Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 55

Discussione: Salve a tutti!!!

1. Registrato da
    24/08/2008

Salve a tutti!!!

mi sn appena iscritta. Soffro di cefalea a grappolo con aura da ben dieci anni . sono felice che esista un forum così interessante.

2. # ADS
    Salve a tutti!!!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. vafly Ospite
    Ciao aura e benvenuta nell'arca......anche io lo trovo interessante e frequentato da gente altrettanto interessante.....

4. Registrato da
    24/08/2008
    Grazie per aver risposto. Anche tu soffri di cefalea.......

5. vafly Ospite
    Emicrania con aura.....ma ora vivo momenti più sereni.......assumo regolarmente il migrasoll da un anno e mi ha stabilizzato e ridotto la frequenza di attacchi ed aura.....

6. Registrato da
    24/08/2008
    Scusa se ho risposto un pò in ritardo ma si era interrotta la connessione. Cmq piacere di conoscerti Vafly:

7. vafly Ospite
    O piacere mio avrai il piacere poi di conoscere, nei prox gg, gli altri membri e la moderatrice diana1 che è un' ottima timoniera........

8. Registrato da
    24/08/2008
    IO assumo un farmaco di nome Zomig. Per fortuna....che esiste . Mi sento più tranquilla a i primi sintomi prendo una pillola che ovviamente porto sempre cn me.

9. vafly Ospite
    Anche io uso un farmaco al bisogno... l'amogran in caso di attacco...ma faccio questa cura preventiva e prendo 2 compresse tutti i gg....

10. Registrato da
    24/08/2008
    oggi ho avuto due crisi cn aura. Mi hanno detto che dipente da qualcosa ke bevo o mangio il giorno prima. allergia ad alcuni conservanti. Quindi di volta in volta annoto tutti gli alimenti bevande comprese ke devo evitare. Ma nn è facile.

11. Registrato da
    24/08/2008
    Migrasoll....... ke tipo di farmaco è ......?

12. vafly Ospite
    Sei venuta a capo di qualche conservante? io oramai non ci faccio neanche più caso..... sul fattore alimentare....

13. Registrato da
    24/08/2008
    Sei stata in cura da un neurologo?

14. vafly Ospite
    Un neurologo + 2 centri cefalee...l'ultimo centro lo frequento ancora........ e tu?

15. Registrato da
    24/08/2008
    SI! ad esempi nn posso mangiare nessun prodotto mulino bianco (anche se nn mi spiego il fatto ke nn usino conservanti) evidentemente conterranno qualcosa ke scatena in me l'attacco cn l'aura.) poi nn posso bere i succhi di frutta la nutella ferrero. cioccolati e mottini Kinder ecc ecc be...! diciamo ....ke ormai la lista è vasta...il brutto e ke devo aggiornarla continuamente

16. Registrato da
    24/08/2008
    nn sono più in cura. 1) Il neurologo ke mi aveva in cura è un maniaco.
    La cura preventiva ke mi aveva prescritta nn erano altro ke pillole antidepressive.
    Così ho smesso la cura preventiva...ed anke le visite di controllo.

17. vafly Ospite
    Sai cosa ho notato? che a volte ci sono questi prodotti di grande marche che invece di essere più affidabili diventano soggetti incriminabili...una sorta di cibo killer.....forse perchè appartengono a quei prodotti che appartengono alla produzione industriale...... hai provato a mangiare lo slow food?

18. vafly Ospite
    A volte questi neurologi rincarano la dose sugli antidepressivi.....m a io non sono mai stata d'accordo, ne ho provato 3 e tutti e 3 mi hanno dato effetti collaterali....la motivazione della prescrizione generalmente è la seguente: fa innalzare la soglia del dolore.....ma se la natura ti ha dato quella soglia perchè infierire cercando di farla aumentare e provocare squilibri da qualche altra parte?? eccesso di medicalizzazione ahimè.......

19. Registrato da
    24/08/2008
    Ecco xkè stasera x caso cercando in internet informazioni su qualke centro per cefalee
    opp qlc bravo neurologo mi sn iscritta nel vostro forum. E stato un puro caso.

ma. Ne sn felice

20. vafly Ospite
    Menomale....a volte la speranza è trovare il fatidico salvagente......in questo caso ti 6 imbattuta in una vera e propria arca!?

21. vafly Ospite
    Il mio consiglio, se mi posso permettere, è cmq affidarti ad un centro cefalee e possibilmente se ci lavora un equipe farti seguire da un equipe anzichè da un solo neurologo...a volte meglio più pareri che uno solo.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima