MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 86 di 145 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,720 di 2894
Like Tree2Likes
Questa discussione dal titolo Candida Albicans (terza parte - bis) è all'interno del forum Candida Albicans; Tutto questo accompagnato dalla carta reattiva del PH delle urine per controllo, è molto importante controllare il ...
    L'avatar di vanda47
    vanda47 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Tutto questo accompagnato dalla carta reattiva del PH delle urine per controllo, è molto importante controllare il PH sempre. Evita che si vada in acidità e se ci si va si può subito riccorere ai ripari con un bel cucchiaio di Basic Plus

Bhè Anna con tutto questo (miscuglio) in pochi giorni ho perso parecchio peso, ci vedo quasi senza occhiali, mancavano 3 diotrie per usare il pc e 5 per leggere, (non ho ancora provato a leggere un libro) dovrò rifare gli occhaili, riesco a sentirmi pulita, cosa che non sentivo da molto tempo, la tosse è diminuita parecchio. Quando mi vedono per strada mi domandano cosa ho fatto che sono ringiovanita hihihi. Comunque ho ancora molta strada da percorrere, l'importante era trovare la strada giusta

Ahh dimenticavo gli enzimi digestivi di papaya della Carecol sono i migliori

Ragazzi voglio lasciare ben chiaro che NON sto facendo pubblicità di nessun prodotto. E'soltanto il frutto delle mie ricerche messe in atto con ottimi risultati Senza ovuli arredi e corredi

Questo è quello che ho fatto /sto facendo
    Vanda47
    Ultima modifica di pippofranco; 28/12/2011 alle 10:24

L'avatar di anna1401
    anna1401 non  è collegato Moderatore

Riferimento: Ricapitolando - la mia cura

OK, vanda: ti avevo chiesto gentilmente di riassumerci la tua storia per capire meglio i messaggi dei tuoi interventi.
    L’hai fatto: grazie.
    Hai aggiunto il tuo sfogo: ok.
    I tuoi ultimi post sono riassuntivi: era questo quello che ti chiedevo.
    Ora proseguiamo a discutere serenamente con l’intento di “crescere” tutti insieme, come abbiamo fatto fin ora qui in questa discussione
    Ultima modifica di anna1401; 07/07/2010 alle 00:12

L'avatar di anna1401

Candida recidiva da 3 anni

MESSAGGIO di Delf

Ciao a tutti
    Sono una candidata recidiva da 3 anni, da 2 la malefica mi accompagna ogni mese! Ho fatto da luglio a dicembre una cura con Diflucan 200mg 1 cp la settimana, col risultato che, terminata la cura, sono stata in pace un mese solo! Ora sono punto e a capo
    Vorrei andare da un omeopata,spero di trovare una persona che sia in grado si aiutarmi! Ormai anche l'intimità è un problema!

Ho provato col Diflucan dopo che non avevo avuto risultato con ovuli di Ab300 e Bactocin sempre ovuli per 4 mesi, inoltre avevo provato anche Transfactor2 sia prima del Diflucan che dopo (su consiglio della gine) per evitare le recidive!! Non ha funzionato purtroppo!

Ora sto prendendo del Codex e altri fermenti lattici e con l'intestino sto già meglio.
    Giovedi vado dalla ginecologa perchè ho appena rifatto un tampone,positivo ovviamente a candida albicans!! Vorrei rifare una cura d ovuli perchè la mia flora lattobacillare è scarsa e il io ph vaginale è d 5

Da come leggo nel forum devo intraprendere un vero percorso di guarigione.Preciso che sono una persona molto ansiosa e vedo montagne dappertutto. Dovrei tranquillizzarmi ma è più difficile a dirsi che a farsi, ho fatto una bella crisi di pianto anche stamattina,perchè in certi momenti non vedo una via d'uscita!

Ho deciso di scrivere perchè vedo che siamo in tante con questo problema e che alcune ne sono uscite, per cui spero davvero di trovare la strada! Così non voglio andare avanti!
    Grazie e scusate lo sfogo!
    Ultima modifica di anna1401; 27/04/2010 alle 11:32 Motivo: ho unito i messaggi di delf

L'avatar di anna1401

Riferimento: Candida recidiva da 3 anni

Cara delf, asciugati le tue lascrime, altrimenti non potrai leggere chiaramente
    Avrai capito che per curare la candida e sintomi affini (causati da questa), qui abbiamo anche approcci diversi da quelli convenzionali, e con buoni risultati, a patto che non si trascurino dei “passaggi importanti” ….
    Se non l’hai ancora fatto, vai nell’indice Candida Albicans - 56 che è suddiviso per argomenti e leggi tutto quello che abbiamo trattato fin ora, così puoi farti un bel quadro generale.
    Poi leggi anche i post riassuntivi qui sopra della cura di vanda, e… risentiamoci…

francycaos non  è collegato Sani All

cara delf, gli ovuli di acido borico fanno male, non guariscono nulla e a volte peggiorano! L'acido borico non è una cosa con cui si può andar tanto tranquilli (esperienza personale)
    Le ginecologhe lo danno quasi sempre come prescrizione contro candidosi vaginali, ma alla fine fa più male che altro (l'avevano dato anche a me e a varie mie conoscenti e amiche candidate da tanto tempo)
    Quello che comunque ho imparato a capire è che la Candida, sia Albicans che altri ceppi, esce fuori quando ci sono dei seri problemi a livello intestinale e non.
    Praticamente lei viene fuori quando c'è un terreno adatto alla sua proliferazione, e spesso il terreno non è dato solo da cattiva alimentazione, stress, ecc, ma da qualche altro problema di base, qualche altra patologia insomma
    Ora, non so se tu abbia altri sintomi oltre alla candida, ma se la candida c'è ci potrebbe essere anche qualcos'altro.
    Sta di fatto che l'alimentazione corretta e sana e basica più i fermenti lattici specifici e adatti al caso sono un aiuto, oltre che contro la candida anche per l'intero organismo.

Inoltre se prendi pillola anticoncezionale, oppure se attui uno stile di vita stressante o se mangi poca verdura e frutta e troppi cereali raffinati o troppi lieviti e dolci, sappi che la candida se ne giova ulteriormente.

Discussione interessante sulla relazione tra autismo, carboidrati, candida e vitamina b12
    Ultima modifica di pippofranco; 28/12/2011 alle 10:25

delf non  è collegato Sani All

X Anna e francycaos: intanto grazie delle risposte!!
    ho letto quasi tutti i post sulla candida! ho letto molti post di Sammy, anche lei candidata e ho visto che ha raccolto i suoi frutti... però spesso dai post ho fatto fatica a capire bene tutto il percorso che veniva fatto.

Nessuno mi aveva mai parlato di dieta a parte il solito evitare zuccheri...
    Da questa settimana sto controllando l'alimentazione... però anche qui vorrei sentire o l'omeopata o comunque un nutrizionista.
    Ho appena letto il post della dieta senza muco... però trovo pareri discordanti. Secondo questa dieta il caffè non sembra nocivo cosi come il latte! per cui mi trovo in difficoltà!

Non ho mai preso la pillola e come disturbi correlati alla candida ho alternato spesso stipsi a diarrea, per cui di sicuro la mia flora non è un fiore!!

Stressata quello sicuro, ma forse perchè io per prima non sono in grado di mettermi un freno e spesso dormo male... Ovviamente dovrei fare il contrario ma il pensiero candida mi opprime!!
    Ultima modifica di anna1401; 27/04/2010 alle 15:25

Molto importante anche ricordare che la candida ha la funzione naturale di eliminare dal corpo e dal tratto gastroenterico il mercurio.
    Solitamente se si hanno amalgame dentarie o intossicazione secondaria di mercurio, la candida è presente e non può essere debellata perchè la sua presenza si spiega con la necessità dell'organismo di disintossicarsi dal mercurio.
    Ultima modifica di anna1401; 27/04/2010 alle 15:29

Ciao delf!
    si si la dieta è fondamentale, non te ne hanno parlato perchè solitamente i medici tradizionali sottovalutano molto il ruolo patogenetico dell'alimentazione nelle patologie gastroenteriche, di cui la candida ahimè fa parte. Esiste addirittura una dieta senza carboidrati (alias zuccheri complessi, compresi il saccarosio e l'amido) che ha riscontrato molti benefici addirittura nei bambini autistici, affetti da candidosi cronica

Per altre patologie connesse intendevo se hai patologie come celiachia, intolleranze alimentari, allergie, diabete, endometriosi, crohn, colite indeterminata cronica, colon irritabile ecc...

Per quel che riguarda lo stress...potrebbe essere un sintomo-conseguenza della disbiosi e non il contrario. Io ho sofferto di veri e propri attacchi di panico causati dalla liberazione di una specifica neurotossina della candida e non è stato per niente bello.
    Le tossine prodotte dai funghi sono tra le più pericolose unitamente alla tossina del Clostridum Difficile e alle altre proteine tossiche di altri ceppi.
    Ultima modifica di anna1401; 27/04/2010 alle 15:31

Ciao francycaos!Trovo molto interessante il tuo post sul mercurio...ne ho sentito parlare in vari siti.
    In effetti ho delle amalgame in bocca... il problema è cosa devo fare?
    Aspetto che il mio corpo espella il mercurio tramite candida?
    Ho letto che correre dal dentista a farle togliere se sono in ordine è deleterio!!
    Ultima modifica di anna1401; 27/04/2010 alle 15:32

Purtroppo dipende dal tipo di amalgame che hai, se sono quelle bianche oppure quelle nere. Il mio ragazzo ha avuto un'intossicazione di mercurio causata dalle amalgame, che aveva dall'età di 6 anni (7 amalgame nere). Tu da quanti anni ce le hai? E la candida dopo quanto ti è venuta?
    Ultima modifica di anna1401; 27/04/2010 alle 15:32

Sono allergica al nichel...
    Voglio fare adesso i test x le intolleranze, ne ho fatti nel 2003 per altri motivi, era tutto negativo ma nn avevo ancora la candida!
    Per il resto colon irritabile, che in questo periodo va meglio anche con i fermenti!!
    Ma tu sei guarita dalla candida?

Amalgame, ho quelle nere pure io, le ho da una quindicina d'anni e la candida è uscita 3 anni fa. Avevo avuto qualche anno prima un attacco, ma causato da un antibiotico!
    Ultima modifica di anna1401; 27/04/2010 alle 15:34

Mmm, le amalgame nere sono pericolose da tenere, la candida è connessa senza dubbio, l'allergia al nickel è alimentare?

Io ho sconfitto la candida vaginale, quella intestinale c'è ancora, ma la sto curando omeopaticamente col nosode e fermenti adatti e specifici
    Ultima modifica di anna1401; 27/04/2010 alle 15:34

No non intolleranza da nikel alimentare, è proprio da contatto con materiali che lo contengono, tipo bigiotteria.

Il tuo ragazzo che accertamenti ha fatto x l'intossicazione da mercurio? Ha tolto le amalgame?

Hai sconfitto la candida vaginale sempre da un omeopata?
    E per quella intestinale che test hai fatto? ho sentito della ricerca d miceti su coprocoltura...
    Ultima modifica di anna1401; 27/04/2010 alle 15:36

L'allergia da contatto al nickel ce l'ho da sempre anche io, ma con la candida non c'entra, diverso sarebbe se avessi l'allergia al nickel alimentare (è presente in verdure, pesci ecc).
    Io ho fatto il test anche per il nickel alimentare e per fortuna non sono allergica nè intollerante o sensibile. Se è solo a livello del derma non c'entra con la candida, è una reazione diversa.

Il mio ragazzo ha iniziato a sospettare di avere una intossicazione da mercurio profonda poichè ha avuto vari sintomi e patologie strane, come:

-disidrosi
    -allergie alimentari e non
    -anafilassi indotta
    -candida
    -attacchi di ansia e agorafobia

Cercando vari studi sulle sue patologie ha riscontrato un'alta attinenza con il mercurio. Della candida lo sapevamo già, delle altre patologie no e l'abbiamo scoperto e appurato. Lui, avendo molte amalgame da tanto tempo ha pensato che potesse essere quella la causa di molti suoi problemi (anche mal di testa immotivati, stanchezza, debolezza ecc) , così ha eseguito prima delle analisi su sangue e urine, ossia

mercurio sierico
    mercurio urinario
    più altri metalli nocivi (piombo)

e ha riscontrato una debole intossicazione periferica.
    Poi ha deciso di eseguire, a pagamento, il cosiddetto MINERALOGRAMMA, ossia il test dei minerali tossici e non sul capello.
    Da lì è venuto fuori che ha una grave intossicazione da mercurio e da altri metalli presenti nelle amalgame (o anche da inquinamento e smog) e che probabilmente eliminando l'intossicazione spariranno varie cose.
    Ultima modifica di anna1401; 27/04/2010 alle 15:39

Non ho fatto il test del nikel alimentare, ma non ho nessun sintomo se prendo alimenti che lo contengono (mi hanno dato la lista). Invece se vengo a contatto, ho un eczema vero e proprio
    Ultima modifica di anna1401; 27/04/2010 alle 15:40

Il problema è che le amalgame sono tossiche, si sa, ma è ancora più tossico e pericoloso toglierle nel modo scorretto!
    Se il dentista da cui vai non è proprio al 100 % potrebbe fare più danni delle stessa presenza di amalgame!
    Così ora stiamo cercando un bravo dentista o medico che sappia come attuare la bonifica senza danni ulteriori.
    Al posto delle nere dovrà ovviamente mettere le amalgame di pasta bianca, che per fortuna non sono tossiche come quelle nere, tant'è che oggi si usano soprattutto quelle bianche, perchè le nere sono state tolte dalla circolazione, ma quando era piccolo lui queste cose non esistevano e se le è beccate.

Si si l'eczema, o meglio eritema, viene anche a me al contatto col nikel, ma basta non indossare mai gioielli di bijotteria e si è a posto
    Ultima modifica di anna1401; 27/04/2010 alle 15:42

Infatti! no del nichel non mi preoccupo. del mercurio magari si, però vedi anche tu che è difficile trovare qualcuno in grado di farti la bonifica!
    Ultima modifica di anna1401; 27/04/2010 alle 15:42

Per quanto riguarda me, la candida vaginale NO, non l'ho sconfitta con l'omeopatia, ma da me, ossia imponendomi una alimentazione ben specifica, eliminando i cibi che mi facevano male (diarrea), eliminando i jeans stretti e le collant strette, preferendo slip bianchi di cotone 100 %, niente di sintetico, lavandomi solo con acqua e bicarbonato diluito, niente saponi, niente ovuli, niente lavande che non fossero solo di acqua e bicarbonato, evitando il contatto tra la zona perianale e la vagina, moderando l'umore e lo stress, evitando rapporti senza preservativo, non usando assorbenti interni (tampax) ma solo esterni, dormendo a volte senza slip ecc...

Dall'omeopata ci sono andata dopo, con l'aggravarsi di sintomi gastroenterici (diarrea cronica, malassorbimento di amidi ecc)

Io per fortuna non ho amalgame la mia candida deriva da altre situazioni...

segue..
    Ultima modifica di anna1401; 27/04/2010 alle 15:44

comunque l'omeopata mi sta curando la candida glabrata (non albicans) che ho nell'intestino (da qui poi scendeva nella vagina, ma avendo creato un ambiente inospitale in vagina non ci scende più) che ho sempre sospettato e che dopo varie analisi su feci ho scoperto essere presente al 100 %.

Le analisi per la candidosi intestinale sono:

-esame chimico-fisico-microscopico feci
    -COLTURA PER MICETI su feci (deve esserci specificato PER MICETI se no non li cercano)
    -coltura a fresco per miceti (non tutti i lab la fanno)
    -anticorpi su sangue contro Candida albicans e species (Ab CANDIDA ALBICANS)
    -urinocoltura per miceti (da specificare per miceti)

Io ho avuto anche delle cistiti da candida, quindi l'urinocoltura l'ho fatta per quello.

segue..
    Ultima modifica di anna1401; 27/04/2010 alle 15:48

Sta di fatto che io ho la candida dopo aver assunto pillola anticoncezionale non dosata, inoltre ho la candida nell'intestino a livelli massicci poichè soffro di un tipo di colite infiammatoria cronica autoimmune che si chiama COLITE MICROSCOPICA EOSINOFILA, che ho cercato e voluto scoprire per capire meglio la mia situazione intestinale e del colon. Ovviamente ho eseguito anche tante altre analisi, e anche colonscopia con bipsie random per arrivarci.

Però ora so esattamente il quadro e so come muovermi.
    A me l'ansia, prima, veniva e anche la tristezza, perchè NON SAPEVO esattamente cosa avessi, la candida c'era, ma ci doveva essere anche qualcos'altro, e infatti ho scoperto di avere questa colite autoimmune, causata a sua volta da una celiachia (intolleranza al glutine) non riconosciuta in tempo, e avendo tolto tardi (grazie alla mia spontanea intuizione se no addio) il glutine dall'alimentazione, ho avuto questa colite che è una conseguenza di una celiachia presa troppo tardi (diarrea da 2 anni senza diagnosi certa, ora tutto è chiaro ) e la candida è un'ulteriore conseguenza, come è un'ulteriore conseguenza anche il MALASSORBIMENTO DI AMIDI che spero col tempo migliorerà e guarirà

segue..
    Ultima modifica di anna1401; 27/04/2010 alle 15:48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft