poi mettevo sia gli ovuli che la crema internamente (non insieme ma a seconda di quello che usavo in quel momento) e quando avevo quei 2 giorni di quiete ne approfittavo x avere rapporti![]()
Non ho mai fatto calcoli riguardo al momento fertile o cose del genere...mi sono sempre affidata alla sorte, destino, fortuna insoma chiamala come vuoi ci siamo capitenon sò come, ma quando sono rimasta incinta (intendo il rapporto durante il quale è avvenuto...) l'ho capito subito
sò che posso sembrare pazza (infatti non l'ho detto nemmeno a mio marito) ma è cosi, ho avvertito un'emozione fortissima. Una sensazione che non sò spiegare a parole ma sapevo che era successo!!!! Infatti il ciclo non è arrivato
![]()
Prima di fare il test (l'ho fatto il quinto giorno) avevo notato che avevo una leggera nausea quando fumavo, ma la mia parte razionale cercava lo stesso di non farmi illudere per non restarci troppo male quando mi fossero venute..... quando invece ho visto il test non riuscivo a crederci che finalmente c'era lei/lui dentro di me
Dcusa se mi permetto, ma voi avete fatto degli esami specifici? Perchè se cosi fosse ed è tutto a posto devi solo rilassarti (Lo so che non è facilevedrai che una volta allentato lo stress verrà da sè
ti abbraccio cami
Ricerca in tutto il forum