|
|||||||
| Cefalea a grappolo Per parlare della Cefalea a grappolo, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Io l'ansia della crisi non l'ho mai avuta.... anche perchè avevo i miei riti in caso di attacchi forti....caffè, pastiglia, letto con oscurità in camera o occhiali da sole se in giro e se a casa sceglievo un pezzo musicale che mi aiutasse a rilassarmi.....
|
|
|
|||
|
|||
|
Il migrasoll è un integratore a base di coenzima Q10, riboflavina e ginkolide B (derivato della pianta ginkobiloba). E' una sorta di antiaggragante piastrinico naturale....
|
|
|
|||
|
|||
|
questo è vero. ma a volte sn gli stessi medici ke ignorano e tanto. In otto anni andando frequentemente al pronto soccorso nessuno ha mai saputo spiegarmi ke i luccichii a gli occhi altro nn erano che L'aura del mal di testa
|
|
|
|||
|
|||
|
Cioè.........(scusa la mia ignoranza)
|
|
|
|||
|
|||
|
Anche io ci ho messo un pò per capirlo anche perchè all'inizio era una cefalea muscolo tensiva parita come tale e poi trasformatasi in emicrania con aura anche se al centro sostengono che sia sempre stata emicrania...
|
|
|
|||
|
|||
|
E' un integratore non è un farmaco.....pare che la pianta del gnkobiloba sia ottima per curare l'emicrania......
|
|
|
|||
|
|||
|
Al pronto soccorso spesso ci si perde solo tempo in caso di emicrania....nella peggiore delle ipotesi di imbottiscono di calmanti o sedativi o qualcos altro.... però alla fine meglio prendere un triptano e regolarsi da soli sulla frequenza di assunzione per non rischiarne l'abuso....
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi sn resa conto ke si è fatto tardi. Grazie per tutte le delucidazioni e per la compagnia.Ma sopratutto x avermi accolta così benevolmente.Grazie di cuore a presto. Ti auguro una buona notte. Grazie di tutto!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quindi nn ha con****ndicazioni ed effetti colllaterali?
|
|
|
|||
|
|||
|
Nello specifico riporto dal foglietto:
G.biloba : è dotata di attività anti-PAF Vitamina B2 : favorisce l'efficinza dele funzioni mitocondriali Coenzima Q10 : antiossidante a livello mitocondriale Se non sbaglio il coenzima Q10 viene utilizzato anche come fattore cosmetico per la pelle..... |
|
|
|||
|
|||
|
Esattamente e l'eccesso viene espulso dai reni e non dal fegato al contrario di altri integratori.....
|
|
|
|||
|
|||
|
Scusa se continuo a farti domande
|
|
|
|||
|
|||
|
Figurati è stato un piacere.....
|
|
|
|||
|
|||
|
Non ti preoccupare è normale.....e credo sia anche giusto informarsi perchè a volta la medicina si presenta come un giungla.....
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |