|
|||||||
| Cefalea a grappolo Per parlare della Cefalea a grappolo, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
sos grappolo
salve sono un nuovo utente grappolato e voglio farvi sapere che ho scoperto che con l ausilio di un phon usato molto caldo sulla tempia dolente e dietro la nuca sono riuscito a fermare il grappolo anche x 24 ore .provate e fatemi sapere.io vorrei provare invece con l ossigeno ma non so come procurarmelo .che procedura bisogna seguire? e inoltre se ci sono e quali sono eventuali effetti collaterali.
|
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: sos grappolo
Citazione:
Ciao Necas e benvenuto a bordo dell'Arca La richiesta per la bombola di ossigeno (che deve essere di almeno 3000 litri ) la può fare il tuo medico di base e l'attrezzatura per usare l'ossigeno viene fornita in comodato dal sistema sanitario.In molte città ci sono ditte convenzionarte che te la portano a casa. La terapia dell'ossigeno non è ancora molto in uso, comunque non porta alcun tipo di assuefazione e non ha gli effetti collaterali dei farmaci per cui ti conviene tentare. La risposta come sempre è soggettiva ma molti grappolati riescono a tenere a bada gli attacchi proprio in questo modo. Se guardi il sito dei grappolati trovi molte altre informazioni utili anche sull'uso della bombola. Facci sapere se sei riuscito a trovare il tutto.....a presto .
|
|||
|
|||
|
grazie x la risposta da parte di necas ..necas .Parlerò col mio medico x avere l ossigeno.p.s.sono un martire oltre che del grappolo anche della tensiva e dell' emicrania con aura .chissà se l' ossigeno serve anche x loro.
|
|
|
||||
|
||||
|
Caspita Necas non ti fai mancare niente .......per l'emicrania qualcuno fà l'ossigeno terapia iperbarica e in alcuni casi funziona, come ripetiamo spesso il successo di una cura è sempre soggettivo.....
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |