede un ampio spettro germicida: antivirale, antibatterico, antimicotico ed antiparassitario. E' privo di tossicità ed è un valido rimedio alternativo al trattamento antibiotico. Si dice sia un valido aiuto per curare i sintomi delle affezioni da virus influenzali. Ha una notevole azione disinfettante, più efficace dell'Argento Colloidale, del Tea Tree Oil e della candeggina a base di cloro, nell'azione disinfettante contro: Candida albicans, Staphylococcus, Salmonella typhy, Streptococcus faecium, Escherichia coli. In questi ultimi anni, il GSE, viene impiegato anche in zootecnica, in floricoltura e perfino associato alle pitture murali che lo sfruttano nella prevenzione della formazione delle muffe o nelle pellicole per la conserazione degli alimenti per le proprietà antibatteriche. Anche il parere degli omeopati non è contrario al trattamento con l'estratto, ritenendolo non interferente con la terapia omeopatica. Ultima modifica di anna1401; 26/07/2008 alle 18:26 |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Anna Ciao tutte, eccomi qui - non mi sono dimenticata di voi.
Si Anna mio marito e' stato curato anche lui per la candida e cmq non ho rapporti con lui da mesi (poveraccio ! :-( perchè 1) aggrava la mia candida e 2) non voglio avere l'effetto ping pong (cmq per evitare questo c'e' il profilattico ma per ora sto troppo male e solo l'idea di avere un rapporto mi fa stare ancora piu male) Vedo che ti sei informata per il threelac - quindi qui non c'e' :-( Ti do l'inidirizzo di quel sito (le famose 9 pagine sulla candida) www.nulifewellnesscenter.com/candida.htm (anche questo e' in inglese) BUONA LETTURA. Ora scappo mi farò risentire presto ho un sacco di domande riguardo alla dieta anti candida da fare. Ciao un bacione Laura Ultima modifica di anna1401; 26/07/2008 alle 18:27 |
|
|
|||
|
|||
|
laura, immagino avrai fatto un pap test...
se le condizioni vaginali sono queste, consulta col tuo medico circa la possibilità di fare un trattamento allopatico d'urto con Meclon ovuli. dopo qualche giorno di trattamento, poi facendo l'amore tuo marito si tratterebbe anche lui "indirettamente" . ly |
|
|
|||
|
|||
|
aumento di casi di infezioni vaginal
forwardo un articolo interessante:
In questi mesi invernali si registra negli studi ginecologici un aumento di casi di infezioni vaginali. Iniziano con piccoli fastidi, per poi peggiorare in pochi giorni: bruciore, prurito e perdite spesso maleodoranti diventano una vera e propria emergenza. La causa? spesso la palestra, dove si utilizzano body e tute in fibra sintetica, e la sudorazione facilita la proliferazione di batteri e funghi. Ma anche alcuni errori nelle abitudini quotidiane spesso correlate all’attività sportiva, come l’abuso di salvaslip, e l’uso di biancheria in pizzo, soprattutto tanga e perizomi. Che fare allora, in attesa della visita dal ginecologo? consideriamo che molto si può fare per prevenire queste vaginiti: non solo eliminare le nostre abitudini errate, ma anche rinforzare le nostre difese naturali. Le mucose della vagina, infatti, vengono difese da lattobacilli e da un pH acido: sono questi due elementi che ci difendono dalla comparsa dei fastidiosi sintomi. Per prevenire, quindi, o nel caso in cui compaiono solo sintomi isolati (perdite vaginali, bruciore, infiammazione..) può essere utile potenziare le nostre difese con una terapia naturale: un gel con acido lattico e glicogeno , per ripristinare il pH fisiologico e rinforzare i lattobacilli. Ultima modifica di anna1401; 26/07/2008 alle 18:29 |
|
|
|||
|
|||
|
Geliofil è un prodotto assolutamente naturale ed efficace, che elimina fastidi come bruciore, prurito, perdite e secchezza vaginale, ed è privo di effetti collaterali. Si presenta sotto forma di gel in pratiche confezioni monodose, che garantiscono quindi l’igiene, e deve essere applicato la sera, per sette sere consecutive.
Geliofil è quindi un aiuto efficace quando l’infezione non è ancora acuta e non necessita di una terapia antibiotica, oppure quando si teme che l’infezione possa ripresentarsi. E se l’infezione è acuta, tanto da richiedere una terapia antibiotica? spesso la terapia antibiotica risolve l’infezione, ma lascia la sintomatologia: ancora perdite, bruciore, prurito, secchezza vaginale e dolore ai rapporti… Questi sintomi non sono più dovuti all’infezione, ma all’ambiente vaginale alterato dalla terapia antibiotica. L’ utilizzo di geliofil, in questo caso, garantisce un sollievo immediato da questi disturbi e, ripristinando la flora batterica fisiologica, impedisce una recidiva. Geliofil: glicogeno e acido lattico, un’associazione semplice, ma efficace, per eliminare in modo naturale perdite, prurito e bruciore, piccoli ma insopportabili disturbi femminili. Ultima modifica di anna1401; 16/11/2007 alle 16:29 |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Anita, grazie per essere intervenuta! Dove hai trovato questo articolo?
Sono d'accordo anch'io per quanto riguarda la biancheria, soprattutto quella intima, di fatti io è già da tempo che uso quella più "sana". Questi slip tipo tanga, oltre ad irritare, mi sembrano anche poco igenici nei confronti del prossimo!... Gli indumenti sintetici, hanno anche il difetto di emanare cattivo odore a contatto col sudore e anche questo mi sembra poco educato nei confronti degli altri!.. ma la moda..... Questo Geliofil è un nuovo prodotto? Qualcuno l'ha già provato? Ultima modifica di anna1401; 26/07/2008 alle 18:30 |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Laura, meno male che non sei sparita! Mi fa piacere risentirti, sei stata molto utile con quei siti! E grazie anche per quet'ultimo .
Mi dispiace tanto sentire che non riesci a risolvere la tua situazione! Ma è da tanto tempo che trascini questa fase acuta! Ma con che prodotti ti stai curando? Non è che magari hai avuto anche tu una reazione allergica dovuta a qualche prodotto detergente. Si usano tanti prodotti per l'igene intima, che a volte si diventa troppo sensibili e facilmente soggetti alle irritazioni, e così poi non se ne viene più a capo! Mi raccomando, facci sapere qualcosa! Ciao Anna |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Anna, per l'igene intima uso bicarbonato o acqua borica.
Cmq oggi sto meglio perche' ho il mio ciclo - poi finito quello si ricomincia tutto da capo con bruciore, irritazione UFFA NON NE POSSO PIU ! Per quanto riguarda la dieta ci sono pareri contrastanti. Io ho eliminato le 4P - pane, pasta, pizza e patate e gli zuccheri raffinati. C'e' chi dice che si dovrebbero eliminare anche i latticini e le uova. Chi ne sa qualcosa ? In questo momento non sto usando prodotti - semplicemente fermenti lattici e semi di pompelmo e lavande con bicarbonato. P.S Di dove sei ? Ciao Laura Ultima modifica di anna1401; 26/07/2008 alle 18:31 |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|