|
|||||||
| Cefalea a grappolo Per parlare della Cefalea a grappolo, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
nn sono più in cura. 1) Il neurologo ke mi aveva in cura è un maniaco.
La cura preventiva ke mi aveva prescritta nn erano altro ke pillole antidepressive. Così ho smesso la cura preventiva...ed anke le visite di controllo. |
|
|
|||
|
|||
|
Sai cosa ho notato? che a volte ci sono questi prodotti di grande marche che invece di essere più affidabili diventano soggetti incriminabili...una sorta di cibo killer.....forse perchè appartengono a quei prodotti che appartengono alla produzione industriale...... hai provato a mangiare lo slow food?
|
|
|
|||
|
|||
|
A volte questi neurologi rincarano la dose sugli antidepressivi.....m a io non sono mai stata d'accordo, ne ho provato 3 e tutti e 3 mi hanno dato effetti collaterali....la motivazione della prescrizione generalmente è la seguente: fa innalzare la soglia del dolore.....ma se la natura ti ha dato quella soglia perchè infierire cercando di farla aumentare e provocare squilibri da qualche altra parte?? eccesso di medicalizzazione ahimè.......
|
|
|
|||
|
|||
|
Ecco xkè stasera x caso cercando in internet informazioni su qualke centro per cefalee
opp qlc bravo neurologo mi sn iscritta nel vostro forum. E stato un puro caso. ma. Ne sn felice |
|
|
|||
|
|||
|
Menomale....a volte la speranza è trovare il fatidico salvagente......in questo caso ti 6 imbattuta in una vera e propria arca!?
|
|
|
|||
|
|||
|
Il mio consiglio, se mi posso permettere, è cmq affidarti ad un centro cefalee e possibilmente se ci lavora un equipe farti seguire da un equipe anzichè da un solo neurologo...a volte meglio più pareri che uno solo.....
|
|
|
|||
|
|||
|
infatti la mattina dopo tre mesi di cura notavo ke nn riuscivo più a svegliarmi presto.
Così mi sn accorta ke assumevo un farmaco antidepressivo. Si xkè il neurologo quando mi scisse il farmaco la prima volta mi spiegò tutto tranne ke si trattasse di un antidepressivo. |
|
|
|||
|
|||
|
Si è quello ke voglio fare.
|
|
|
|||
|
|||
|
Generalmente lo omettono in effetti.....tanto noi alla fine lo scopriamo dai foglietti illustrativi....... e poi lo proviamo sulla nostra pelle cosa significa.....
|
|
|
|||
|
|||
|
Per il resto grazie....!!!!!!mill e volte grazie parlare cn te stasera mi rincuora. ki nn soffre di cefalea ed aura nn riesce nemmeno a capire cosa si prova......e come si viva nell'ansia ke da un momento all'altro possa arrivare una crisi
|
|
|
|||
|
|||
|
Infatti......
|
|
|
|||
|
|||
|
Personalmente ho la mia teoria: gli antidepressivi è meglio che li prescriva sempre e solo uno psicologo o uno psichiatra con diagnosi di depressione etc... perchè la loro primari funzione è quella....non sono d'accordo con questa teoria dell'innalzamento della soglia del dolore.......
|
|
|
|||
|
|||
|
A volte sono proprio le persone che ci stanno accanto quelle che si rendono meno conto.....ma se c'è una cosa che ho imparato è non aver paura di far conoscere quello che vivo anche a persone che potenzialmente possono non capire e che mi stanno accanto....l'informa zione è la migliore medicina per curare l'ignoranza.....
|
|
|
|||
|
|||
|
ma il migrasoll ke tu assumi come farmaco preventivo ..è un antidepressivo?
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |