Questa discussione dal titolo Dal Canada con una bella cefalea a grappolo! è all'interno del forum Cefalea a grappolo; Ciao ragazzi , mi chiamo Gigi ed sono entrato nel mio 4 grappolo ,
Mi hanno consifliato ...
-
Dal Canada con una bella cefalea a grappolo!
Ciao ragazzi , mi chiamo Gigi ed sono entrato nel mio 4 grappolo ,
Mi hanno consifliato dei farmaci ma visto gli effetti secondari ho deciso di farne a meno, il dolore e molto forte ma se mi concentro reisco quasi a sopportarlo (con molta difficolta).
Non so piu che fare amerei parlare con qualcuno che possa capire le mie paure .... sono due settimane che vivo nell'attesa della crisi , ora si e aggiunta anche l'ansia che sembra aggravare tutto.
Sono veramente giu , amerei sapere quanto durano i vostri grappoli e se avete dei trucchi per diminuire l'intensita delle crisi.
Vorrei anche sapere se dopo una forte creisi anche voi avete delle fitte alla testa nella zona della crisi.
Ciao a tutti vi auguro il meglio e a presto!
-
Caro Gigi, esiste un sito specifico per la cefalea a grappolo : www.ouchitalia.net
C'è anche un forum molto interessante dove troverai notizie e consigli che ti possono aiutare a convivere con quel maledetto ospite.
www.grappolaiuto.it
In bocca al lupo e non arrenderti mai
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
Caro Gigi, esiste un sito specifico per la cefalea a grappolo : Ouchitalia
C'è anche un forum molto interessante dove troverai notizie e consigli che ti possono aiutare a convivere con quel maledetto ospite.
www.grappolaiuto.it
In bocca al lupo e non arrenderti mai
-
Non mi prende il link, lo ripeto. www. ouchitalia.net