MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 85 di 145 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,700 di 2894
Like Tree2Likes
Questa discussione dal titolo Candida Albicans (terza parte - bis) è all'interno del forum Candida Albicans; Capisco il tuo sfogo, perché ci sono passata anch’io… Ma, trascorso il primo periodo di rabbia.. ho ...
    L'avatar di anna1401
    anna1401 non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Capisco il tuo sfogo, perché ci sono passata anch’io…
    Ma, trascorso il primo periodo di rabbia.. ho anche capito e imparato che con l’odio non si conclude niente, ma al contrario ci si rovina ulteriormente la salute.
    Il sistema migliore è quello di lasciare alle spalle tutto ciò che abbiamo già passato, andare oltre, e proseguire con nuovi programmi costruttivi.
    Abbiamo la possibilità di scegliere con cosa e come curarci: facciamolo, raccontiamo e divulghiamo le nostre esperienze positive, nell’interesse di tutti.

Di medici ce ne sono di tante tipologie… e, soprattutto ultimamente, si sta sempre più diffondendo la tipologia dei medici coscienziosi, i quali hanno compreso che i pazienti vanno curati, seguiti e indirizzati, nel rispetto della loro intierezza : corpo, mente e spirito

Vanda, prova anche a leggere quello che dice il dr Bernie Siegel riguardo ai pazienti…
    Ultima modifica di francyfre; 27/01/2012 alle 12:26

L'avatar di vanda47
    vanda47 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da anna1401
    L’esperienza di tutti noi qui, insegna che dobbiamo essere noi in primis a curare la nostra salute, a prenderci la responsabilità di analizzare i nostri comportamenti, le nostre azioni e decisioni, per capire cosa non va in caso di malattie, e non delegare tutto esclusivamente agli altri…
    Per far questo, l’unica cosa indispensabile è informarci
    Sono d'accordo con "l'informarci" ma chi secondo te ci può informare.. ossia chi ci poteva informare prima del computer se non i medici?

In fin dei conti se ci rechiamo da loro è xche non siamo in grado di capire cosa non va nel nostro organismo per questo sono pagati DA NOI

Da quanto ho scritto sembra che prima del computer di medici ne ho girato a sufficenza vuoi dire che nessuno di loro era in grado di darmi una informazione cosi banale ?

Vuoi dire che il primario di medicina interna dove sono stata la prima volta nn si è ricordato di fare gli esami del fegato visto che ha riscontrato una epatomegalia ?

Vuoi dire che il chirurgo che a operato mia madre la prima volta a sorvolato un esame richiesto da lui stesso l'LDH ? era altissimo e quindi ?
    Allora cosa chiedono gli esami a fare se poi nn ne tengono conto ?

Certo che c'è la Candida e anche il Citomegalovirus ma ai signori medici cosa gli interessa ?
    Anzi meglio no ?
    Cosi giro di più

Non volevo raccontare qui la mia storia, lo giuro che nn volevo perchè è da volta a stomaco, sei stata tu ad insistere Anna
    Non ne voglio più parlare Anna cambiamo pagina
    Ultima modifica di anna1401; 07/07/2010 alle 00:05

L'avatar di vanda47
    Ho letto e ti garantisco che non è il mio caso.

L'avatar di anna1401
    anna1401 non  è collegato Moderatore

Messaggi spostati

Vanda, ho spostato i tuoi messaggi sugli aforismi nella sezione "
    Se vuoi dire la tua opinione riguardo la medicina, in quella sezione puoi farlo
    E' stata aperta apposta per questo scopo

L'avatar di vanda47

Occhiolino Riferimento: Messaggi spostati

Ok bene saperlo altrimenti li avrei cercati
    Ultima modifica di anna1401; 07/07/2010 alle 00:07

L'avatar di vanda47

Dieta senza muco

Volevo dirti anche che la dieta senza muco è quella che sto facendo ed è fenomenale. Inoltre ho anche acquistato il NeatConol altra spesa stupenda, prodotto molto valido.

Non c'è odio, solo disprezzo
    Te l'ho detto Anna ho premura, ho passato 17 anni di inferno, ora è la corsa contro l'orologio, non c'è odio, nessun odio, mai odiato nessuno, non sono capace di odiare, è disprezzo penso che il disprezzo pesi molto di più del odio.
    Sai cosa vuol dire non poter fumare senza sentirmi dire: smetti di fumare vedi che ti fa male. Quando sono per strada e mi viene la tosse la gente si gira e dice : signora lei fuma ?
    Ma perchè la gente non fa i fatti loro ?
    Una volta ero dal neurologo, mi piglia la tosse, quello dice: signora non fumi..... gli rispondo io........ mica fumo dottore ..... allora si faccia vedere questa tosse

segue..
    Ultima modifica di anna1401; 07/07/2010 alle 00:07

L'avatar di vanda47

Parlando

Ora mia madre dice: non vedi che sei malata ? intende "malata mentale" perchè cosi sono stata dichiarata DAI MEDICI

Da chi mi faccio vedere la tosse domando io

"Se consideriamo inoltre che metà di tutto il sangue passa per questo organo in 1 minuto, possiamo comprendere l'aiuto che un buon esercizio fisico ed una buona respirazione offrono ad un Fegato pigro ed "intasato".
    Al contrario, intestini e stomaco gonfi e troppo espansi possono "costringerlo" in uno spazio troppo ristretto e "soffocarlo".
    Molte forme di tosse cronica e apparentemente incurabile "servono" per decongestionare il Fegato, quindi spariscono solo aiutando il Fegato e normalizzando l'Intestino".

Il fegato, la epatomegalia riscontrata e non approfondita dal medico, ora ho premura, non vedo l'ora di conoscere la vita senza tosse e con salute, salute che mi è stata negata a scopo di ?

Dico di più, incallita da questa cosa sono sata anche a Parigi al Pasteur dal grande Prof Dupont pensando che si tratasse di qualcosa che i medici non erano in grado di capire, PICCHE mi ha risposto, PICCHE ma la visita l'ho pagata però.
    Pure in Brasile, sono ritornata da idiota pensando si tratasse di qualcosa di locale.
    No Anna npn sanno la mia determinazione sin dove arriva, npn se lo immaginano neanche chi hanno davanti.
    Cara Anna ora sono tutti miei a non essere che mi facciano fuori.
    Per fermarmi ora mi devono uccidere.

novocaina non  è collegato Sani All

antimicotici di sintesi e pillola

Gli antimicotici di sintesi sono più irrispettosi verso l’organismo
    quali sono quelli di sintesi? intendevi la compressa a settimana di Diflucan o anche la crema Micostop?

Sto pensando di fermarmi con creme e lavande anche perchè, oltre ad essermi stancata, tanto sono daccapo ogni mese con quella maledetta goccia!
    Penso di continuare con i fermenti (magari con il Fisioflor, che ho notato avere vari ceppi di fermenti) e con il Diflucan compresse. Chiaramente anche con la dieta, ormai mi sto abituando.
    Tuttavia so che ogni mese sarà così, e che mi sentirò di nuovo persa e malata, e che mi urterò alla sola idea di fare sesso, per paura che quella goccia possa "essere notata" proprio in quel momento.

Ora, non so chi mi ha risposto qui che, oltre al fatto che la pillola è più nociva che altro, con il preservativo oltre a stare più che certi, ci si protegge anche da vari microrganismi...
    volevo dire che:
    1- io intendevo usarli entrambi. Mai fatto sesso senza preservativo.
    2- quando sono rimasta incinta e ho preso la decisione di interrompere la gravidanza, per l'appunto, avevo usato il preservativo (ovviamente si è rotto).
    So che è solo la mia storia personale ma, se fosse successo a te.... onestamente.... avresti continuato stando "tranquillissima " solo con il preservativo?
    Ultima modifica di anna1401; 26/04/2010 alle 11:01

alessis non  è collegato Sani All

Riferimento: antimicotici di sintesi e pillola

Ciao!
    Io ho sempre usato il preservativo, e quando usavo il preservativo niente pillola, quando presi la pillola fu solo per il piacere del mio partner di allora e quella decisione mi rovinò la salute. Da allora sempre e solo preservativo, anche se si rompe lo riuserei e non mi verrebbe l'ansia!

Tuttavia i fatti sono due:
    1) Se una donna ha paura di beccarsi le malattie, la candida, i virus, i batteri, l'HIV e compagnia cantante, il preservativo è l'unica sicurezza, anche se addirittura per alcuni virus (Papilloma Virus) è stato dimostrato che neanche il preservativo basta.

2)Se una donna ha paura di restare incinta la pillola potrebbe sembrare l'alternativa più sicura, invece non è così.

Come a te si è rotto il preservativo a me poteva non far effetto quel giorno il progestinico e restare incinta pur prendendo la pillola! Nessuno dei due è infallibile. Varie mie amiche non solo si sono beccate la gravidanza con la pillola, ma in più sono diventate CANDIDATE anche loro. Solo che col preservativo e basta, sai che al massimo resti incinta, prendendo la pillola invece non solo puoi restare incinta allo stesso modo, ma in più ti becchi una DISBIOSI INTESTINALE ed un abbassamento delle difese immunitarie (perchè è questo che accade) che in confronto la gravidanza è una benedizione.

Quindi non si capisce se tu abbia più paura della gravidanza o della candida, perchè se sia con uno che con l'altro la possibilità di restare incinta è la stessa, allora che bisogno c'è di crearti ulteriori problemi?

segue..
    Ultima modifica di anna1401; 26/04/2010 alle 11:01

Certo, tu dici che li useresti entrambi, si ma la pillola a questo punto a cosa serve?
    Per avere una ulteriore sicurezza di non restare incinta da quanto mi sembra di capire. Ma quella sicurezza in più vale la salute del tuo intestino?
    Oltretutto se vuoi avere una sicurezza in più ci sono altri accorgimenti che non hanno mai fallito anche quando la pillola non esisteva.

Il preservativo è un must, un dovere.
    La pillola mi sembra un surplus che causerà più danni che benefici alla tua salute.

Non resterai incinta, certo, ma ti ritroverai con un intestino e un sistema immunitario così messo male che a lungo andare potrebbe anche impedirti di avere figli quando finalmente lo desidererai.

La candida infatti, e non solo lei, si sa che a lungo andare puù portare a sterilità!

La scelta è tua ma pondera bene tutte le conseguenze.

segue..
    Ultima modifica di anna1401; 26/04/2010 alle 11:02

E ti dico anche che a me si è rotto varie volte il preservativo, una volta credevo di esser pure rimasta incinta.
    Mi rendo conto che se sei giovane è abbastanza pesante come situazione, ma si era rotto proprio perchè la candida mi causava secchezza vaginale e la secchezza aveva stirato troppo il preservativo.
    La candida l'aveva causata la pillola. Se avessi usato da sempre il preservativo non ci sarebbe stata secchezza, il preservativo non si sarebbe rotto e non ci sarebbe stata tutta quell'ansia. Tutto qui.

Inoltre se già hai la candida come puoi pensare di sconfiggerla o di tenerla a bada se l'aiuti dandole il progestinico??
    Alla fine saranno inutili sia la pillola sia il preservativo dato che avrai una vagina talmente malandata che ti farà male anche solo il pensiero di far sesso!

Saluti.
    Ultima modifica di anna1401; 26/04/2010 alle 11:03

Antimicotici di sintesi e inaturali

Gli antimicotici di sintesi si riferisce al Diflucan e a tutti gli altri antimicotici non di derivazione naturale (da piante o fitoestratti ecc).

Il Mcostop ha i seguenti ingredienti:

Acqua, Glicerina, Olio di Ricino Idrogenato (40)OE, Clorexidina Digluconato, Sodio Benzoato, Acido Borico, Acido Lattico, O.E. Lavanda, Clotrimazolo, Acido 18-Betaglicirretico.

Non è del tutto naturale, oltretutto l'acido borico che solitamente danno le ginecologhe per lavande interne fa più male che altro.
    Su esperienza personale posso dirti che ti fa passare la cosa per due giorni, poi la candida ti torna ancora più forte di prima e pure arrabbiata.
    Io avevo usato AB 300 ovuli, e mamma mia si scampi chi può.

In ogni caso antimicotici naturali, qualche esempio, sono:

- tea tree oil (olio di melaleuca alternifolia)
    - aglio
    - pompelmo
    - timo
    - origano
    - Pseudowintera colorata
    ecc....
    Ultima modifica di anna1401; 26/04/2010 alle 11:06

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

la cibernetica di vanda: vittime e carnefici

Col massimo rispetto per le tue opinioni, vanda, e per quello che riferisci,in relazione ai post precedenti, dove entri nello specifico delle tue esperienze personali, non avendo io elementi per poter esprimere un giudizio, ma pur raccogliendo l'amarezza del tuo sfogo, mi permetto di fare una considerazione semplicissima: quando ci si ritiene, a torto o a ragione, "vittima" di qualsisasi evento, e si muovono delle specifiche critiche, non pensi che bisognerebbe sentire anche l'altra campana?
    Dire che questo o quello o tal'altro ci hanno fatto dei torti, senza che questi possano in qualche modo fornire la loro versione dei fatti, credi che sia la frequenza migliore per procedere in quel percorso di evoluzione che ci porta a crescere e realizzare l'armonia dentro di noi da cui dipende la nostra evoluzione e l'evoluzione del mondo?
    Cadiamo sempre tutti nella stessa trappola: "tutto ci capita, siamo sfortunati o fortunati, speriamo che, è colpa di questo, di quello, della società. dei governi, della cattiveria della gente"...e chi più ne ha più ne metta
    E così, crogiolandoci nel nostro( e mi ci metto dentro anch'io) strutturale atavico esistenziale vittimismo, confusi nel perverso ruolo di vittime e carnefici, abdichiamo di fatto, a essere ciberneti (cioè "timonieri") di noi stessi, e deleghiamo di fatto al "fato" il potere sull'esercizio della nostra libertà.
    dr. vincenzo valesi
    Ultima modifica di vvalesi; 26/04/2010 alle 11:52
    dr. vincenzo valesi sanihelp

L'avatar di vanda47

Riferimento: la cibernetica di vanda: vittime e carnefici

Citazione Originariamente Scritto da vvalesi
    Col massimo rispetto per le tue opinioni, vanda, e per quello che riferisci,in relazione ai post precedenti, dove entri nello specifico delle tue esperienze personali, non avendo io elementi per poter esprimere un giudizio, ma pur raccogliendo l'amarezza del tuo sfogo, mi permetto di fare una considerazione semplicissima: quando ci si ritiene, a torto o a ragione, "vittima" di qualsisasi evento, e si muovono delle specifiche critiche, non pensi che bisognerebbe sentire anche l'altra campana?

Dire che questo o quello o tal'altro ci hanno fatto dei torti, senza che questi possano in qualche modo fornire la loro versione dei fatti,....
    dr. vincenzo valesi
    Caro Dr Valesi con tutto il rispetto che possa avere per lei, credo che la risposta alle sue domande l'ho appena inserita nel forum con tanto di foto se è che Anna le permette, nel caso le può pure cancellare, Disturbi Fittizi vero ?
    sindrome di Munchausen giusto ?

E i 20 kg che ho perso curandomi in rete da sola xche nn me li hanno fatto perdere i medici domando, tosse a parte.

E poi non sono solo io... c'è anche la mail della Nilda una signora Argentina che non so se lei l'ha letta, l'ho copiata nella integra nel forum quindi ?
    Colesterolo genetico Dr. Valesi ?

Vanda47
    Ultima modifica di anna1401; 07/07/2010 alle 00:10

novocaina non  è collegato Sani All

Tea Tree Oil per lavande e per assunzione orale

sposto l'attenzione su un altro corollario perchè riconosco che questo forum mi è stato molto utile e lungi quindi da me entrare in polemica sugli anticoncezionali e sulla differenza tra il restare incinta (!) e poter curare una disbiosi (anche se mi rendo perfettamente conto che possa assumere proporzioni grandissime soprattutto a livello psichico).

Ho acquistato la scorsa settimana la "peretta" per le irrigazioni vaginali, mai fatte sino ad ora poichè avevo sempre pensato che bastassero le sporadiche (so che anche l'abuso di queste fa malissimo) lavande antimicotiche.
    Ora mi chiedo... oltre al bicarbonato...posso fare le irrigazioni col Tea Tre Oil?
    Ne disciolgo qualche goccia in un po' d'acqua.. aiuto, non conosco le percentuali di diluizione (che immagino poi di dover raccogliere con la peretta).

Voi che ne pensate? pensate sia più efficace oralmente o localmente?
    Ultima modifica di pippofranco; 28/12/2011 alle 10:23

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

pertinenza di argomenti

Cara Vanda, il forum sulle medicine naturali serve per parlare e costruire.
    E' chiaro che uno sfogo personale occasionale può essere ospitato e accettato, ma se questo sfogo diventa il life motiv del forum, come sembra che stia diventando per te, significa che tu puoi trovare più idonei spazi nel forum di malasanità e buonasanità, che mi sembra più adatto
    alla prevalenza delle tue problematiche.
    Quindi tu sei libera di scegliere: fra un discorso di un certo tipo(per il quale i tuoi interventi sono bene accetti) , e il discorso di un altro tipo al quale-sia beninteso che tu ne hai comunque pieno diritto- sono dedicati altrei spazi: e questo sia ben ben chiaro senza valutazioini di giudizio, ma solo per pertinenza di argomento.
    dr. vincenzo valesi
    Ultima modifica di vvalesi; 26/04/2010 alle 16:56
    dr. vincenzo valesi sanihelp

francycaos non  è collegato Sani All

Riferimento: Tea Tree Oil per lavande e per assunzione orale

Il Tea Tree Oil puro per uso locale può essere mal tollerato dalla mucosa vaginale e può creare irritazione e prurito. Questo dipende dalla sua purezza e infatti solitamente si usano lavande già pronte a base di tea tree e non fatte in casa. Io lo usai ma mi irritò e smisi di usarlo continuando a usare il bicarbonato.

Per bocca invece è molto indicato e molto efficace contro candida e altri funghi ma anche contro virus, batteri e influenze varie. é molto buono quello della VIVIDUS, e inoltre la vividus presenta un'intera gamma di prodotti a base di solo Tea Tree per ogni evenienza, anche ovuli vaginali, lavande, creme, shampoo, sapone, capsule softgel ecc...

segue..

francycaos non  è collegato Sani All

Tea Tree Oil per lavande e per assunzione orale

Io personalmente adoro il Tea Tree in tutto e per tutto perchè da solo riuscì a suo tempo a migliorare e curare un'acne molto grave e in più riesce a far passare l'irritazione di pelle o di cuoio capelluto in breve tempo.
    L'olio puro 100 % riesce addirittura anche a far scomparire inestetismi su viso e corpo, a migliorare le macchie del sole o altre macchie pigmentose, inoltre è utile nelle punture di insetti, di medusa, di zanzare, per pruriti localizzati e dermatiti, per micosi dei piedi e delle unghie. Inoltre pur essendo oleoso non rende grassa la pelle (quindi lo possono usare anche le persone affette da seborrea localizzata e sistemica) e penetra con facilità.

Spalmato sui bronchi e sotto le narici aiuta nelle riniti, sinusiti, raffreddori, tosse e bronchiti.
    Un prodotto del cuore direi

Altro sito interessante sul tea tree con tante informazioni (anche la diluizione per lavande vaginali, si consigliano però gli ovuli adatti e già preparati)

L'avatar di vanda47

Riferimento: pertinenza di argomenti

Dr. Valesi forse lei non legge i miei msg, ossia non li legge tutti, non ricordo ora esattamente in quale msg dico ad Anna che non volevo aver raccontato la mia storia, è stata Anna ad insistere più di una voltaperchè io la raccontassi, infatti in un'altro msg gli rispondo: un giorno te la racconto Anna prometto, promessa che lascia il tempo che trova, non avrei mai parlato del mio caso però... Anna mi ha costretto, vero Anna ?
    Dico anche cambiamo pagina nn ne voglio piu parlare però... Chissa xche nella vita ci sono sempre dei però.... Se i miei msg vengono mal interpretati, discussi o messi in dubbio, sono costretta a ritornare nel argomento per chiarire, nn per nulla ma sono del segno della vergine... un segno maledetto...
    Mi scusi Dr. valesi ma nn sono io è il mio segno che ci posso fà ?
    Vanda47
    Ultima modifica di anna1401; 27/04/2010 alle 09:18

L'avatar di vanda47

Occhiolino Ricapitolando - la mia cura

Capisco il tuo entusiasmo nell’aver fatto tutte queste meravigliose scoperte , però ti chiedo gentilmente di collaborare in maniera più “ordinata” e "chiara", in modo da dare anche agli altri lettori la possibilità di capire meglio ciò che vuoi comunicare e condividere col gruppo.
    Se non racconti la tua storia iniziale e la tua situazione attuale, non si riesce a capire cosa stai facendo, cosa stai cercando e dove vuoi arrivare…
    Questo è quello che sto facendo, ho inziato 15/20 giorni fa circa, cerco la salute come tutti penso, dove voglio arrivare .. bhè l'ho raccontato, ho due conti da aggiustare (sindrome di Munchausen)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft