MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 90 di 145 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,800 di 2894
Like Tree2Likes
Questa discussione dal titolo Candida Albicans (terza parte - bis) è all'interno del forum Candida Albicans; Perchè poco zinco ? Si è alterata l'equazione 10:1, ed è diventata 1:10, ossia 10 di rame ...
    alessis non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Perchè poco zinco?

Si è alterata l'equazione 10:1, ed è diventata 1:10, ossia 10 di rame e 1 di zinco, cosa non salutare.
    Difatti dermatite seborroica è da sempre stata una patologia, e la candida l'ha accentuata.
    Integrando zinco e riportando i valori nella norma e diminuendo il rame troppo alto la situazione è notevolmente migliorata (da anni) e anche la candida ne ha risentito, trovando giovamento per me.
    Inoltre se fosse come tu dici, ossia che se hai poco di una cosa hai poco di tutto perchè assorbe male l'intestino tenue ecc.. beh allora come ti spieghi un valore ottimo di vitamina B12 e acido folico, dato che entrambi sono assorbiti nel tenue e servono proprio per monitorare l'assorbimento intestinale, tanto che chi soffre di celiachia, di villi appiattiti, di chron, di colite ulcerosa ecc ha sempre poco folati e poca Vitamian B12??
    Come vedi la tua teoria non regge.

segue..
    Ultima modifica di anna1401; 18/05/2010 alle 09:49

Inoltre sono stati controllati anche enzimi pancreatici e gastrici, acidi biliari, bicarbonati...TUTTO e posso assicurarti che non c'era nessun'altra alterazione.
    Evidentemente nella mia alimentazione c'era poco apporto di zinco e troppo di rame (i cereali integrali, e io mi alimento SOLO di cereali, soprattutto riso INTEGRALE di vari tipi, contengono molto rame e vitamina B6, la vitamina B6 e il rame sono antagonisti dello zinco, lo fanno abbassare e fanno abbassare anche il magnesio, questa potrebbe essere una causa, per esempio)

Adesso come vedi ti ho risposto, ma come al solito dirai che il nostro intestino non assorbe nulla, che bisogna prendere NEOBIOXY per andare di corpo almeno 20 volte al giorno portando via anche quel poco di flora batterica buona che al giorno d'oggi ci ritroviamo nell'intestino, e che bisogna assumere il BASICPLUS, come se la natura non ci avesse già rifornito di alimenti, frutti, e verdure specifiche a questo scopo, ossia alcalinizzare l'organismo!

Ogni caso è a se e ogni caso ha le sue varianti, non siamo tutti malati per colpa dell'acidosi metabolica e periferica, e non siamo tutti del parere che la medicina ufficiale non serva a nulla, qualcosa di buono c'è sempre in tutto, poi sta alla persona non farsi rifilare delle BURLE. Ragionando e riflettendo si arriva alla verità delle cose, anche di quelle che ci dice la medicina ufficiale che così difficili da capire e studiare NON SONO.
    Ultima modifica di anna1401; 18/05/2010 alle 09:51

L'avatar di vanda47
    vanda47 non  è collegato Sani All

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da alessis
    ...come se la natura non ci avesse già rifornito di alimenti, frutti, e verdure specifiche a questo scopo, ossia alcalinizzare l'organismo!
    ..Ragionando e riflettendo si arriva alla verità delle cose, anche di quelle che ci dice la medicina ufficiale che così difficili da capire e studiare NON SONO.
    Sorry non condivido, la natura ci fornisce bisogna vedere se NOI mettiamo in pratica. Malassorbimento intestinale + malnutrizione = Malattia

Inoltre Stress Ossidativo
    Lo Stress Ossidativo (intossicazione da radicali liberi) fa invecchiare precocemente la pelle e si accompagna anche alle malattie tipiche dell'età, disturbi del sonno, malattie cardiovascolari, arterosclerosi, alzheimer, parkinson, sclerosi multipla, cancro, ecc. basta alcalinizzare l'organismo

Fonte *Come CURARE L'ALZHEIMER* - La Cura dell'Alzheimer
    Ma qual è allora la verità sull'Alzheimer, è davvero curabile questa malattia?
    La verità sull'Alzheimer è che questa malattia non capita così per caso.
    É il sintomo di un terreno interno che è semplicemente troppo danneggiato dall'eccessiva acidità!
    Ultima modifica di anna1401; 09/07/2010 alle 11:39

Riferimento: Candida Albicans (terza parte - bis)

Ecco come volevasi dimostrare parlare con te vanda è come parlare contro un muro.
    Ultima modifica di anna1401; 18/05/2010 alle 11:58

giuseppe1948 non  è collegato Sani All

La mia guarigione

ciao ragazze, conosco da molti anni questo problema .. io sono guarita con l'omotossicologia e kinesiologia applicata. Cioè a Roma, tramite il dott. Claudio Capozza che mi ha diagnosticato candida intestinale e vaginale, sono guarita in 40 giorni (togliendo le amalgame e disintossicandomi).
    Ultima modifica di anna1401; 18/05/2010 alle 14:43

L'avatar di vanda47

Basic Plus - composizione dimezzata ...

Ho fatto una ordinazione in rete e per mio stupore il prodotto da me ricevuto non è come quello dichiarato nel loro sito, ossia la composizione è dimezzata, quindi sconsiglio vivamente di acquistarlo in rete.
    Soltanto la sua composizione è 100% esatta stando al avvallo del medico che ha scritto la ricetta
    Ultima modifica di anna1401; 09/07/2010 alle 11:41

giuliettina non  è collegato Sani All

Candida da un anno

Ciao ragazze,
    sono nuova del forum ma come voi combatto con la candida ormai da un anno. Sono stufa di mettere ovuli e creme, fare lavande. Ora sto prendendo degli integrtori a base di lattobacilli, ma la candida si è ripresentata dopo l'ennesima cura potete darmi delle dritte? ormai queste sostanze cimiche non mi fanno più effetto, la candida torna più forte di prima.
    Mi occorrono dei rimedi naturali. Ho letto su internet anche del libro di Elaine Robert, qualcuno di voi l'ha comprato? non ce la faccio più ((
    Ci sono dei cibi che mi aiutan a curarla e\o prevenirla?
    grazie in anticipo a tutte
    Ultima modifica di anna1401; 20/05/2010 alle 10:27

L'avatar di vanda47

Riferimento: Candida da un anno

Giulettina se guardi i miei post vedrai che la sto combattendo molto bene, benissimo direi, sono davvero soddisfatta del mio operato, avevo 107 cm di giro vita, solo un brutto ricordo ora, ne ho 92 e questo in brevissimo spazio di tempo pesavo 78 kg ora peso 59 kg, insomma mica male per aver fatto da sola.
    Neo bioxy, Basic plus, enzimi digestivi,Royal plus, Biodepuroti, NeatColon (facoltativo), tisane di corteccia di olmo, olio essenziale di Melaleuca, alimentazione alcalina e yogurt fatto in casa, meglio ancora Kefir di latte.
    Non ricordo altro in questo momento, comunque puoi sempre cercare i miei post.
    Ho aggiunto i semi di psillio ultimamente devo dire che aiutano moltissimo non lo immaginavo, si trovano in erboristeria.
    Ultima modifica di anna1401; 09/07/2010 alle 11:42

per vanda47.
    grazie mille è bello sentire qualcuno che è riuscito a combattere questa "malattia" così recidiva. Ma non ci si può scambiare i contatti così per qualsiasi cosa ti scrivo??? grazie
    Ultima modifica di anna1401; 20/05/2010 alle 10:30

L'avatar di vanda47

Huummm non saprei come fare per scambiare i contatti magari se Anna mi da una dritta con piacere
    Ultima modifica di anna1401; 09/07/2010 alle 11:43

L'avatar di anna1401
    anna1401 non  è collegato Moderatore
    Per poter scambiare i contatti bisogna abilitarli andando nel "pannello utente"
    Ultima modifica di anna1401; 23/05/2010 alle 10:25

L'avatar di vanda47

Aggiornamento della mia situazione

Ho eliminato la corteccia di Olmo, tutto il protocolo di depurazione intestinale, tranne il Biodepuroti e il Probioti.
    Ora assumo l'alcalinizzante Royal Plusal mattino al posto del caffè e alla sera prima di coricarmi (era mia abitudine prendere il caffè), Pau D'arco/Tabebuja/Lapacho 21 goccie prima dei pasti, i semi di pisillo, il NeatColon alla sera sempre.
    Ho anche fatto una idorcolonterapia che mi ha aiutato moltissimo, l'avessi fatta prima..
    Gli enzimi di papaya e ananas: ananas prima dei pasti papaya dopo i pasti, l'olio di Melaleuca 5 goccie dopo il pasto principale, alimentazione alcalina e Kefir di latte, STOP.

Sto benissimo, mai stata cosi bene, energia a mille,continuo a perdere peso.
    Ho capito che a determinare il nostro peso è il PH quindi nn c'entra la costituzione ossea o altro come dicono i medici, la base di tutto è il PH a determinarla, sin che nn raggiungo almeno 7 del PH delle urine continuerò a dimagrire penso io da come si sta svolgendo questa terapia ora sono 57kg contro i 78 kg che ero qdo ho intrapreso la terapia, chissa dove arriverò..

vanda47
    Ultima modifica di anna1401; 09/07/2010 alle 11:45

Riferimento: Candida Albicans (terza parte - bis)

Beata te vanda!!! sono molto felice

ale10 non  è collegato Sani All

Aggiornamento della mia situazione

Ben trovati; purtroppo da 20 giorni vado avanti con dolori all'ipogastrio destro soprattutto ma e' come se mi sentissi tutta la pancia infiammata e accompagnato da irregolarita' dell'alvo(non stitichezza ma soprattutto diarrea); ma la cosa piu' fastidiosa e non so' se e' un dettaglio importante o patognomonico di qualcosa in particolare, e' il calore al viso tutto il giorno che si dissolve la sera; un amico infettivologo che mi segue da tempo dice che si tratta di qualcosa di funzionale; a qualcuno capita questo calore? Ciao.
    Ultima modifica di anna1401; 30/05/2010 alle 10:12

L'avatar di vanda47

Occhiolino Riferimento: aggiornamento della mia situazione

Citazione Originariamente Scritto da ale10
    .. vado avanti con dolori all'ipogastrio destro soprattutto ma e' come se mi sentissi tutta la pancia infiammata..
    Fossa iliaca destra vuoi dire? ce li ho avuti anch'io, è muco e feci inespulse nel .. ha un nome che ora nn mi viene comunque è questo.
    Lascia perdere la medicina ufficiale che nn ti porta da nessuna parte, se leggi i miei post ti garantisco che trovi la cura dei tuoi mali
    Se noi siamo nati naturali, ci alimentiamo di cibi naturali, domando, perche ci dobbiamo curare con farmaci sintetici e chimici
    Ultima modifica di anna1401; 09/07/2010 alle 11:46

ale10 non  è collegato Sani All

Riferimento: aggiornamento della mia situazione

I dolori in basso a destra della pancia e a volte al fianco sono quasi scomparsi ma il calore che avverto non e' andato via come anche la tendenza alla diarrea solo dopo i pasti ed anche un sonno profondo notturno (in genere dormo poco); questo nonostante prenda fermenti lattici e Kolorex 2 volte al di' e abbia eliinato latticini dolci e alcol.
    Ultima modifica di anna1401; 30/05/2010 alle 10:17

Dovresti controllare il fegato e le sue condizioni e magari eseguire una pancolonscopia con biopsie random e altri esami su feci parassitologico, miceti e assorbimento intestinale.
    Ultima modifica di anna1401; 30/05/2010 alle 10:17

L'avatar di vanda47

Citazione Originariamente Scritto da ale10
    I dolori in basso a destra della pancia...
    Ascolta, quello che ci vuole è un alcalinizzante tosto, fermenti lattici fanno e nn fanno.
    Quello che conta, il nostro punto di riferimento, è il PH, è lui che determina persinio il nostro peso.
    L'organismo umano attua giornalmente una serie di meccanismi per controllare e mantenere l' omeostasi di numerosi parametri:
    temperatura, ossigenazione, pH, glicemia.

vanda47
    Ultima modifica di anna1401; 09/07/2010 alle 11:48

L'avatar di vanda47

Esami di controllo...

Citazione Originariamente Scritto da alessis
    Dovresti controllare il fegato e le sue condizioni e magari eseguire una pancolonscopia con biopsie random e altri esami su feci parassitologico, miceti e assorbimento intestinale.
    Ciao alessis, sò che le tue intenzioni sono le migliori, ma con quello che ho scoperto riguardo le industrie farmaceutiche ti devo dire che gli esami che suggerisci non portano nessuno da nessuna parte.
    La prevenzione, la ricerca delle cause delle malattie e il loro sradicamento, non sono nell’interesse delle industrie FARMACEUTICHE.

“Esiste soltanto una malattia, e quella malattia è l'acidosi del corpo causata principalmente da un modo sbagliato di vivere, di pensare e di mangiare... quindi può esserci soltanto un rimedio e un trattamento: alcalinizzare il corpo e ripristinare l'equilibrio, ritornando in questo modo ad avere l'energia, la vitalità e quella vera salute che noi tutti abbiamo il diritto di avere.”
    Dr Robert O. Young,
    Microbiologo and Scienziato
    Ultima modifica di anna1401; 30/05/2010 alle 10:22

Occorre attuare la comprensione della situazione

Non condivido appieno la tua posizione. Non credo che da sola l'acidosi metabolica causi tutte le malattie di cui parli, come non credo che l'alcalinizzazione metabolica sia una panacea
    Credo invece che una corretta alimentazione prevalentemente basica, ma senza disturbare troppo l'equilibrio acido-base su cui si fonda la nostra vita, sia fondamentale per il mantenimento della salute
    Ma una volta persa, occorre comprendere quale organo ne è stato colpito e agire di conseguenza, certo non imbottendosi di cortisone per dire, ma attuando una comprensione della situazione, assumendo ciò di cui il corpo necessita per ripristinare il benessere senza accumulare medicinali su medicinali.

E' come se dicessi che l'appendicite deriva da una acidosi, e che quindi non va asportata chirurgicamente, ma va semplicemente preso il basic plus!

Personalmente poi preferisco un altro potente alcalinizzante che esiste da tempi remoti e che si trova in natura, ossia l'argilla. Se proprio vogliamo andare a vedere il suo effetto è tale e quale se non anche più potente del basic plus

E se uno non mangia mai cibi acidificanti, segue una vita sana, non prende medicine, non ha rabbia repressa, ecc, come mai si ammala e gli vengono malattie?

I batteri e i virus sono anche loro delle bufale e in realtà è colpa dell'acidosi?
    Non credo c'entri sempre e SOLO l'acidità metabolica di cui tu tanto parli.
    A mio parere il problema è più complesso e ridurlo ad acidosi metabolica mi sembra riduttivo. Poi ognuno è libero di pensarla e di fare ciò che ritiene più giusto.
    Ultima modifica di anna1401; 30/05/2010 alle 10:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft