Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 55

Discussione: Salve a tutti!!!

1. Registrato da
    24/08/2008
    infatti la mattina dopo tre mesi di cura notavo ke nn riuscivo più a svegliarmi presto.
    Così mi sn accorta ke assumevo un farmaco antidepressivo. Si xkè il neurologo quando mi scisse il farmaco la prima volta mi spiegò tutto tranne ke si trattasse di un antidepressivo.

2. # ADS
    Salve a tutti!!!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    24/08/2008
    Si è quello ke voglio fare.

4. vafly Ospite
    Generalmente lo omettono in effetti.....tanto noi alla fine lo scopriamo dai foglietti illustrativi....... e poi lo proviamo sulla nostra pelle cosa significa.....

5. Registrato da
    24/08/2008
    Per il resto grazie....!!!!!!mill e volte grazie parlare cn te stasera mi rincuora. ki nn soffre di cefalea ed aura nn riesce nemmeno a capire cosa si prova......e come si viva nell'ansia ke da un momento all'altro possa arrivare una crisi

6. Registrato da
    24/08/2008
    Infatti......

7. vafly Ospite
    Personalmente ho la mia teoria: gli antidepressivi è meglio che li prescriva sempre e solo uno psicologo o uno psichiatra con diagnosi di depressione etc... perchè la loro primari funzione è quella....non sono d'accordo con questa teoria dell'innalzamento della soglia del dolore.......

8. vafly Ospite
    A volte sono proprio le persone che ci stanno accanto quelle che si rendono meno conto.....ma se c'è una cosa che ho imparato è non aver paura di far conoscere quello che vivo anche a persone che potenzialmente possono non capire e che mi stanno accanto....l'informa zione è la migliore medicina per curare l'ignoranza.....

9. Registrato da
    24/08/2008
    ma il migrasoll ke tu assumi come farmaco preventivo ..è un antidepressivo?

10. vafly Ospite
    Io l'ansia della crisi non l'ho mai avuta.... anche perchè avevo i miei riti in caso di attacchi forti....caffè, pastiglia, letto con oscurità in camera o occhiali da sole se in giro e se a casa sceglievo un pezzo musicale che mi aiutasse a rilassarmi.....

11. vafly Ospite
    Il migrasoll è un integratore a base di coenzima Q10, riboflavina e ginkolide B (derivato della pianta ginkobiloba). E' una sorta di antiaggragante piastrinico naturale....

12. Registrato da
    24/08/2008
    questo è vero. ma a volte sn gli stessi medici ke ignorano e tanto. In otto anni andando frequentemente al pronto soccorso nessuno ha mai saputo spiegarmi ke i luccichii a gli occhi altro nn erano che L'aura del mal di testa

13. Registrato da
    24/08/2008
    Cioè.........(scusa la mia ignoranza)

14. vafly Ospite
    Anche io ci ho messo un pò per capirlo anche perchè all'inizio era una cefalea muscolo tensiva parita come tale e poi trasformatasi in emicrania con aura anche se al centro sostengono che sia sempre stata emicrania...

15. vafly Ospite
    E' un integratore non è un farmaco.....pare che la pianta del gnkobiloba sia ottima per curare l'emicrania......

16. vafly Ospite
    Al pronto soccorso spesso ci si perde solo tempo in caso di emicrania....nella peggiore delle ipotesi di imbottiscono di calmanti o sedativi o qualcos altro.... però alla fine meglio prendere un triptano e regolarsi da soli sulla frequenza di assunzione per non rischiarne l'abuso....

17. Registrato da
    24/08/2008
    Mi sn resa conto ke si è fatto tardi. Grazie per tutte le delucidazioni e per la compagnia.Ma sopratutto x avermi accolta così benevolmente.Grazie di cuore a presto. Ti auguro una buona notte. Grazie di tutto!!!!!!!

18. Registrato da
    24/08/2008
    Quindi nn ha con****ndicazioni ed effetti colllaterali?

19. vafly Ospite
    Nello specifico riporto dal foglietto:
    G.biloba : è dotata di attività anti-PAF
    Vitamina B2 : favorisce l'efficinza dele funzioni mitocondriali
    Coenzima Q10 : antiossidante a livello mitocondriale
    Se non sbaglio il coenzima Q10 viene utilizzato anche come fattore cosmetico per la pelle.....

20. vafly Ospite
    Esattamente e l'eccesso viene espulso dai reni e non dal fegato al contrario di altri integratori.....

21. Registrato da
    24/08/2008
    Scusa se continuo a farti domande

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima