Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 90 di 90 PrimaPrima ... 40808687888990
Risultati da 1,781 a 1,784 di 1784

Discussione: Candida Albicans (prima parte)

1. Registrato da
    07/12/2004

Smile per venexiano

Caro venexiano, il primo post sulla candida che avevo aperto quasi due anni fa… mai più pensavo che raccogliesse così tante testimonianze di candidati! Certo ora è diventata una discussione lunghissima, tantè che successivamente abbiamo dovuto aprirne un’altra, ma volutamente non le abbiamo suddivise in tante piccole discussioni, per fare in modo che tutti i nuovi arrivati potessero leggere anche tutte le esperienze dei precedenti utenti candidati .

Per raccapezzarsi in mezzo a tutti questi dati, esiste un INDICE/RIEPILOGO della discussione sulla candida che tengo aggiornato man mano che si aggiungono nuovi interventi.
    In questo indice ci sono elencati tutti i medicinali, i prodotti e le tecniche che abbiamo nominato fin ora.
    Ultima modifica di anna1401; 17/05/2018 alle 23:21

2. # ADS
    Candida Albicans (prima parte)
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/12/2004

Pollice in su Esperienza personale POSITIVA

Riporto qui la mia esperienza personale POSITIVA.
    Io ho risolto più di vent’anni di disturbi di candida e company… curandomi da una brava dottoressa naturopata/omeopata. Ho assunto vari prodotti omeopatici, omotossicologici, fiori di Back e fitoterapici. Naturalmente non tutti assieme, ma distanziati nel tempo e prescritti di volta in volta durante i successivi controlli.
    Ora sto benissimo e la mia affezionata amica candida… mi ha abbandonato già da parecchio tempo! Vi confesso che non sento proprio la sua mancanza

4. Registrato da
    07/04/2004

l'altra faccia della luna

Citazione Originariamente Scritto da venexiano Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!!ho finito ieri di leggermi i due post di 180 pagine complessive sulla candida!!(caspita erano proprio tante).Io sono un ragazzo di 26 anni,da due anni combatto con questo ospite a livello intestinale, con tutti i problemi che ne conseguono(diarrea , gonfiori,bruciori ecc) e sono abbastanza abbattuto.Siccome gli altri due post, pur essendo interessantissimi, sono molto dispersivi,volevo aprirne uno nuovo dove riportare ESCLUSIVAMENTE esperienze di guarigione o miglioramento con determinate cure. Si possono riportare esperienze proprie o di altri. Ovviamente a me interessa più il lato intestinale ma potete riportare anche esperienze di miglioramenti nella parte intima di voi femminucce con prodotti topici locali, anche se comunque sono delle idea, alla luce di quello che ho letto, che non servano a un tubo,servono solo a spostare nel tempo il problema,la candida ha origine dall'intestino e quindi bisogna curararla a partire da lì, seno non si risolve. ciao a tutti aspetto con ansia esperienze di guarigione o miglioramento!!!
    Non è che gli interventi "ANTI" non servano a un tubo
    ma il RIPRISTINO di un più fisiologico ECOAMBIENTE INTESTINALE è un aspetto del problema a cui raramente
    viene attribuita l'importanza che merita da parte dei mezzi di informazione di massa.

5. Registrato da
    07/12/2004

Arrow apertura nuovo 3D

.

LA DISCUSSIONE CONTINUA IN "CANDIDA ALBICANS - 2^ PARTE"

Candida Albicans (seconda parte) - FORUM - Sanihelp.it

.
    Ultima modifica di anna1401; 20/05/2018 alle 17:54

Pagina 90 di 90 PrimaPrima ... 40808687888990