Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49

Discussione: cefalea a grappolo

1. Registrato da
    18/06/2005
    e non s se andare a dormire .perch penso sar un'altra notte d'inferno...se mi addormento arriva puntuale dopo 2 ore esatte,mi sveglia e mi tortura un paio d'ore...........ore da incubo..e non ce la fgaccio pi..... pi di un mese che v avanti questo grappolo e non salta un giorno

2. # ADS
    cefalea a grappolo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    18/06/2005
    si gi stato,dott.Proietti molto disponibile. lui che mi ha dato la terapia con isoptin

4. Registrato da
    02/04/2005
    Capisco quello che stai provando...so come si sta male, sembra di morire ma non si muore.... l'ansia una brutta bestia che ci salta addosso.e ci fa provare sensazioni terrificanti Prova a lasciarti andare senza cercare di combatterla

5. Registrato da
    18/06/2005
    vorrei lasciarmi andare......ma mi manca il coraggio............ .ho paura di perdere il controllo,allora giro per casa cercando qualcosa che mi distragga dall'ascoltarmi..... .........perch pi mi sento strano e pi mi agito,con veri attacchi di panico.del tipo...... "ora muoio". e non mi posso rifugiare neanche nel sonno. non st dormendo nulla .non me lo permette.....giusto le due ore prima dell'attacco poi basta........e questo da circa 40 giorno consecutivi......... .......all'anima dello stress

6. Registrato da
    02/04/2005
    Come va ? Ti passata la tachicardia ?

7. Registrato da
    18/06/2005
    chissa come sarebbe stata la mia vita senza dolore?me lo sono chiesto spesso.ma non lo sapr mai.
    scusami vaneggio.......

8. Registrato da
    02/04/2005
    Dimmi cosa posso fare per aiutarti a superare questo attacco d'ansia.

9. Registrato da
    18/06/2005
    ti ringrazio sei molto gentile,ma non voglio disturbarti pi del necessario......avra i anche te i tuoi grattacapi.Questa conversazione mi ha gi aiutanto molto....mi sono messo a dgt e tornato tutto alla "normalit"....s e cos si pu dire

10. Registrato da
    02/04/2005
    Sono contenta che va meglio, mi hai fatto spaventare perch so che quando prende il panico si va letteralmente in tilt.......per a volte basta poter parlare con qualcuno per tornare alla "normalit". Una volta che mi prese il panico, telefonai ad un'amica e sentendo una voce e potendo parlare riuscii a tranquillizzarmi ( ero fuori casa.....). Comunque se in qualche modo ti ho aiutato ne sono contenta, del resto non siamo qui per questo?

11. Registrato da
    02/04/2005
    Sei poi andato al Besta a fare il volontario?

12. Registrato da
    18/06/2005
    ti ho mandato un e-mail...........capit asse....e non trovi l'amica...........qu i c' uno che s benissimo di che cosa si parla............

13. Registrato da
    18/06/2005
    grazie del supporto,sei molto cara. che dici provo a buttarmi sul letto? mi sono preso anche un p di cortisone nella speranza di passare questa notte alla benemeglio. tra qualche giorno il fegato esce e mi prende a sberle.

14. Registrato da
    18/06/2005
    mi sono rimesso in contatto con il dott. del besta che mi ha visitato l'anno scorso. vado su a fine mese

15. Registrato da
    02/04/2005
    Email ricevuta, ti ringrazio. E' ora di andare a dormire, comunque una chiacchierata con calma la faremo. Spero che tu possa dormire e che la signora in nero non ti faccia visita Buonanotte

16. Registrato da
    18/06/2005
    notte e grazie a te

17. Registrato da
    09/03/2006

info

Ciao a tutti.
    ho deciso di partecipare a questo Forum non in qualit di "paziente" (non mi odiate!!), ma in qualit di amica di una persona che soffre da tempo di cefalea a grappolo. Fino a qualche giorno conoscevo, per sentito dire, gli effetti stravolgenti determinati da questo tipo di cefalea, ma da quando l'altra sera ho assistito personalmente ad un "attacco" sul mio amico sono rimasta scioccata....
    La persona in questione pur essendo sotto controllo medico a tutt'oggi non riuscita a risolvere o quanto meno ad arginare gli effetti. Vorrei sapere se sapete indicarmi dei centri specializzati a cui potrebbe rivolgersi senza sentirsi dire come sempre accade ad ogni controllo "nulla di nuovo".
    Ma si guarisce da questa patologia?
    Vi ringrazio in anticipo per tutte le informazioni prezione che riuscirete a fornirmi.

18. Registrato da
    02/04/2005

Pollice in su

Ciao Zizzo, molto bello vedere un'amica di un sofferente di cefalea a grappolo che scrive qui per cercare di aiutarlo, quindi sei la benvenuta. Il sito che ti ha postato Calimero specifico per il grappolo e spero che l, tu possa trovare tutte le informazioni che desideri. Torna a dialogare con noi se ti va, far piacere anche a noi ascoltarti e avere notizie del tuo amico. Al Besta di Milano stanno facendo ricerche per trovare rimedio a questo male tremendo, (infatti tempo fa cercavano volontari affetti da grappolo per un prelievo di sangue ).
    Chiss che prima o poi riescano a mettere fine alla sofferenza delle tante persone affette da questa patologia che viene definita cefalea da suicidio.....
    Tanti auguri per il tuo amico, spero di leggerti ancora

19. Registrato da
    09/03/2006

grazie di cuore

Grazie a Calimero e a Diana per il tempestivo intervento.
    Purtroppo il sito segnalato da Calimero non si apre. Nel frattempo mi sono collegata al sito italiano della Cefalea ed ho trovato l'elenco degli istituti specializzati per la cefalea a grappolo italiani. Il mio amico mi dice che ha fatto per un anno e mezzo tutti gli esami possibili ed immaginabili, ma a quanto pare non sembra che abbia risolto molto. Mi chiedo se sia possibile guarire completamente da questa patologia?
    ciao a tutti

20. Registrato da
    09/03/2006
    Buonasera a tutti, sono l'amico di zizzo, ossia il condannato a girare ospedali e medici, sono andato a vedere quel sito che avete suggerito ma , effettivamente, non si apre, peccato, ma pi che altro perch volevo condividere queste "esperienze" e vedere quali sono le differenze tra paziente e paziente anche se in linea generale so che gli effetti sono bene o male tutti uguali, grazie ancora e in bocca al lupo a voi tutti, Maurizio

21. Registrato da
    02/04/2005
    Ciao Maurizio e Zizzo, ho provato anch'io a collegarmi al sito ma non si apre. Forse hanno dei problemi, vi consiglio cmq di riprovare. Di dove sei Maurizio ? Come ti ho gi detto al Besta di Milano i medici si stanno prodigando molto per aiutare chi soffre di grappolo.Se non sei troppo lontano potresti prenotare una visita ( credo che il tempo di attesa sia molto lungo ).
    Spero che tu riesca a collegarti al sito dei grappolati perch poter condividere l'esperienza con altri un grande supporto psicologico ed in questa circostanza pi che mai utile.
    Non so se ad oggi si pu guarire dalla cefalea a grappolo ma di certo si pu migliorare la qualit della vita se si trova la cura adatta. Se ti va di dialogare con noi, saremo felici di ascoltarti e nel caso gettarti .....il salvagente...
    Un abbraccio e forza

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima