Poichè anche io ho avuto virus vari, epstein barr, ho dovuto fare analisi mirate per conto mio e sulle mie spalle economiche perchè se fosse stato per il medico di base starei ancora come anni fa, posso affermare di conoscere un pò la materia, sia di analisi, sia di virus e analisi correlate, sia di omotossicologia e omeopatia o altre medicine naturali perchè anche quelle le ho studiate su testi o su slide anche delle case farmaceutiche (Oti e Hell in primiis ma anche dal sito dell'accademia internazionale dell'omotossicologia che è tedesca di origine).
Poichè sono convinta di aver trovato le corrette spiegazioni a molte cose di cui prima ignoravo pure l'esistenza sono ben accetta a spiegare agli altri, ma solo alle persone che hanno una mente aperta, perchè a volte mi è capitato anche con miei parenti che si lamentavano per disturbi cronici che si trascinavano da anni, di litigare perchè spesso la persona preferisce lamentarsi che agire, ragionare, cercare e mettersi in moto per risolvere il proprio problema di salute.
Io l'ho fatto e ho avuto i risultati che mi ero prefissata quindi se anche gli altri si mettessero un pò a ragionare e a usare la testa e non fossero così MENTALMENTE OTTURATI ci sarebbero molte meno persone ad occupare gli ospedali o le cliniche o gli studi privati costosissimi dei cosiddetti BARONI della medicina.
segue..