Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Ultima modifica di anna1401; 08/07/2010 alle 17:09
Temi l'ira dei giusti poichè sanno essere implacabili............vanda47
Mi sono affidata a una ginecologa perchè comunque i fastidi non erano del tutto svaniti e ho pensato che unendo le due cose sarebbe andata ancora meglio! Cmq mi ha dato LACTOFIN, ieri avrei dovuto mettere il secondo ovulo ma ho preferito lasciar perdere, sono anche riuscita a rimediare il numero e oggi pomeriggio la chiamo... stamattina al bruciore sembra andare un pò meglio, se mai farò degli sciacqui con il bicarbonato come mi hai consigliato!
Grazie anche Vanda per la risposta!
Ultima modifica di anna1401; 07/07/2010 alle 12:23
Ultima modifica di anna1401; 09/07/2010 alle 17:19
No cara, il fresco che sento independe dai kg persi è l'ammoniaca a farci sentire il fuoco dentro, certo che avere il sangue intossicato piacevole nn lo può essere, qdo ti disintossichi un cambiamento ci deve stare.
Cmq nn era solo la candida, c'è la candida si ma in funzione di... leggi i post sopra.
Ultima modifica di anna1401; 08/07/2010 alle 17:21
Ultima modifica di anna1401; 08/07/2010 alle 17:14
Gentile Dott Valesi forse solo lei ammesso che lo sappia.. puù svelarmi questo mistero... come si spiega che questi esami risultino negativi SEMPRE una copocultura generale nn esiste ?
Fanno sighela salmonella e un'altro che ora nn ricordo il nome,poco fa ne parlavo con il farmacista che mi ha lasciato parlando da sola... la cosa mi ha insospettito assai... si è limitato a dirmi cambi laboratorio come che se io nn lo avessi fatto sin dal Brasile, nn è che per caso siamo difronte al caso del esame delle urine da 5 a 7 il PH nella norma qdo in realtà a 6.25 siamo in acidità ?
Se cosi fosse sarebbe una cosa molto ma molto grave, il farmacista mi dice che nn è possibile che io sia ancora viva dopo tutti questi anni di tenia che sono miracolata.
Dott Valesi mi / ci può aiutare ? (chiarire) che strada intraprendere ?
Ultima modifica di anna1401; 08/07/2010 alle 17:19
Se sintomi generalizzati di malessere persistono nel tempo... si potrebbe valutare anche la possibilità di una parassitosi...
E si potrebbe agire con interventi curativi e preventivi... ci sono tante possibilità di rimedi.
E' descritto tutto in questa discussione
Ho spostato lì i tuoi post su questo argomento.
Ultima modifica di francyfre; 27/01/2012 alle 17:10
Ciao ragatzze!
Ho letto tante discusione sull vaccino Ginatren, pero nesuna di voi scrive se funziona o no?
Ultima modifica di anna1401; 12/07/2010 alle 12:47
Deizy, ti sarà sfuggito qualche messaggio…
C’è stata qualche utente che ha detto di essere rimasta molto soddisfatta, e perciò consigliava di farlo.
Altre invece, pur avendolo fatto, non hanno avuto significativi riscontri o addirittura nessun riscontro, quindi lo sconsigliavano…
Come è stato spiegato, il “vaccino” Gynatren, e il “vaccino” Solco Trichovak (un equivalente), non sono veri e propri vaccini, ma una concentrazione elevata di fermenti lattici che hanno il compito di aumentare le difese immunitarie delle mucose. In alcuni casi danno risultati positivi e soddisfacenti, ma in altri questo non basta, probabilmente perché alla base ci saranno altri problemi irrisolti…
Per quanto riguarda il vaccino dell'ospedale di Udine ("autovaccino"), sammy ha avuto risultati positivi dopo circa un anno. In seguito le si sono presentati problemi di cistite... ma non si è più saputo niente perchè nel forum non ha più scritto.
Altre utenti avevano intenzione di farlo anche loro, ma non ci hanno riferito i risultati e i pareri... non hanno più scritto nel forum.
Se qualche lettrice volesse raccontare la propria esperienza in merito... ben venga.
ciao a tutte, volevo solo dirvi che stamattina sono andata in farmacia per richiedere Testimonia test per candidiasi della Shire, ma mi hanno detto che non viene più prodotto. La farmacista ha telefonato ai vari fornitori e le è stato detto che hanno solo il Candia 5.
Spero di essere stata utile.
Ultima modifica di anna1401; 17/07/2010 alle 15:04
Cara anna scrivo l'ennesimo messaggio un po' rassegnato ed un po' stupito di come gli eventi si susseguano con velocita' ultrasonica.
15 gg fa' ero preoccupato per la visita che avrei dovuto fare dal gastroenterologo per disturbi di diarrea ricorrente alternata a periodi di normalita' e nemmeno il tempo di rilassarmi per l'esito negativo che gia' il giorno dopo si presenta un nuovo fastidio ben piu' preoccupante: sangue dallla bocca scuro che si scopre con la rinoscopia forse provenire da una iperplasia presente nella narice dx.
Quindi nuova fonte di preoccupazione per escludere un tumore rinofarige. Allora doppia tac una con mdc che mostra la formazione senza impregnazione; comunque il dubbio resta perche' sarebbe dirimente la biopsia che temo di fare.
Dopo le centinaia di esami fatti in questi 5 anni post candida, ecco un nuovo problema e per di piu' perdo peso. Girando in internet sui trattati di otorino ho letto che guarda caso i carcinomi del rinofaringe (tra l'altro abbastanza rari) si posizionano spesso proprio dove ce l'ho io, all'ostio tubarico.
Non so' che pensare aspetto la visita con l'otorino che mi ha detto che la non impregnazione e' un dato positivo ma io sono stanco.
a presto.
Ultima modifica di anna1401; 18/07/2010 alle 00:09
Caro ale, come ti avevo già detto tempo fa, vivere col terrore di essere sempre ammalato, è come avere la spada di Damocle costantemente appesa sopra la testa! Non si può vivere in continuazione nella fase di “allerta”, perché già questo fatto da solo, a lungo andare, fa crollare le difese immunitarie.
E’ molto importante che tu ti sforzi di cambiare atteggiamento…
Le situazioni si affrontano e si cerca di risolverle di volta in volta quando si presentano... Con la costante terribile ansia e preoccupazione non si conclude niente, ma al contrario può addirittura complicare le cose.
Se l’otorino per ora ti ha già anticipato una rassicurazione, cerca di stare più tranquillo e aspetta di approfondire meglio la situazione..
Per quanto riguarda l’intestino irregolare, se dagli esami che hai fatto non risulta nulla di particolarmente significativo, probabilmente potrebbe trattarsi ancora di disbiosi intestinale, dovuta a varie cause: quelle che abbiamo già accennato varie volte e personalmente, credo che venga accentuata dal tuo stato d’animo costantemente sintonizzato sul negativo, a considerare tutto quello che hai scritto nei tuoi post da quando sei qui con noi…
segue..
- Per curare la disbiosi, e conseguentemente la candida (qualora per caso fosse presente anche quella), o la postite o la balanopostite, dovresti:
- seguitare a tenere sotto controllo la tua alimentazione (anche se hai detto che non riesci...) e cercare di capire se c’è qualche alimento che ti può disturbare.
- L’alcalinizzazio ne, abbiamo ripetuto all’infinito che è importante…
- Fermenti lattici e prodotti ne abbiamo nominati a sazietà
- Per lenire, disinfettare e regolarizzare l’intestino, visto che non è ancora a posto, hai già provato anche le fiale di Veratrum Homaccord (Heel) ?
- Poi dovresti cercare di fare attività e hobby rilassanti, che ti permettano di ricaricarti !
Dai ale, su! Coraggio! Cerca di viverla la tua vita, non di trascinarla facendola rotolare legata ad una corda di ansia e preoccupazioni immani che non ti consentono di vedere tutto quanto di positivo e di bello hai attorno !
Siamo qui di "passaggio", ospiti su questo pianeta Terra, cerchiamo quindi di vivere al meglio giorno per giorno, accettando e interpretando di volta in volta le situazioni che ci si presentano, per poterle risolvere in maniera positiva![]()
ALE 10, voglio dirti che la disbiosi intestinale a provocarla è la Tenia e non la candida. Io sto lottando da anni con questo problema finalmente ho scoperto la Tenia grazie al sito della Dr. Clark e il suo metodo di pulizie degli organi, ora mi sto sbattendo per eliminare il solice ma sembra che i
mi sono decisa a comprare il test CANDIA 5.
l'ho appena fatto e mi ha confermato quello che già supponevo.
la candida è tornata a livello vaginale e perianale.
non ne posso più, sono demoralizzata. ultimamente sto prendendo immun action della ditta erbavita, consigliatomi dalla farmacista/erborista, piu basenpulver un cucchiaino alla sera.
tutti mi dicono che ho le difese immunitarie basse, nel giro di poco tempo mi si sono riempite le mani di verruche.
aiuto, che devo fare. so solo che sono stanca.![]()
Difese immunitarie basse intestino, vedi intestino,
I fattori che deprimono il nostro Sistema Immunitario, sono dovuti a:
Se il nostro ambiente interno è intossicato, le nostre Cellule vivono male, la Forza Vitale è rallentata e noi siamo deboli.
verruche = sangue sporco, tossine, leggi i miei post sui parasiti, Tenia.
La stanchezza è un sintomo molto aspecifico, che può essere dovuto a tantissime altre cause.
Oltre tutto trattandosi di un sintomo soggettivo, cioè filtrato dalla chiave di lettura del paziente, deve tenere conto del suo vissuo e della storia della sua vita.
Nel caso della Candida si spiega col fatto che la Candida produce acido tartarico, simile all'acido malico, che i mitocondri, le centraline energetiche della cellula, inglobano e utilizzano nel ciclo di krebs al posto dell'acido malico (il vero substrato). Ne consegue una minore efficienza di tale ciclo metabolico che fondamentale per la produzione di energia.
dr. vincenzo valesi sanihelp
salve a tutti
è da un pò che non scrivo più e leggo poco D insomma non frequento più il forum come una volta....sarà che in questi 9 mesi non avevo più avuto problemi di candida (pensavo di esserne uscita fuori) avevo bisogno di non sentirla più nominarequindi mi sono un pò staccata anche da voi
Già, sono stata benissimo in questi mesi come non l'ho ero più da anni ormai
fino a ieri sera quando, dopo aver notato un lieve bruciore dopo i rapporti ultimamente... ho iniziato ad avere da ieri appunto prurito esternamente
Controllandomi, ho visto le orribili perdite a ricotta (molto piccole stavolta, tipo puntini) con perdite tipo muco annessenon so se sia solo candida o altro so solamente che sto lottando con me stessa per non cadere in quel labirinto di depressione dove sono stata per tanto tempo
e dove non voglio tornare
![]()
Non so cosa sia andato storto, sto pensando e ripensando alla causa di questa recidiva improvvisa......![]()
Per il momento ho messo il Dktarin e ho fatto 1 lavanda al Tea tree sia ieri sera prima della crema che stamattina per x rimuoverla!!!
baci cami
Ultima modifica di anna1401; 22/07/2010 alle 10:45