|
|||||||
| Cefalea a grappolo Per parlare della Cefalea a grappolo, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
2°parte.
Ma poco dopo uscirono le compresse.Non erano cosi rapidi,ma erano efficace. Con gli anni,ho provato tutt'i tipi nuovo.Riprovando l'iniezione dopo 10 anni,mi sentì male.Il mio organismo non lo sopportava più,questa bomba!!! Ora si sa anche che dopo qualche anno,il nostro organismo è saturo di questi farmaci.Bisogna disintossicare l'organismo,per 5 giorni di 4 flebe al giorno!4 flaconi da 1/2 litro. Poi si può girare tanti ospedali....ma ci sono centri anticafalee,dove sono più bravi,e dove sono più scarsi.Persino in uno stesso centro c'è sempre il medico che "non capisce niente"!Non prolungiamoci nel perchè quel medico cosi incompetente si trova in quel posto. Ci potrebbe scrivere un romanzo .
|
|||
|
|||
|
sera a tutti...periodo.assu rdo. tre ospedali in tre notti diverse per fermare gli attacchi che non ne vogliono sentire di cessare.non funziona più niente......appena appena l'imigram mi leva il più grosso ,ma rimango con una forte coda che mi accompagna tutto il giorno sino all'attacco successivo. mi vengono cattivi pensieri....non vorrei.......ma se non mi fanno fuori tutti i farmaci che ingurgito......prima o poi.............ovvi amente scherzo,anche se c'è poco da scherzare.......resi stere è sempre più difficile,questi ultimi attacchi sono stati di una potenza inaudita........pens avo che con tutto quel verapamil la situazione si potesse controllare......... ...ma non è cosi. proverò ad aumentare la dose .attualmente è 480mg al giorno....e prima funzionava..ora nisba......che dire.ho un paio di appuntamenti prenotati in alcuni centri.....vediamo che mi dicono. logo_sanih
|
|
|
||||
|
||||
|
Mi dispiace veramente che stai peggio di prima. Hai fatto bene a prenotarti appuntamenti nei centri cefalee. Non perdere la speranza ! Calimero, che scrive qui sul forum, ha una figlia che ha atteso anni prima che le trovassero la cura che le facesse effetto. Ora l'ha trovata e sta molto meglio.
Noi con l'emicrania con aura, stiamo provando una cura a base di magnesio. Pare che aiuti molto a diradare gli attacchi e la sua mancanza può essere causa di emicrania. Non so se questo può valere anche per la cefalea a grappolo, prova a informarti. Se ti va di parlare con noi, siamo qui....per sostenerci, quindi se vuoi sali anche tu sull'Arca, almeno non ti sentirai solo .Guarda che parlare aiuta, certo non ti fa passare il dolore .....ma tirare il carretto in tanti è meno faticoso che farlo da soli Ti aspetto e ti auguro una notte serena, senza mal di testa. |
|
|
|||
|
|||
|
ho grossi attacchi anche di panico.in questo momento ho una tachicardia con sudorazione fredda e senso di mancamento.è ho un pò paura perchè sono solo con mio figlio che dorme.oggi ho anche preso il carbolitium
|
|
|
|||
|
|||
|
questo dolore che mi attenaglia la fronte e questo sibilo nelle orecchie mi fanno agitare......saranno i farmaci?.o lo stress degli attacchi?.ma non stò già male abbastanza...
|
|
|
|||
|
|||
|
ci mancavano gli stati ansiosi...mi sento un gigante con i piedi d'argilla.........fr ustrante
|
|
|
||||
|
||||
|
Sei già stato al Mondino di Pavia ? Ci sono medici molto bravi ed umani.
Alcune persone che conosco ci sono state e si sono trovate molto bene. |
|
|
|||
|
|||
|
e non sò se andare a dormire .perchè penso sarà un'altra notte d'inferno...se mi addormento arriva puntuale dopo 2 ore esatte,mi sveglia e mi tortura un paio d'ore...........ore da incubo..e non ce la fgaccio più.....è più di un mese che và avanti questo grappolo e non salta un giorno
|
|
|
|||
|
|||
|
si già stato,dott.Proietti molto disponibile. è lui che mi ha dato la terapia con isoptin
|
|
|
||||
|
||||
|
Capisco quello che stai provando...so come si sta male, sembra di morire ma non si muore....è l'ansia una brutta bestia che ci salta addosso.e ci fa provare sensazioni terrificanti Prova a lasciarti andare senza cercare di combatterla
|
|
|
|||
|
|||
|
vorrei lasciarmi andare......ma mi manca il coraggio............ .ho paura di perdere il controllo,allora giro per casa cercando qualcosa che mi distragga dall'ascoltarmi..... .........perchè più mi sento strano e più mi agito,con veri attacchi di panico.del tipo...... "ora muoio". e non mi posso rifugiare neanche nel sonno. non stò dormendo nulla .non me lo permette.....giusto le due ore prima dell'attacco poi basta........e questo da circa 40 giorno consecutivi......... .......all'anima dello stress
|
|
|
||||
|
||||
|
Come va ? Ti è passata la tachicardia ?
|
|
|
|||
|
|||
|
chissa come sarebbe stata la mia vita senza dolore?me lo sono chiesto spesso.ma non lo saprò mai.
scusami vaneggio....... |
|
|
||||
|
||||
|
Dimmi cosa posso fare per aiutarti a superare questo attacco d'ansia.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|