Questa discussione dal titolo candida albicans (prima parte) è all'interno del forum Candida Albicans; buongiorno a tutti voi... anche io combatto con escherichia coli e candida da diversi anni.... mi sapete ...
-
candida
buongiorno a tutti voi... anche io combatto con escherichia coli e candida da diversi anni.... mi sapete consigliare una crema omeopatica da applicare sui genitali esterni per la candida? mille grazie
patrizia
Ultima modifica di anna1401; 04/08/2008 alle 18:05
-
creme
ALBICANSAN D5 pomata il mattino
CAPILEN fluido liposomiale la sera (non è omeopatica ma non guasta)
Ultima modifica di anna1401; 04/08/2008 alle 18:06
-
candida
molte grazie....
grazie tantissime anche ad anna....
-
addocche, a anna
a ddocche, sse vede che scrivi eccen pari cose de utilità, emmai pure strappà
na lacrimuccia, che ccredo davecce capito quarcosa finarmente de questa miopatia, ma nun te ce provare ppiù...
eppure a anna mme pare assai ferrata nmateria, na gran brava fija, n senso bono sentenne, esse nnò n che senso?...parola der monny
monny
-
Candida...
Salve a tutti, mi sono appena registrata nel forum, quindi non sono molto esperta, spero che il mio messaggio venga letto.
Sono disperata, è da sette anni che soffro di candida e non riesco a venirne fuori, ho provato di tutto, ma sembra che nulla me la faccia passare.
Stasera vado dal gine. per l'ennesima volta, ma come al solito mi rifilerà le classiche cose, diflucan ecc.
Aiutatemi, non ce la faccio più.
Ho provato rimedi naturali, prendo fermenti ma lei è sempre con me.
Cosa devo fare?
Spero che qualcuno mi risponda.
Grazie,
Bettyblu2
Ultima modifica di anna1401; 04/08/2008 alle 18:07
-
Ciao Bettyblyu 2... non lo so cosa devi fare, come avrai letto ci sto lottando anche io... certo che 7 anni sono tanti... come si è detto mille volte non la si deve eradicare, ma riportare alla sua normale forma... non so...
Cerca di essere ottimista... detto da me è un po' assurdo visto che nei messaggi precedenti ero parecchio giù... sto facendo l'ennesima cura anche io e inizierò quella prescritta dall'omeopata subito dopo le vacanze...
credo che anche la testa conti molto... se hai una dieta corretta, usi fermenti lattici e vitamine ecc ecc...
Come mi è stato detto quando sono arrivata qui... se non altro non sentirti sola e racconta cosa ti succede, secondo me serve!
Dr. Valesi, mi avevi chiesto di postarle una mail privata e io l'ho fatto... non le ho rispiegato tutti i sintomi e le cose perchè le avevo spiegate qui sul forum... c'era qualcos'altro che riteneva utile dirmi?
Domanda: il Pevaryl... qualcuno di voi l'ha usato?
E' utile in caso di candida?
Ovuli antimicotici, niente di che... solita roba... però il mio medico me l'ha prescritto...
C.
Ultima modifica di anna1401; 04/08/2008 alle 18:08
-
Un grosso saluto a tutti del club,sono stato un po' assente dal forum, ma vi ho comunque letto. Ad Anna e tutti vorrei chiedere un'informazione relativa al test per la candida che si compra in farmacia, come si chiama?
la mia farmacia non lo conosce.
Poi vorrei chiedere se tale test è fattibile sul cavo orale, e a livello di feci, oltre che a livello genitale.
Grazie anticipate a chi vorrà darmi le informazioni richieste.
Max
Ultima modifica di anna1401; 04/08/2008 alle 18:09
-
per criss
non l'ho ricevuta (o almeno non credo), ripostala e firmati criss)
-
per tutti
... ma il record per ora è sempre mio! Per ora detengo io il primato!...
vent'anni circa... (di candida ...)
E HO RISOLTO!
non vi sembra un buon incoraggiamento?
Criss e Bettyblu, se volete attivare "messaggistica privata", ho delle domande da porvi. (cliccare su link rapidi).
-
per max
Ciao max, come va?
Purtroppo per il test, io non ti so dire il nome, ma so che sammy lo ha usato, però ora, come al solito, è in vacanza, dovrai aspettare il suo ritorno per saperne di più...
ciiao, anna
-
Ho attivato la messaggistica privata Anna, almeno credo!
-
Anch'io credo di averla attivata, non sono molto esperta
-
Grazie Anna,attendero'Sammy .Per me solita storia,alle prese con i fastidi al cavo orale,fastidi che,forse, son dovuti a varie cause convergenti,cio'rend e difficile la diagnosi e quindi la terapia.Io comunque non mi arrendo,e cerco a 360°,oggi sto'badando alle protesi,ma senza tralasciare la candida.Ho fatto anche un mineralogramma,oggi vado a prendere il responso che è giunto dagli U.S.A. insieme alla terapia,vediamo cosa ci dice.Ciao ti faro'sapere.Max
-
Scusi
io sono poco esperto di come si fa ad interagire con il forum, però anche io ho un problemino con la candida.
Io sono maskietto e ne soffro da circa sei mesi di una forma lieve ma fastidiosa al glande.
Ho provato parecchi antimicotici tradizionali sia topici che sistemici ma nulla.
In passato ho sofferto di cìstiti curate soltanto con l'omeoapatia e vorrei fare lo stesso.
ho sentito parlare spesso di acido caprilico, ma dove si trova? quali prodotti ci sono in commercio?
Le sarei grato volesse aiutarmi, io mi sono registrato nel forum, ma non sono molto pratico e non riesco a districarmi nel dedalo dei frame, funzioni varie etc etc
quindi mi permetto di darle la mia mail dove potrà se lo vorrà darmi le indicazioni del caso
licitri@yahoo.it
infinitamente grato
wallter
Ultima modifica di anna1401; 04/08/2008 alle 18:13
-
per Wally
Un prodotto a base di acido caprilico è:
CANDIDOPHILUS LIFEPLAN (Promo-Pharma) capsule
contiene: acido caprilico, Betacarotene, Biotina, Aglio estratto secco e Selenio.
ciao, anna
Ultima modifica di anna1401; 04/08/2008 alle 18:13
-
Un grazie pubblico ad Anna (oltre a quello privato).... grande supporto!
Cristina
-
superare le barriere

Originariamente Scritto da
anna1401
Grazie Gimenez! Gli applausi mi piacciono... a chi non piacciono!
Solo che sono un po' timida.... e, non saprei spiegare... mi sento un po' in imbarazzo quando mi fanno dei complimenti... Mi viene facile parlare attraverso il computer perchè non mi si vede, ma vi assicuro che a volte "sudo"........
Ho incominciato questa ricerca per me stessa, ma con le mie considerazioni scritte spero di avere aiutato anche altri con problemi di candida. Io ho imparato molto qui e mi sono sentita stimolare in questa ricerca grazie al vostro aiuto. Non ci si sente soli se si viaggia sulla stessa lunghezza d'onda...
Essere timidi e riuscire a esprimersi perfettamente davanti a un monitor e una tastiera, nell'impossibilità di sentirsi soli perchè circondati da amici e amiche, coi quali ci si muove sulla stessa lunghezza d'onda. Potere suggestivo del mezzo informatico che può unire migliaia di persone di ogni parte del mondo. Superare le barriere dello spazio e della mente, e possibilmente anche dei pre giudizi, per accorgersi di quanto sia profonda la similitudine che ci accomuna.
Questa è la vera rivoluzione culturale del terzo millennio...
Ultima modifica di vvalesi; 29/07/2005 alle 14:09
-
Già...
Io tra un paio di giorni parto per le vacanze... ci leggiamo tra tre settimane... spero con buone notizie!
Cris
-
Dr. Valesi, una domanda... a cui spero possa rispondermi di oggi perchè poi me ne vado... L'omeopata mi ha prescritto Strontium cabonicum... non ho trovato info su internet, mi sa dire qualcosa in più?
Grazie
Crist
Ultima modifica di anna1401; 04/08/2008 alle 18:16
-
test per la candida in farmacia
salve a tutti sono tornata dalle vacanze..ma riparto tra pochi giorni!!!
allora il test x la candida non ricordo il nome xò lo produce la ditta shire e non so se funziona sul cavo orale..ma credo di si..
Ultima modifica di anna1401; 04/08/2008 alle 18:17
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum