Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 6 di 90 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 1784

Discussione: Candida Albicans (prima parte)

1. Ospite
    oggi parlavo con marilena, una dolce ragazza che fa il corso di naturopatia insieme a me, e mi comentava dei suoi problemi con la candida. le ho parlato del forum dicendole che c'è un 3d dove c'è scritto tutto e di piu', e questo e' vero, grazie ad anna e la sua competenza in materia, è diventato una specie di manuale antialbincans...
    ly

2. # ADS
    Candida Albicans (prima parte)
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    07/12/2004

per Gimenez

Gimenez, per favore, basta applausi!
    Non sono un'esperta! E' che ho letto parecchio sull'argomento e sto leggendo tutt'ora!
    In più, grazie alla gentile partecipazione del "pubblico", che ringrazio molto, sto imparando ancora tanto...

Aiutiamoci tutti assieme a combattere il nemico ALBICANS :

4. Ospite

x Anna

Grazie per aver voluto ricordare i tuoi compagni di forum. Ti auguro una tenera giornata.
    Gea

5. Ospite
    da mo' che ho capito molto bene che tu non hai bisogno di applausi.
    comunque, e' nella mia natura essere grata e dirlo.
    ly

6. Registrato da
    17/02/2005
    Per max, ciao max quanto ti capisco. Anche io mi sento molto demoralizzata , stufa di stare male e sentirmi incompresa dai medici e da chi mi sta accanto.
    Per fortuna ho trovato questo forum che mi ha dato la forza di lottare - perche' facendolo insieme e' un pochino piu facile.

Anche io ho letto di questo prodotto "miracoloso" (threelac). Purtroppo qui in italia non c'e' - ho deciso di ordinarlo via internet.
    Appena mi arriva inizio a prenderlo e poi vi faccio sapere come va.
    Insieme c'e' la possiamo fare;
    Ciao Laura
    Ultima modifica di anna1401; 26/07/2008 alle 19:05

7. Registrato da
    17/02/2005
    Per Anna, ciao anna sei molto informata!!! Hai letto le 9 pagine? Cosa ne pensi ?
    Ho sentito dire che l'olio di iperico fa miracoli per la candida vaginale ? Hai mai provato ? Ti auguro una buona giornata
    Laura
    Ultima modifica di anna1401; 26/07/2008 alle 19:04

8. Registrato da
    17/02/2005
    Per Max , hai provato a farti dei lavaggi in bocca con l'olio di tea tree?
    Ultima modifica di anna1401; 26/07/2008 alle 19:05

9. Registrato da
    07/12/2004

Per Laura.

Si, ho letto le pagine che mi hai dato. Mi rendo sempre più conto che è un problema molto diffuso. In America se ne parla molto, purtroppo da noi no, chissà perchè. Secondo me, è un problma sottovalutato qui.
    Si tende a curare tutti i sintomi che provoca, senza andare effettivamente alla radice dei problemi. Continuo a leggere che se si eradica l'albicans, molti e a volte tutti i disturbi che affliggono il soggetto colpito, spariscono...!?

Io continuo a scrivervi i riassunti di quanto leggo, per cercare di capire e far capire meglio il problema e lo faccio soprattutto per chi non ha tempo di andare "a fare le ricerche"!...
    Se siete stufi, cambiate canale!
    Se importuno troppo, moderatori chiudetemi, che non vi biasimo!
    Se dico qualcosa di sbagliato, per favore correggetemi! (non sono un medico)
    Se in vece vi interessa , continuate a leggere e a partecipare!
    Grazie a tutti.

10. Registrato da
    07/12/2004

Olio di iperico

L'olio di iperico, stimola la circolazione del sangue nei tessuti ed è un ottimo antiinfiammatorio soprattutto per i nervi.
    Io ho usato anche un prodotto che ho trovato in Svizzera " Juniperosan" che è composto da timo e ginepro.
    Si fanno semicupi prolungati con acqua a temperatura corporea e con l'aggiunta di qualche goccia di questo olio.
    Anche questo prodotto, serve par attivare la circolazione e quindi a ottenere un effetto benefico sulle parti irritate o doloranti. E' indicato anche in caso di cistite, oltre che di vaginite. Ottimi prodotti.
    Mi pare che ci sia anche in Italia "Juniperosan", è un prodotto "Bioforce".
    E' consigliato anche per bagni maschili! Se volete provare...
    Ciao Laura!

11. Registrato da
    07/12/2004

Esercizio semplice per"ossigenare l'intestino"

Oltre ad ossigenare l'intestino, serve anche per attivare le sue funzioni, per aiutare la digestione,per rilassarsi in generale e per dormire meglio!
    Se si fa costantemente al mattino e alla sera, si vedranno in poco tempo i suoi benefici.

1 Stendersi comodamente sul letto.
    2 Chiudere gli occhi e rilassare tutti imuscoli
    3 Appoggiare morbidamente una mano sulla pancia e una appena sopra lo stomaco. (servirà per comprendere meglio i movimenti)
    4 Molto lentamente, inspirare profondamente usando solo la parte superiore dei polmoni e contemporaneamente rientrare la pancia.
    (sentirete il petto gonfio d'aria e la pancia vuota, che rientra)
    5 Spingete lentamente l'aria dall'alto dei polmoni verso la pancia. (i polmoni si svuotano e si gonfia la pancia)
    6 Espirare lentamente con la bocca semi chiusa.

E' molto semplice, e si può ripetere quante volte si vuole, può far solo bene!
    Provare per credere! Si chiama esercizio della gru, è un esercizio taoista interno... Se non avete capito bene, chiedete ulteriori spiegazioni.

12. Registrato da
    17/02/2005
    date un'occhiata a questo sito - www.psoriasi.org/candida.htm
    :-) ciao

13. Ospite

Domanda X Lily

?????? non ho capito. E' vero che non ho bisogno di applausi ma di carezze verbali sì e tu me le hai date più di una volta. Ringraziavo Anna per il suo accenno ai compagni di forum semplicemente perché vorrei che i forumisti interagissero di più fra di loro. E' sbagliato? Attendo una dritta. Gea

14. Ospite
    la risposta non era diretta a te ma ad anna, che, sicura di se', non cerca proprio gli applausi della "platea".
    scusate se non si capiva, ma visto che si parlava di applausi...
    bacioso
    ly

15. Registrato da
    17/02/2005
    Forzaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa

16. Registrato da
    07/12/2004

Affaticamento

La candidosi, interferisce con la ricostruzione delle cellule e di altri componenti necessari alla produzione di energia, causando affaticamento cronico.
    Ci sono due elementi che possono causare affaticamento:l’aume nto degli agenti inquinanti negativi e la diminuzione di sostanze nutrienti di qualità.
    La crescita eccessiva della candida, assorbe gran parte del nostro nutrimento, causando così debolezza e stanchezza. Toglie ai tessuti le sostanze nutrienti e induce le tossine distruttive ad entrare nel sangue e ad avvelenare i tessuti...
    Una zona intestinale infestata da candida contribuisce a portare disturbi gastr -intestinali quali: digestione difficile, gas, spasmi allo stomaco o all’intestino, nausea, gastrite, costipazione, diarrea, coliti. Se non si può digerire e assimilare gli alimenti che ingeriamo, soffriremo di mancanze nutrizionali. Ecco perché, sempre più persone, sentono il bisogno di assumere integratori alimentari di vitamine e sali minerali. Quasi tutto quello che si mangia, tranne frutta e verdura, si trasforma in acido nei tessuti. Un corpo acido, è un corpo stanco. Un infezione da candida, incomincia dapprima nel sistema digestivo e poi si propaga in altre parti del corpo.

continua..

17. Registrato da
    07/12/2004
    - Nell’apparato riproduttore può portare: infezioni vaginali, impotenza, amenorrea, prostatite, infezioni dell’apparato urinario. Le tossine dell’acetaldeide e la debolezza del sistema immunitario, possono persino contribuire allo sviluppo delle cisti e dei tumori.
    - Nell’apparato respiratorio, porta congestione alle mucose, febbre da fieno, asma, bronchite, raucedine, tosse.
    - Sulla pelle, si possono formare irritazioni, acne, aridità.
    Si è potuto osservare che quando si riesce ad eliminare la candida, automaticamente gran parte dei sintomi ad essa collegati, spariscono!

Nelle analisi del sangue, in genere, non si trova traccia di infezione da candida, perché questa si concentra nell’intestino, sono le tossine che causano i disturbi in varie parti del corpo.
    I medici trovano difficile determinare le tossine e gli acidi del corpo e quindi possono mal diagnosticare le infezioni da candida.

18. Registrato da
    07/12/2004

Sistema immunitario indebolito

o alterato, permette alla candida di svilupparsi.
    La debolezza genetica, l’uso di antibiotici o farmaci aggressivi, le pillole anticoncezionali,il cortisone,le infezioni croniche,la mal nutrizione, abuso di alcool, fumo, mancanza di attività fisica, contribuiscono all’indebolimento della risposta immunitaria.

19. Registrato da
    07/12/2004

La terapia ormonale

contribuisce significativamente alla crescita della candida.
    Le donne sono più esposte degli uomini, a causa delle continue oscillazioni ormonali dovute alla pubertà, alla gravidanza, al periodo mestruale, all’uso di anticoncezionali orali.
    Il progesterone, ormone femminile che è a livelli elevati durante la gravidanza e durante la seconda metà del ciclo mestruale, stimola lo sviluppo della candida.

20. Registrato da
    07/12/2004

Zuccheri

La candida, metabolizza velocemente lo zucchero e può produrre alcool
    Le diete che contengono carboidrati raffinati, zuccheri, bibite zuccherate, forniscono un ricco alimento alla candida per la sua veloce proliferazione, causando putrificazione costante, fermentazione ed in seguito autointossicazione.
    Una buona alimentazione,è necessaria per la produzione degli ormoni e degli enzimi, per la produzione dell’acido cloridrico nello stomaco, per un’adeguata digestione, per la riparazione dei tessuti del corpo e di tutti i processi di energia e metabolismo cellulare.

Le vitamine sono sintetizzate o prodotte nel tratto intestinale dalla flora batterica amica. Sono prodotte prodotte vitamine del gruppo B, vitamina K. L'affaticamento e l'instabilità umorale sono provocate da una mancanza di vitamina B.

21. Registrato da
    07/12/2004

Debolezza

E' la causa principale della candidosi. È causata da cibi poco sani, antibiotici e altri medicinali aggressivi, malattie, depressione.

Pagina 6 di 90 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima