Stop coll'antibiotico per lo staffilococco e via con l'antibiotico per il fungo, chiamato Fluconazol (100mg) 1/dia. Più l'antidolorifico, Iboprufeno, più il paracetamolo per la febbre.
I giorni successivi, fino a oggi, sono stati solo una discesa lenta all'inferno: le mie gengive sono gonfie, non posso spazzolare i denti, non posso deglutire correttamente e mi costa un sacco di fatica, la lingua è completamente bianca, con alcune pustole bianche ai lati, il cibo ha perso completamente il suo sapore per cui quasi non mangio più (ho provato gelati, frullati di frutta, bibite di ogni tipo, ma l'unica cosa che va giù senza fastidiare troppo è l'acqua). In più la febbre va e viene, tra 37 e 40.
Oggi è il primo giorno senza febbre alta. A colazione ho mangiato solo uno yoghurt, a pranzo metà mozzarella con una piccola porzione di puré, a cena ho provato con un frullato ma mi bruciava la gola, ho provato con un gelato ma mi dava nausea.
La condizione è orribilmente debilitante e devo fare qualcosa per invertirla il più presto possibile. Ho pensato a farmi visitare da un medico privato, ma non saprei se andare da un otorino, da un dermatologo o chi altri.
Ho letto inoltre alcuni dei post precedenti (ce ne sono veramente tanti) e magari pensavo di integrare i miei farmaci attuali con qualche farmaco naturale, in maniera tale che non interferiscano. Qualcuno può darmi un consiglio?
Grazie mille, sono disperato.
Luca
Ricerca in tutto il forum