Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: cerchiamo volontari - aiutiamo la ricerca

1. Registrato da
    29/09/2001

cerchiamo volontari - aiutiamo la ricerca

L'Istituto Neurologico Besta di Milano in collaborazione con il San Raffaele cerca 60 volontari per uno studio sulla cefalea a grappolo.

è previsto esame del sangue e qlche domanda.
    i volontari devono soffrire di cefalea a grappolo.

per ora hanno trovato solo 20 persone, fate girare la notizia.

ciao
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

2. # ADS
    cerchiamo volontari - aiutiamo la ricerca
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004
    Caro PIPPOFRANCO,lo farò....perchè chi ha provata i dolori dell'emicrania,non dico che è felice,ma la cefalea a grappole è una supercondanna....... .........(Troverai l'appello in ciao.it).........

4. Registrato da
    29/09/2001
    grazie dell'aiuto
    ciao
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

5. Registrato da
    18/06/2005
    ciao pippofaranco io sono un grappolato da 23 anni,ho rifiutato un ricovero al besta perche 10 giorni di ospedale non me li posso permettere per svariati motivi,ma se si trattasse di una giornata tipo day hospital,potrei dare la mia disponibilità. Come ho scritto nella sezione "cefalea a grappolo" sono disilluso e rassegnato.So di non aver speranza di cura e il tutto mi crea frustrazione. Prima dell'arrivo della NERA SIGNORA ero una persona con un bel carattere sempre disponibile e solare..........ora mi sento un lupo rabbioso.intollerant e sempre cupo e scontroso. Mi sono isolato da tutto e da tutti.....pronto ad aggredire.anche senza un vero motivo.Mi sento cattivo

6. Registrato da
    29/09/2001
    ciao stefanomatteo, dura 5 minuti solo un prelievo e 2 domande.

ps:
    io da 10 anni e ti capisco, e adesso che sono nella fase acuta di grappolo sono così nervoso che sbrano chiunque.

a risentirci
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

7. Registrato da
    02/04/2005

Pollice in su

Ciao Stefanomatteo, non darla vinta alla Nera Signora !!! Vai a fare il volontario al Besta. Penso che sia giusto aiutare i medici che stanno lavorando per sconfiggerla, non trovi ??

8. Registrato da
    18/06/2005
    sapete dirmi se devo contattare un numero in particolare?

9. Registrato da
    02/04/2005

Pollice in su

Non lo so ma non credo. Penso che se telefoni e spieghi il motivo saranno loro ad indirizzarti ma forse Pippofranco ti saprà rispondere con più precisione.
    Sono contenta della tua decisione e ricorda che " E' quando il gioco si fa duro che i duri scendono in campo".

10. Registrato da
    18/06/2005
    la mia paura più grande? spero di non aver lasciato questa eredità al mio bimbo,che al momento ha 8 anni. cmq è giusto che prima o poi il tutto debba finire,non tanto per mè che ormai ho accettato il dolore come componente normale della mia vita,ma per tutti quelli che un domani potrebbero conoscere la black lady.... o altre.

11. Registrato da
    02/04/2005
    Hai ragione, vedere soffrire chi si ama è peggio che star male noi stessi.
    Io confido nei medici che si stanno prodigando nella ricerca e credo che prima o poi troveranno la cura giusta anche per noi poveri cefalgici.
    Speriamo che il tuo bimbo invece della cefalea erediti qualche bel milione di euro da un misterioso zio d'America.....

12. Registrato da
    02/11/2004

Occhiolino

Caro Stefanomatteo,mia figlia lo ha ereditata,mio nipote pure,ho 2 sorelle,tutte emicranici,mia madre anche.Ma mio nipote,ha la madre(altra mia figlia)che non soffre mai di emicrania.Come mio figlio,o altra figlia.Queste predisposizioni o eredità genetica,per una certa patologia,è capricciosa. L'unico consiglio che si può dare,...l'essere sempre molto informati.Non mi lascerei scappare l'occasione,di fare da cavia.Purchè trovano un rimedio.....
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

13. Registrato da
    29/09/2001
    ciao stefano vai sul sito auchitalia.it, è il sito della associazione italiana dei malati di cefalea a grappolo, nel forum trovi il numero di tel del dott rigamonti.

fammi sapere
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

14. Registrato da
    02/04/2005

Pollice in su

Scusa Pippofranco se ti correggo, il sito è : ouchitalia.it.
    Spero che Stefanomatteo trovi le informazioni necessarie.
    Un saluto a tutti e due

15. Registrato da
    29/09/2001
    giusto grazie

ciao
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

16. Registrato da
    18/06/2005
    grazie ragazzi

17. Registrato da
    02/04/2005