Inoltre sono stati controllati anche enzimi pancreatici e gastrici, acidi biliari, bicarbonati...TUTTO e posso assicurarti che non c'era nessun'altra alterazione.
Evidentemente nella mia alimentazione c'era poco apporto di zinco e troppo di rame (i cereali integrali, e io mi alimento SOLO di cereali, soprattutto riso INTEGRALE di vari tipi, contengono molto rame e vitamina B6, la vitamina B6 e il rame sono antagonisti dello zinco, lo fanno abbassare e fanno abbassare anche il magnesio, questa potrebbe essere una causa, per esempio)
Adesso come vedi ti ho risposto, ma come al solito dirai che il nostro intestino non assorbe nulla, che bisogna prendere NEOBIOXY per andare di corpo almeno 20 volte al giorno portando via anche quel poco di flora batterica buona che al giorno d'oggi ci ritroviamo nell'intestino, e che bisogna assumere il BASICPLUS, come se la natura non ci avesse già rifornito di alimenti, frutti, e verdure specifiche a questo scopo, ossia alcalinizzare l'organismo!
Ogni caso è a se e ogni caso ha le sue varianti, non siamo tutti malati per colpa dell'acidosi metabolica e periferica, e non siamo tutti del parere che la medicina ufficiale non serva a nulla, qualcosa di buono c'è sempre in tutto, poi sta alla persona non farsi rifilare delle BURLE. Ragionando e riflettendo si arriva alla verità delle cose, anche di quelle che ci dice la medicina ufficiale che così difficili da capire e studiare NON SONO.