Sono d'accordo con "l'informarci" ma chi secondo te ci può informare.. ossia chi ci poteva informare prima del computer se non i medici?Originariamente Scritto da anna1401
In fin dei conti se ci rechiamo da loro è xche non siamo in grado di capire cosa non va nel nostro organismo per questo sono pagati DA NOI
Da quanto ho scritto sembra che prima del computer di medici ne ho girato a sufficenza vuoi dire che nessuno di loro era in grado di darmi una informazione cosi banale ?
Vuoi dire che il primario di medicina interna dove sono stata la prima volta nn si è ricordato di fare gli esami del fegato visto che ha riscontrato una epatomegalia ?
Vuoi dire che il chirurgo che a operato mia madre la prima volta a sorvolato un esame richiesto da lui stesso l'LDH ? era altissimo e quindi ?
Allora cosa chiedono gli esami a fare se poi nn ne tengono conto ?
Certo che c'è la Candida e anche il Citomegalovirus ma ai signori medici cosa gli interessa ?
Anzi meglio no ?
Cosi giro di più
Non volevo raccontare qui la mia storia, lo giuro che nn volevo perchè è da volta a stomaco, sei stata tu ad insistere Anna
Non ne voglio più parlare Anna cambiamo pagina