Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 7 di 175 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 3496

Discussione: Candida Albicans (terza parte)

1. Registrato da
    18/04/2004
    Citazione Originariamente Scritto da arev Visualizza Messaggio
    Stai usando qualcosa a livello locale in questo periodo?
    Crema alla calendula... all'inizio mi dava fastidio: mi sembrava che non facesse nulla o che, peggio, facesse aumentare il bruciore... la cosa bella è che ora a volte dimentico anche di metterla durante giorni in cui il mostro è più sedato...
    Ultima modifica di anna1401; 07/06/2008 alle 16:34

2. # ADS
    Candida Albicans (terza parte)
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    18/04/2004
    Grazie Dottore e Grazie Arev per i consigli alimentari...
    il problema è che ultimamente ho fame, ma fame di cose buone (cioè di tutte quelle che non devo mangiare).

In realtà io non cedo. Sto a dieta e basta. Ormai da un mese. E sono ferrea. Però è una gran tristezza, perchè di mangiare non mi va... del tipo: stasera ho preso carne e insalata.
    La carne mi piace poco (non mi piace proprio l'idea di mangiare un altro essere vivente, di nutrirmi del suo sangue) e l'insalata pure... si può dire che mangio per sopravvivere, ma senza alcun piacere (anzi, spesso proprio con sofferenza, tanto per far star buona la gastrite).

Non posso dire di avere fame, perchè se hai veramente fame ingoi qualunque cosa... ma un bel vassoio di paste lo mangerei volentieri!
    Sono sempre stata così: un'inappetente che si piegava a mangiare solo quando il cibo l'allettava... e di solito era un dolce, oppure pizza!
    Per le quantità me n'è sempre bastata poca. Poca, ma calorica, per stare in forze...

Che dire? Ultimamente mi piego a proteine, frutta e verdure... ma sinceramente non sono felice! nè energica... Mangiare è un gesto meccanico e piuttosto fastidioso
    Ultima modifica di anna1401; 07/06/2008 alle 16:38

4. Registrato da
    11/12/2006
    Citazione Originariamente Scritto da bau Visualizza Messaggio
    ... il problema è che ultimamente ho fame, ma fame di cose buone (cioè di tutte quelle che non devo mangiare). La carne mi piace poco (non mi piace proprio l'idea di mangiare un altro essere vivente, di nutrirmi del suo sangue) e l'insalata pure... si può dire che mangio per sopravvivere, ma senza alcun piacere (anzi, spesso proprio con sofferenza, tanto per far star buona la gastrite). Mangiare è un gesto meccanico e piuttosto fastidioso
    All'inizio è quasi sempre così: si elimina e basta. Facciamo un elenco infinito di cose che non possiamo mangiare, partendo dalla nostra vecchia alimentazione e così ci rimane ben poco!
    Invece bisognerebbe iniziare a fare anche un elenco di tutto ciò che possiamo mangiare, anche di cose che prima non pensavamo nemmeno esistessero e imparare a cucinare cose nuove con ingredienti nuovi e sani per cercare di ritrovare il gusto nel cucinare e nel mangiare.

Prova a comprare qualche libro di cucina naturale e inizia a sperimentare. Ci sono tantissime ricette anche di pizza e dolci, senza lievito e senza zucchero! Oppure fatti un giro tra i vari blog di cucina naturale: sono davvero interessanti

5. Registrato da
    11/12/2006

continua

Anche a me piace molto la pizza e ho trovato, in un supermercato di prodotti naturali e biologici, una buonissima pizza di kamut senza lievito e con formaggio di capra e ogni tanto la mangio proprio volentieri

Certo ci sono giorni in cui non mi va di cucinare nulla e ripiego sul riso integrale ma cerco sempre di arricchirlo con qualche spezia per renderlo meno triste e più gustoso

Ci vuole tempo e pazienza e spesso ci mancano l'uno e l'altra ma la certezza di fare qualcosa di veramente giusto per noi può darci una gran mano

6. Registrato da
    14/04/2008

Pollice in su DI nuovo qui!

Ciao a tutti, è già un pò che non mi faccio viva, ma purtroppo non avevo nessuna buona notizia da darvi sigh sigh....
    sono circa 4 mesi che seguo una dieta ristretta (no zuccheri, no pasta di grano, no pane lievitato, no patate) ma molto varia (frutta poco zuccherina lontano dai pasti e verdure crude a volontà soprattutto prima dei pasti) per arginare questa brutta bestia ma a quanto pare ancora niente.

Ho seguito un mese di cure con Caprilico plus, Acidophilus, Origanoil, Oligo mAg citrato, Lavande gse e ovuli normogin.

Sono passata ora a Astragali (potenzia le difese immunitarie) sempre oligo mag, acidophilus, garaglio lavande gse e normogin, ma niente di niente.

Sono un pò giù di morale, vi confesso, l'unica buona notizia è che pap test e colposcopia non hanno rilevato niente di più di ciò che già sapevo ovvero: candida irremovibile.

Non demordo però confesso che sono un pò stanca.... continuerò il più possibile e alle volte mi faccio anche tenerezza con il mio pane di farro senza lievito sempre nella borsa dovunque vada!

Oltretutto, nn so se lo ricordate ma io e il mio compagno siamo alla ricerca di un pupo da un bel pò ma gli esiti dei controlli del mio LUI ancora nn sono rassicuranti nonostante le cure e quindi ancora un pò di delusione....

va beh tutto si sistemerà prima o poi... voglio vincere!!!
    in bocca al lupo a tutti!
    Ultima modifica di anna1401; 07/06/2008 alle 16:30

7. Registrato da
    16/09/2007

Smile

Citazione Originariamente Scritto da ellafitz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è già un pò che non mi faccio viva, ma purtroppo non avevo nessuna buona notizia da darvi sigh sigh.... sono circa 4 mesi che seguo una dieta ristretta (no zuccheri, no pasta di grano, no pane lievitato, no patate) ma molto varia (frutta poco zuccherina lontano dai pasti e verdure crude a volontà soprattutto prima dei pasti) per arginare questa brutta bestia ma a quanto pare ancora niente.....
    ciao ella come ti capisco... : anche io è un pò che non mi faccio viva e anche io come te non ho nessuna buona nuova e tanta voglia di un piccolino.... a volte è proprio dura continuare ma bisogna farlo x sconfiggere la bestiaccia e riuscire prima o poi a stare meglio
    baci a tutte cami
    Ultima modifica di anna1401; 07/06/2008 alle 16:28

8. Registrato da
    19/05/2008
    ciao a tutte, grazie cami per l'incoraggiamento, sei molto carina
    grazie al sertagyn stò meglio, ma sono consapevole che è solo un miglioramento effimero il mio compagno dopo aver preso il diflucan stà molto meglio

per quanto riguarda l'alimentazione sinceramente io mangio di tutto...anche perchè dopo 2 mesi di dieta strettissima non ho avuto alcun miglioramento...la candida c'era ed è rimasta..sempre lì...che tristezza...penso che farò il vaccino...ultima spiaggia...
    oggi giornata di depressione...un bacio a tutte!
    Ultima modifica di anna1401; 07/06/2008 alle 16:25

9. Registrato da
    23/07/2007
    ciao a tutte.....

anche io non scrivo molto ultimamente ma perchè non ho nuove notizie da dare...per ora continuo con dieta e cura aspettando un segno di miglioramento.....le ggendo qua e la su internet sempre alla ricerca di informazioni utili al nostro problema ho letto che spesso sono dei virus non curati a creare uno stato di immunodeficienza.... .tipo epstein barr.....Ma di virus ce ne sono un miliardo, se una persona volesse fare un'analisi per scovare quelli che ha a chi si dovrebbe rivolgere? ematolo,omotossicolo go o altro? qualcuna di voi ha esperienza in tal senso?

Forza ragazze

10. Registrato da
    18/04/2004
    Citazione Originariamente Scritto da arev Visualizza Messaggio
    Anche a me piace molto la pizza e ho trovato, in un supermercato di prodotti naturali e biologici, una buonissima pizza di kamut senza lievito e con formaggio di capra e ogni tanto la mangio proprio volentieri

Certo ci sono giorni in cui non mi va di cucinare nulla e ripiego sul riso integrale ma cerco sempre di arricchirlo con qualche spezia per renderlo meno triste e più gustoso

Ci vuole tempo e pazienza e spesso ci mancano l'uno e l'altra ma la certezza di fare qualcosa di veramente giusto per noi può darci una gran mano
    Ottima idea, proverò a documentarmi... dove abito io fatico persino a trovare prodotti biologici (ne hanno pochi e sempre gli stessi). Il problema è anche che sto tutto il giorno fuori casa e che non mi piace cucinare... ma devo dire che ormai mi sto abituando ai nuovi sapori: frutta e verdura mi vanno di più e, se mi capita per sbaglio di prendere un boccone dei vecchi cibi, il palato li sente troppo zuccherati!!!!!!! Una cosa però mi manca davvero: il gelato!
    Il mostro Candida è stabilmente moribondo, ma l'ansia di questi tempi è alle stelle!!

p.s.: credo di essere l'unica che, passando di fronte al Mac Donald, si compra le porzioni di frutta già tagliata... comunque sono buone: hanno ananas o mela ed uva

11. Registrato da
    03/07/2007
    continuo a mandare mail al dott. Cassone ma non risponde.....quindi care ragazze scordiamocelo questo vaccino che è dal 2004 se non erro che dicono che sta per arrivare.....ridicol i tutti......
    Ultima modifica di anna1401; 07/06/2008 alle 16:24

12. Registrato da
    07/12/2004

Occhiolino DVD e LIBRO consigliati

Citazione Originariamente Scritto da liz33 Visualizza Messaggio
    ... ho letto che spesso sono dei virus non curati a creare uno stato di immunodeficienza.... .tipo Epstein Barr.....
    Ma di virus ce ne sono un miliardo, se una persona volesse fare un'analisi per scovare quelli che ha a chi si dovrebbe rivolgere? ematolo, omotossicologo o altro? qualcuna di voi ha esperienza in tal senso?
    Pasteur alla fine della sua vita affermò che: non sono tanto i microbi a fare, ma l’ambiente”

Noi siamo inevitabilmente portatori di microbi. I microbi, virus ecc, fanno parte della nostra vita, sono nostri compagni di “viaggio”, viviamo in simbiosi, quindi cercare di ammazzarli sterilizzandoci in tutti i modi possibili, non ci è molto favorevole…

L’ambiente in cui vivono le nostre cellule e l’ambiente esterno che ci circonda, in cui viviamo noi, possono influire positivamente o negativamente sulla nostra salute mentale e fisica, e tutto può dipendere da noi in prima persona.

E’ giusto curare le malattie, ma se non modifichiamo alcuni aspetti che ci portano ad attirare continuamente malattie, queste ci faranno sempre compagnia…

Consiglio di vedere questo interessante libro e DVD "La mente è più forte dei geni" di Bruce Lipton

Bruce Lipton, importante biologo cellulare, è un’autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento.
    Ultima modifica di anna1401; 21/05/2018 alle 22:00

13. Registrato da
    07/12/2004

continua...

Bruce Lipton dimostra che ciò in cui crediamo determina ciò che siamo, perciò non è il patrimonio genetico ereditato a determinare la nostra vita e la nostra salute.

Si tratta di una rivoluzione della scienza e del pensiero che ci libera dalla prigionia del destino predeterminato dalla genetica. Lipton dimostra in maniera inoppugnabile che l’ambiente, i nostri pensieri e le nostre esperienze determinano ciò che siamo, il nostro corpo e ogni aspetto della nostra vita.

Se l’ambiente e il pensiero influenzano la nostra biologia, questo può cambiare le conoscenze e le esperienze vissute fino a oggi da gran parte di noi.

Inoltre, in questo piacevole e interessante video, Lipton spiega in maniera molto chiara, semplice e precisa gli stessi concetti che ha scritto nel suo libro: "La MENTE è più FORTE dei GENI"

e con l'aiuto della grafica, di alcune semplici animazioni, e di alcuni suoi simpatici ”giochetti manuali”, ha la capacità di trasformare complesse nozioni in delucidazioni adatte ad attrarre l'attenzione anche delle menti meno preparate.

Consiglio la visione a chi vuole aprire gli occhi per capire meglio alcuni aspetti dei nostri comportamenti e delle nostre malattie che fin ora non ci erano ben chiari.
    Ultima modifica di anna1401; 21/05/2018 alle 22:02

14. Registrato da
    11/12/2006
    Citazione Originariamente Scritto da anna1401 Visualizza Messaggio
    In questo piacevole e interessante video, Lipton spiega in maniera molto chiara, semplice e precisa gli stessi concetti che ha scritto nel suo libro: "La MENTE è più FORTE dei GENI"

e con l'aiuto della grafica, di alcune semplici animazioni, e di alcuni suoi simpatici ”giochetti manuali”, ha la capacità di trasformare complesse nozioni in delucidazioni adatte ad attrarre l'attenzione anche delle menti meno preparate.

Consiglio la visione a chi vuole aprire gli occhi per capire meglio alcuni aspetti dei nostri comportamenti e delle nostre malattie che fin ora non ci erano ben chiari.
    Non ho visto il DVD ma ho letto il libro, consigliatomi da una cara amica , e devo dire che mi è stato davvero molto utile per continuare il percorso di maggiore consapevolezza che ho intrapreso. Lo consiglio anch'io!
    Ultima modifica di anna1401; 21/05/2018 alle 22:03

15. Registrato da
    14/04/2008

Smile Ricetta: gelato

Ciao a tutti! come va? io un pochino meglio... ma non mi illudo più di tanto però ci voglio credere facendo mio il motto di Lipton "ciò in cui crediamo determina ciò che siamo" delle volte il pensiero riesce a vincere sul corpo.

Oggi c'è una splendida giornata e forse i raggi mi danno la carica e un pò di entusiasmo!

Gelato?...

A proposito di ricette... per le golose di gelato che d'estate non riescono proprio a farne a meno io ho escogitato questa banale soluzione:

- faccio un frullato di yogurt magro e fragole e poi lo metto negli stampini dei ghiaccioli.

Beh non è proprio come il gelato ma la voglia un pochino te la toglie...

Io amo molto cucinare quindi rispettando le regole anticandida riesco a realizzare pranzetti invitanti senza sgarrare... e al lavoro pranzo al sacco, dato che la mensa aziendale è impraticabile.

Ci vuole un pò di tempo ma penso che il nostro corpo abbia bisogno di essere coccolato e non abbattuto e demoralizzato con pasti da ospedale!
    Un abbraccio affettuoso
    Ultima modifica di anna1401; 21/05/2018 alle 22:04

16. Registrato da
    19/05/2008

Vaccino

Ciao a tutti! oggi telefonerò alla farmacia di Chiasso per ordinare il vaccino!
    Il mio compagno è dovuto andare dall'andrologo perchè dopo un effimero miglioramento è peggiorato!!
    Vi giuro che a volte penso di non farcela più e penso perchè proprio a me è dovuta venire questo problema?? vorrei una vita normale... che tristezza!!!!!

Cara ellafitz ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per il tuo desiderio di avere un bebè, i vecchi saggio dicono che la gravidanza porta via tutti i mali e io telo auguro di cuore
    un salutone a tutte, vi farò sapere del vaccino;

A proposito volevo chiedere al Dr Valesi com'è il protocollo vaccinale, ho provato a cercare sul sito ma forse questa parte è stata cancellata nell'ultimo periodo! boh!
    GRAZIE ANCORA
    Ultima modifica di anna1401; 09/06/2008 alle 16:39

17. Registrato da
    07/12/2004

Vaccini

Cara scarpa, sul vaccino Ginatren e Solco Trichovac, prova a leggere questi messaggi dove si spiega bene tutto.

http://www.sanihelp.it/forum/candida...hlight=vac cino (post del 24/03/2007, 21:41)

http://www.sanihelp.it/forum/candida...-parte-34.html (post del 03/07/2006, 17:41)

http://www.sanihelp.it/forum/candida...ino#post43 7618 (post del 30/06/2006, 01:05)
    Ultima modifica di anna1401; 21/05/2018 alle 22:07

18. Registrato da
    23/07/2007
    ciao a tutte.. e grazie Anna per l'interessante lettura che mi hai consigliato..

Ieri ho fatto la mia 2° visita di controllo dal mio dottore "costoso"...
    siccome dalle ultime analisi era venuto fuori che avevo il virus EPSTEIN BARR ma non avevo l'analisi quantitativa ho dovuto rifare l'analisi da cui è emerso: IgG > 750 , IgM negative.

Quando il dottore ha letto le IgG mi ha detto che ho una infezione virale fortissima e che è molto pericolosa per il fegato e per tante altre cose... cmq... il dato rilevante è che io questo virus probabilmente me lo porto dietro da 20 anni esatti, perchè da ragazzina ho curato una violenta toxoplasmosi (per più di tre anni) e l'EPSTEIN BARR c'era già allora...

Adesso il dottore mi ha richiesto di prendere delle medicine/integratori che devo ordinare in America (altri miliardi da spendere!!) che sono, da quello che ho potuto capire, dei forti antiossidanti e antitumorali...

morale della favola: che la mia candida sia solo la conseguenza di questo virus non curato? può darsi... spero di si e spero di aver trovato la cura... ma è ancora molto presto per dirlo dato che la cura la evo fare per almeno 6 mesi...

Una domanda al dottore Valesi: Il virus dell'Epstein Barr si riattiva per motivi particolari?
    IgG così alte sono preoccupanti?

Grazie, un bacio a tutte
    Ultima modifica di anna1401; 10/06/2008 alle 17:28

19. Registrato da
    29/12/2006
    Ho sentito che il latte di mandorla è un buon basificante.
    ma costa molto l'ho visto a più di 4 euro il litro...
    qualcuno sa se è possibile farselo da soli?
    Anna cosa ne pensi?

il latte di riso alle mandorle può svolgere una funzione simile?
    E' molto più economico
    Ultima modifica di anna1401; 10/06/2008 alle 17:29

20. Registrato da
    11/12/2006

Messaggio Ricetta: latte di mandorle fatto in casa

Citazione Originariamente Scritto da mila77 Visualizza Messaggio
    .. il latte di mandorla è un buon basificante
    qualcuno sa se è possibile farselo da soli?
    Ho trovato queste ricettine per il latte di mandorla ma non so dirti com'è perchè non le ho provate. Il procedimento è lo stesso che si usa per fare il latte di cereali

1) Latte di mandorle (fatto in casa)

Ingredienti

Per 1 litro: 300 gr di mandorle, 1 lt di acqua calda

Preparazione

- Scottate le mandorle in acqua bollente e togliete subito la pellicina che le ricopre
    - Frullatele aggiungendo all'occorrenza un po' d'acqua fino ad ottenere un composto piuttosto fine ed omogeneo
    - Aggiungete l'acqua calda e lasciate a macerare per qualche ora
    - Infine filtrate e consumate fresco

2) Latte di mandorle (fatto in casa)

Ingredienti

- 200 g di mandorle sgusciate, reidratate per un'ora e poi scottate in acqua bollente per togliere la buccia
    - una manciata di uvette rinvenute nell'acqua tiepida per un'ora

Preparazione

- Coprire a filo di acqua (circa 1/2 litro) e frullare, poi versare questa purea in un colino schiacciandolo col cucchiaio
    Si conserva in frigorifero fino a quattro giorni
    con la polpa avanzata si possono preparare biscotti e dolci

Il sapore di mandorla si sente molto; ricorda un po' l'orzata, ma senza quella nota dolciastra che ben presto nausea; il colore è candido ed ha un odore paradisiaco

Fonti: vegan3000 e veganitalia

Se provi facci sapere com'è
    Ultima modifica di anna1401; 10/06/2008 alle 17:41

21. Registrato da
    19/05/2008
    Grazie per le informazioni sul vaccino l'ho già ordinato a Chiasso! speriamo bene

io ho provato il latte di mandorle ma lo trovo disgustoso e stucchevole! preferisco il latte di riso...ma ha gli stessi benefici?

esistono delle cpr per basificare il ph dell'organismo?
    qualcuno di voi le ha mai prese o ne sa qualcosa?
    GRAZIE GRAZIE
    Ultima modifica di anna1401; 10/06/2008 alle 17:43

Pagina 7 di 175 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima