Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 177 di 177 PrimaPrima ... 77127167173174175176177
Risultati da 3,521 a 3,526 di 3526

Discussione: Candida Albicans (terza parte)

1. Registrato da
    24/01/2020

Re: Candidosi Intestinale e orale

Citazione Originariamente Scritto da anna1401 Visualizza Messaggio
    Potrebbe. Ma potrebbe esserci correlazione anche con tante altre "cose".. Per venirne a capo, bisogna agire su più fronti, non basta impunarsi solo su un possibile o probabile o sostetto "colpevole".

Tu cosa mi consigli di fare? Sto già da 4 giorni raffreddato e con i 37 di febbre che mi capitava o anche 4/5 anni fà, mi sono stancato di stare così

2. # ADS
    Candida Albicans (terza parte)
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/12/2004

Per venirne a capo, soprattutto se la situazione è un concatenarsi di svariati sintomi che si protraggono oltretutto già da tempo, non è opportuno improvvisare una cura a caso sperando di azzeccarla e risolvere il tutto.
    L’unica cosa ragionevole da fare è rivolgersi ad un medico di fiducia.

Qui siamo in un forum dove si parla di medicine naturali e quindi si parla di medici che praticano medicina naturale e integrata.
    Queste figure professionali si differenziano dai classici medici convenzionali perché cercano di concentrarsi sul paziente con un approccio globale e non solo sui sintomi specifici riferiti dal paziente, perché l’essere umano è composto da tanti organi e apparati che sono strettamente interconnessi tra di loro.

Non si può agire su uno solo di questi, perché, così facendo, si risolvono apparentemente solo i sintomi, ma non la vera causa profonda che ha scatenato quei sintomi. E di conseguenza, anche dopo aver fatto le cure prescritte, il problema prima o poi si ripresenterà di nuovo. Non se ne viene a capo.

Bisogna curare adeguatamente tutto il “sistema corpo”.
    Bisogna ripulirlo, fare un reset, per aiutarlo a riequilibrarsi e rigenerarsi piano, piano, un po’ alla volta.
    Bisogna individuare cure specifiche personalizzate.
    Poi bisogna seguire le cure prescritte con costanza e partecipazione, informando di volta in volta il proprio medico di fiducia che si è scelto, per collaborare con lui per poter arrivare a dei buoni risultati.
    Ci vuole il suo tempo necessario, non bastano pochi giorni, poche settimane, o pochi mesi, soprattutto se la situazione “invalidante” dura già da parecchio tempo.

segue..

4. Registrato da
    07/12/2004

Ora tu qui ci hai raccontato pochissimo della tua situazione, e non sappiamo nulla di te: che tipo sei, qual è il tuo carattere, la tua costituzione, che stile di vita conduci, quando hai iniziato ad avere i primi disturbi, se in passato avevi avuto già altre malattie/disturbi, in che contesto potrebbero essere iniziati, che esami di laboratorio hai già fatto e tanti altri particolari .. che fanno parte di una visita completa per “inquadrare” in maniera idonea la tua situazione attuale.

In precedenza hai detto di essere stato in cura da una omeopata:
    Hai seguito le cure che ti aveva prescritto?
    Per quanto tempo?
    Hai notato qualche cambiamento dopo le cure?
    Sei ritornato dall’omeopata per i successivi regolari e necessari controlli?
    L’hai aggiornata sulla tua situazione?
    Le hai esposto le tue osservazioni, i tuoi dubbi, le tue apprensioni, le tue aspettative?
    Ti ha dato delle indicazioni, spiegazioni, rassicurazioni e nuove direttive da seguire?
    Ti ha modificato e/o integrato la cura?

Di rimedi e cure ce ne sono tante, ma bisogna scoprire in primis le cause delle malattie e disturbi per poi impostare le cure giuste e mirate per avere dei buoni risultati duraturi.

5. Registrato da
    24/01/2020

Re: Candida Albicans (terza parte)

Ora tu qui ci hai raccontato pochissimo della tua situazione, e non sappiamo nulla di te: che tipo sei, qual è il tuo carattere, la tua costituzione, che stile di vita conduci, quando hai iniziato ad avere i primi disturbi, se in passato avevi avuto già altre malattie/disturbi, in che contesto potrebbero essere iniziati, che esami di laboratorio hai già fatto e tanti altri particolari .. che fanno parte di una visita completa per “inquadrare” in maniera idonea la tua situazione attuale.

In precedenza hai detto di essere stato in cura da una omeopata:
    Hai seguito le cure che ti aveva prescritto?
    Per quanto tempo?
    Hai notato qualche cambiamento dopo le cure?
    Sei ritornato dall’omeopata per i successivi regolari e necessari controlli?
    L’hai aggiornata sulla tua situazione?
    Le hai esposto le tue osservazioni, i tuoi dubbi, le tue apprensioni, le tue aspettative?
    Ti ha dato delle indicazioni, spiegazioni, rassicurazioni e nuove direttive da seguire?
    Ti ha modificato e/o integrato la cura?

Di rimedi e cure ce ne sono tante, ma bisogna scoprire in primis le cause delle malattie e disturbi per poi impostare le cure giuste e mirate per avere dei buoni risultati duraturi.

Se per te va bene posso contattarti in privato così ti spiego bene il mio quadro generale e la mia situazione

6. Registrato da
    07/12/2004

Citazione Originariamente Scritto da Daniele997 Visualizza Messaggio
    Se per te va bene posso contattarti in privato così ti spiego bene il mio quadro generale e la mia situazione
    Caro Daniele, purtroppo io non sono un medico. Dovresti affidarti a un bravo medico che dovrebbe visitarti e farti una bella "intervista" in modo da poterti "inquadrare", come ti ho spiegato qui sopra.

7. Registrato da
    24/01/2020

Caro Daniele, purtroppo io non sono un medico. Dovresti affidarti a un bravo medico che dovrebbe visitarti e farti una bella "intervista" in modo da poterti "inquadrare", come ti ho spiegato qui sopra.
    Sai dirmi un medico bravo a cui posso fidarmi?

Ne ho girati tantissimi e rimango sempre al punto di partenza

Pagina 177 di 177 PrimaPrima ... 77127167173174175176177