Questa discussione dal titolo candida albicans (prima parte) è all'interno del forum Candida Albicans; Caro Flavio, io una copia in italiano ce l’ho, ma l’ho comprata una ventina d’anni fa! Non ...
-
per Flavio
Caro Flavio, io una copia in italiano ce l’ho, ma l’ho comprata una ventina d’anni fa! Non saprei dirti...
Questo è quello che c’è scritto sul libro:
Copyright 1986 of the Italian edition: Editions Ariston, Geneva. Switzerland
Stampato dalla: tipo-litografia ligure, via Sottoconvento, 28-b 18039 Ventimiglia Italia
ciao
-
Importanza della pulizia del colon: SISTEMA COLON SUPRA
I ritmi stressanti della vita moderna ci portano a condurre un sistema di vita disordinato, che è causa di accumulo nell'organismo di scorie nocive. Queste influenzano negativamente l'equilibrio dei tessuti ostacolando il normale funzionamento del corpo. Bisogna quindi rimuovere le scorie accumulate per mantenere la piena efficienza psicofisica.
-
Il Sistema per la pulizia del Colon
La confezione contiene 2 barattoli da 30 opercoli
Il programma è stato appositamente formulato per depurare periodicamente la fisiologia. In questo sistema vengono impiegati 2 preparati che rimuovono le impurità presenti nel tratto digestivo e nei tessuti.
Colon Supra Giorno 30 opercoli:
agisce favorevolmente sulla funzione fisiologica della digestione ed aiuta a regolare la funzione intestinale.
Colon Supra Notte 30 opercoli:
influisce favorevolmente sull’eliminazione delle scorie.
I preparati agiscono in modo sinergico normalizzando l’attività del colon.
Per un buon risultato i preparati vanno assunti per almeno 15 giorni, preferibilmente ai cambi di stagione.
Uso: Si consiglia di assumere 2 opercoli dopo pranzo del preparato giorno e 2 opercoli dopo cena del preparato notte.
-
La Purificazione Del Colon
Il non pulire internamente il colon equivale ad avere l'intero personale addetto alla rimozione dei rifiuti urbani in sciopero.
Il colon costituisce il sistema drenante dell'organismo umano; ma se si lascia ristagnare il materiale di scarto, comincerà un processo di putrefazione che invierà materiale putrescente all'interno del circolo sanguigno.
-
Ne può conseguire
un avvelenamento del CERVELLO e del SISTEMA NERVOSO, rendendo la persona IRRITABILE e mentalmente DEPRESSA, provocando uno stato di INDEBOLIMENTO e di SVOGLIATEZZA. Alcuni segni di questo stato di intossicazione dovuta al persistere di materiale putrescente all'interno del colon sono un cattivo funzionamento del sistema digerente con una conseguente tendenza al FONFIORE ADDOMINALE, a fenomeni di FLATULENZA, ALITO CATTIVO, LINGUA RICOPERTA DA UNA PATINA BIANCA, ACNE e PELLE OPACA e POCO TONICA. In breve, ogni organo può venirne intossicato, si invecchia prematuramente, le giunture soffrono di questa intossicazione irrigidendosi, un senso di pigrizia si impadronisce della mente, e pertanto si crea un grosso limite alla gioia di vivere.
-
Alimentazione
Un alimentazione basata su cibi non freschi, fritti, troppo cotti o troppo elaborati, l'uso eccessivo di farine non-integrali e di zuccheri raffinati, l'abuso di sale ed altre scorrettezze nel nostro nutrimento non favoriscono un funzionamento efficiente del colon, anche se pensiamo di avere regolari evacuazioni.
Anziché apportare nutrienti importanti per l'organismo si crea inedia del colon: pur passando materiale fecale non sarà in grado di "digerire" correttamente e quindi di permettere una completa assimilazione dei nutrienti.
-
manto di muco
L'intestino tenue produce un manto di muco per proteggersi da cibi troppo manipolati, latte omogeneizzato, conservanti chimici ed altro materiale inquinante. Con il persistere di un'alimentazione scorretta questo manto di muco può divenire spesso e indurito come plastica.
A poco servirebbe spendere una fortuna in vitamine, erbe e cibi biologici se questo manto di muco troppo spesso ne impedisce il loro assorbimento.
Ultima modifica di francyfre; 27/01/2012 alle 13:00
-
grazie mille....
grazie per le vostre spiegazioni...
credo che provero' questo sistema al piu' presto e vi faro' sapere com'e' andata.....sperando di poter essere di aiuto ad altri come voi lo siete per tanti con questo problema, al quale molti non danno la giusta importanza.
grazie per il vostro aiuto.
p.s. come si preparano le lavande vaginali con il bicarbonato? intendo le proporzioni...grazie ancora
-
Il futuro?
Ho 32 anni, candidato da 4 mesi, dopo varie cure suggerite dai medici adesso sto usando il Transfactor 2 per 5 giorni a settimana, associato ad una dieta senza dolci, caffè, latte, alcool e tante altre cose; mangio pasta e pane integrale e con l'orzo uso il dolcificante;
pensate che possa farcela così o devo fare qualche altra cosa?
Poi un dubbio che mi assale, chi ha la candida potrà mai più avere una vita sessuale normale, intendo anche senza protezione (con la stessa partner intendo)?
E ancora...si può trasmette anche con i baci?
Grazie in anticipo per le Vs. eventuali risposte e grazie comunque per i mille buoni consigli che si trovano nel forum.
Ultima modifica di anna1401; 12/08/2008 alle 16:49
-

Originariamente Scritto da
domap73 Ho 32 anni, candidato da 4 mesi, dopo varie cure suggerite dai medici adesso sto usando il Transfactor 2 per 5 giorni a settimana, associato ad una dieta senza dolci, caffè, latte, alcool e tante altre cose; mangio pasta e pane integrale e con l'orzo uso il dolcificante; pensate che possa farcela così o devo fare qualche altra cosa? Poi un dubbio che mi assale, chi ha la candida potrà mai più avere una vita sessuale normale, intendo anche senza protezione (con la stessa partner intendo)? E ancora...si può trasmette anche con i baci? Grazie in aticipo per le Vs. eventuali risposte e grazie comunque per i mille buoni consigli che si trovano nel forum.
"ama e fai ciò che vuoi": scusa se spingo fino all'iperbole ma forse qui ci siamo dimenticati di dire che la cura più potente è l' AMORE, più potente anche della candida, e di qualche altro migliaio di malattie...che in qualche caso può valere la pena di rischiare...anche coi baci...
-

Originariamente Scritto da
anna1401 un avvelenamento del CERVELLO e del SISTEMA NERVOSO, rendendo la persona IRRITABILE e mentalmente DEPRESSA, provocando uno stato di INDEBOLIMENTO e di SVOGLIATEZZA. Alcuni segni di questo stato di intossicazione dovuta al persistere di materiale putrescente all'interno del colon sono un cattivo funzionamento del sistema digerente con una conseguente tendenza al FONFIORE ADDOMINALE, a fenomeni di FLATULENZA, ALITO CATTIVO, LINGUA RICOPERTA DA UNA PATINA BIANCA, ACNE e PELLE OPACA e POCO TONICA. In breve, ogni organo può venirne intossicato, si invecchia prematuramente, le giunture soffrono di questa intossicazione irrigidendosi, un senso di pigrizia si impadronisce della mente, e pertanto si crea un grosso limite alla gioia di vivere.
anche la MTC (Medicina Tradizionale Cinese) secondo la visione dei 5 Movimenti o 5 "insiemi", correla il COLON al POLMONE, alla PELLE e al SISTEMA NERVOSO: certo i Cinesi non avevano tutti nostri ultramoderni sistemi di analisi, ma avevano costruito un sistema di pensiero cosmogonico che correlava l'uomo all'universo, il microcosmo con il macrocosmo, l'infinitamente piccolo con l'infinitamente grande...una chiave di lettura dei fenomeni a 360°
-
Siamo d'accordo sull'importanza e la grandezza dell'amore, ma quali rischi si corrono dal punto di vista sessuale, è possibile tornare ad una vita normale oppure no; con la cura che sto facendo mi sento meglio dal punto di vista intestinale, starei bene anche per sempre così, ma mi preoccupa molto l'aspetto sessuale perchè da quel punto di vista non noto miglioramenti, nonostante mi stia astenendo dall'avere rapporti. Grazie.
-
per domap
ciao domap, allora, si, si può tornare ad una vita sessuale normale e senza protezione. Però prima bisogna curarsi per bene e cercare di ristabilire tutto quello che si è quilibrato col sopravvento della candida.
Hai detto che stai assumendo TRANFACTOR 2, benissimo. Io però ti consiglierei di abbinare anche una cura specifica per la candida che potrai trovare nell'indice della discussione (qui sotto, vicino al pesce di sanihelp c'è il collegamento), del tipo: Exmykehl supposte, oppure Sin 23 gocce, oppure Fitoalbicans capsule, oppure Colorex capsule (molto buono) ecc
In fase acuta è meglio astenersi dai rapporti, ma poi, se non ci sono particolari problemi, si può averli normalmente, meglio se protetti per un certo periodo. Quando ci si è sistemati per bene, si può tornare ad averli anche senza protezione.
Prova a dare un'occhiata all'indice e poi se hai altre domande, fai pure che noi siamo sempre qui.
per maggior comodità ti metto il colleamento qui vicino:
Ultima modifica di francyfre; 27/01/2012 alle 13:00
-
sempre per domap
Ma è da tanto che stai assumendo Transfactor 2?
Ci vuole il suo tempo giusto per ritornare alla normalità.
-
... ancora per domap
Per quanto riguarda i baci... bisogna evitarli, purtroppo, in caso di candida orale.
-
ciao ciao a tutti..eccomi tornata dalla mia breve vacanza al mare..e vedo che in questi gg il forum si è popolato ulteriormente..beh allora forza ragazzi diamogli sotto e cerchiamo di uscirne ok?intanto il mio 16 novembre si avvicina..
-
...Grazie Anna per l'interesse, proverò a documentarmi in questa direzione. Sono comunque disponibile ad acquistare una copia del volume da qualche lettore che ne avesse la disponibilità.
Grazie.
Saluti.
Flavio
-
per Flavio
in caso tu non lo trovassi, potrei farti fotocopiare il mio libro e spedirtelo
se ti intererssa, fammelo sapere che ci mettiamo d'accordo
ciao
-
grazie
Ciao a tutti, e' da quasi un anno che vi leggo, perche' e' piu' di un anno che soffro di candida. Volevo ringraziarvi per tutti i suggerimenti che date.
Ora per mae, grazie alle cure di un buon omeopata, sembra che le cose vadano un po' meglio, ma ho ancora parecchia strada da fare.
Grazie ancora per i vostri consigli
saluti
rosanna
-
...Grazie anna!
Ti farò sapere al più presto se avessi altri problemi nel trovare il volume. Capisco il lavoro che c'è dietro, ma ti saebbe giustamente ricompensato.
Grazie nuovamente.
Saluti
Flavio.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum