|
|||||||
| Cefalea a grappolo Per parlare della Cefalea a grappolo, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Dal Canada con una bella cefalea a grappolo!
Ciao ragazzi , mi chiamo Gigi ed sono entrato nel mio 4 grappolo ,
Mi hanno consifliato dei farmaci ma visto gli effetti secondari ho deciso di farne a meno, il dolore e molto forte ma se mi concentro reisco quasi a sopportarlo (con molta difficolta). Non so piu che fare amerei parlare con qualcuno che possa capire le mie paure .... sono due settimane che vivo nell'attesa della crisi , ora si e aggiunta anche l'ansia che sembra aggravare tutto. Sono veramente giu , amerei sapere quanto durano i vostri grappoli e se avete dei trucchi per diminuire l'intensita delle crisi. Vorrei anche sapere se dopo una forte creisi anche voi avete delle fitte alla testa nella zona della crisi. Ciao a tutti vi auguro il meglio e a presto! |
|
|
||||
|
||||
|
Caro Gigi, esiste un sito specifico per la cefalea a grappolo : www.ouchitalia.net
C'è anche un forum molto interessante dove troverai notizie e consigli che ti possono aiutare a convivere con quel maledetto ospite. www.grappolaiuto.it In bocca al lupo e non arrenderti mai
|
||||
|
||||
|
Caro Gigi, esiste un sito specifico per la cefalea a grappolo : Ouchitalia
C'è anche un forum molto interessante dove troverai notizie e consigli che ti possono aiutare a convivere con quel maledetto ospite. www.grappolaiuto.it In bocca al lupo e non arrenderti mai
|
||||
|
||||
|
Non mi prende il link, lo ripeto. www. ouchitalia.net
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |