Ciao a tutti, ormai da tanto tempo non mi faccio sentire, però non voglio sparire e quindi ecco un aggiornamento della mia situazione.
Fino ad aprile scorso, stavo seguendo il trattamento naturopatico di Milo Manfredini, oltre ad aver fortemente modificato la mia alimentazione e lo stile di vita.
Avevo sperimentato grossi miglioramenti, ma dopo un periodo di regresso e peggioramento, ho deciso di cambiare strada.
Non ho fatto poi alcuna cura particolare, ma semplicemente ho puntato ancora moltissimo sull'alimentazione corretta e ho utilizzato degli integratori che aiutassero il mio sistema immunitario (Transfer Factor Plus della ditta 4Life, a base di colostro bovino, estratto di foglia di olivo, betaglucani e altre cose).
Ho badato anche a stare all'aria aperta, fare moto e, d'estate, ho "sfruttato" sia il mare che la montagna.
Nel frattempo, ho continuato a leggere, studiare, informarmi su tutto ciò che riguarda la salute. Ho letto veramente tantissimo, sulla candida e sulla salute in generale: Kousmine, Max Gerson, Linda Allen, Valerio Pignatta, Herbert Shelton e tanti altri. Mi sto facendo una cultura... siccome mi sono interessata molto ai principi dell'igienismo, ora sto leggendo «La medicina naturale alla portata di tutti» di Manuel Lezaeta Acharan. In un certo senso, mi si è aperto tutto un mondo che non conoscevo.
Ricerca in tutto il forum