Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: cefalea a grappolo

1. Registrato da
    09/03/2006
    Ciao Diana, io al besta ho gi dato, come ho dato anche ad altre parti, per ora l'unico rimedio che ho una puntura sottocutanea di nome IMIGRAN che fa affetto quasi immediato, ma resta una bomba quindi prenderne 3 al giorno nei periodi di punta abbastanza pesante, diciamo che divento una ameba e comunque dopo 2/3 settimana no fa pi effetto neanche quello...tutti mi hanno detto di fare una cura preventiva a base di ansiolitici, ma anche quelli alla fine nonostante sia grande e grosso mi buttano gi da morire, insomma se non trovano un rimedio definitivo purtroppo la situazione non migliorer, grazie del supporto morale e buone cose a te e tutti gli altri. Maurizio

2. # ADS
    cefalea a grappolo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005
    Ciao Maurizio sei poi riuscito a collegarti al sito della cefalea a grappolo? Bisogna sperare che i medici trovino un rimedio specifico altrimenti ognuno deve andare avanti come pu e coi farmaci che ancora gli fanno effetto, (mettendo in conto tutti gli effetti collaterali) , altro per ora non si pu fare,purtroppo !
    Spesso mi chiedo com' possibile che l'uomo sia riuscito ad andare sulla luna e non sia riuscito invece a curare una cefalea ? Sul sito dei grappolati spiegavano la " cura dell'acqua" con la quale alcuni hanno avuto un notevole miglioramento. Ne hai sentito parlare o hai gi provato anche questa ? A presto, un abbraccio si solidariet

4. Registrato da
    16/04/2008
    Salve amici
    Sono nuovo proprio oggi mi sono scrito,(ma attenzione il mio Italiano)
    Sofro da 1993 storia e lunga non si pu scrivere in una volta,primi attacchi in 93 curato o meglio dire non acettato come cefalea grappolo e puoi pausa di diversi tempi ogni tanto crisi per settimana o due ma niente medici regulari,da 2003 ho deciso di curarmi ma penso che nulla da fare.ho letto Vs forum da tanto ma nessuno scrive piu?centinaia di medicamenti usati se qualcune vole la lista mi pu chiedere.stato detto che problemi sinosite? operazione subito risultato uguale ansi cuminciato RUSSARE..Poi hanno detto GLAUCOMA e anche infezione all occhio,cura con medicamenti fortissimi poi crisi passavano solo con IMIGRAN 20 Spray nasale efficace funziona in pocchi minuti e meglio della inzione per effeti colat.
    O2(ossigeno 15L per minimo 10minuti? quando avevo crisi a Destra non fuzionava ma in questi giorni ho Sinistra e mi blocca crisi forte ma male rimane ma crisi e diverso(non e cosi umicidiale)ho provato IMIGRAN-T da 50mg funziona ma tempo di reazione lunga a confronto spray e poi effetti?
    in questi giorni Bravissimo Neorologo mi ha detto provare LIORESAL una cosa non e mai stata publicata mi sembra che funziona in qualita di dolore rimane non fortissimo..per stimulatore mi e stato cosigliato ma se uno ha crisi una volta destra e altra sinistra deve mettere DUE? quindi che vitta si pu avere qualcuno ne ha?ne ho provati tantti, chi usa Verapamil? ho usato fino 720mg che vita ?
    Saluto

5. Registrato da
    02/04/2005
    Ciao Dawahm e benvenuto a bordo dell'Arca Non ci sono molti messaggi di chi come te soffre di cefalea a grappolo perch come avrai letto c' un sito apposta per questo tipo di cefalea cos invalidante, che ti invito a visitare
    Se comunque vuoi raccontare la tua storia puoi farlo anche qui, condivideremo con te la tua esperienza e informazioni sui farmaci da provare. Non mai facile trovare la cura giusta ma spero che il nuovo farmaco che stai assumendo ti faccia stare meglio perch come dici tu "che vita ?" Dove sei in cura ?
    A presto
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

6. Registrato da
    16/04/2008
    Salve Diana e Altri
    Vivo in Svizzera e sono cura di un Bravissimo Neorolog e una Drssa che responsabile centro universitario di cefalea di Torino .
    Ma sito non mi ha mandato link quale?
    Sa problema che non ho sempre queste crisi ma quando ne ho..........
    qmq Forum e bello lo so gia da tanto tempo ma non avevo coraggio di scriver mi.(motivo mia scritura Italiana)sono straniero.
    ho usati tanti medicamenti anche Topamax fino 150mg al giorno depakin lithio, e piano piano far spere
    SE RIESCO AIUTARE A ALTRI.....
    se mi vole mandare sito P:F
    Dawood Ahmed
    Ultima modifica di diana1; 19/04/2008 alle 01:12 Motivo: Non ammesso pubblicare email

7. Registrato da
    02/04/2005
    Ahmed prova questo: www.ouchitalia.it
    E' il sito dei grappolati e trovi anche il forum ( www. grappoloaiuto.it che ti avevo dato ma che dici non funziona ). Mi dispiace che il tuo grappolo non finisce, purtroppo a volte dura per periodi lunghi e mette a dura prova la resistenza di chi colpito. Qui non ci sono messaggi da due anni sulla cefalea a grappolo perch chi ha la grappolo va sul forum di ouchitalia, non perch sono guariti....purtroppo . Spero che stanotte tu riesca a dormire

Buonanotte a tutti
    (Mahatma Gandhi)

8. Registrato da
    25/06/2008

Piccola curiosit sulla CEFALEA A GRAPPOLO

Salve a tutti, sono una nuovissima utente, con qualche problemino.

Ho sofferto per 3 anni di Emicrania con Aura, quando ero nel bel mezzo della crescita e di un pesante stress psico-fisico da sport....

....E c' da dire che sono una grandissima IPOCONDRIACA, al minimo dolorino mi spavento, e forse solo voi potrete aiutarmi ad alleviare, se si pu, alcune mie ansie.

Dunque, sono in periodo mestruale e da tre giorni circa avverto un leggero dolore alla tempia e alla mandibola (se ritenete necessario saperlo, mi stanno spuntando tutti e 4 i denti del giudizio)....A volte questo leggerissimo fastidio si estende dietro sul collo e nelle parti laterali del naso...Ma RIPETO: sono leggeri fastidi e non DOLORI lancinanti, descritti dai "Grappolati"....Purt roppo guardare siti riguardanti questa malattia, non ha fatto altro che aumentare il mio stato di ansia, data la mia Ipocondria.
    Quindi vi chiedo se c' qualche possibilit che possa essere un principio di CH.....Ripetendo che i miei sono fastidininini e non sintomi agonizzanti.

Cosa ne pensate? Se dovesse essere la CH, non avrei dovuto avere l'attacco subito dopo i sintomi? Grazie mille a tutti

9. Registrato da
    02/04/2005
    Ciao Cloe e benvenuta a bordo dell'Arca I dolori che avverti sono dovuti ai denti del giudizio e sarebbe bene che anche tu mettessi giudizio e la smettessi di leggere in internet, credimi Cloe per un ipocondriaco non c' cosa peggiore. Ti fai del male e stai male per nulla. Non hai nessuna cefalea a grappolo, tranquilla.....
    Prometti a tutto il forum che non leggerai pi in internet i siti delle malattie
    (Mahatma Gandhi)

10. Registrato da
    25/06/2008
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Ciao Cloe e benvenuta a bordo dell'Arca I dolori che avverti sono dovuti ai denti del giudizio e sarebbe bene che anche tu mettessi giudizio e la smettessi di leggere in internet, credimi Cloe per un ipocondriaco non c' cosa peggiore. Ti fai del male e stai male per nulla. Non hai nessuna cefalea a grappolo, tranquilla.....
    Prometti a tutto il forum che non leggerai pi in internet i siti delle malattie

Diana hai perfettamente ragione....grazie per avermi tranquillizzata...Ma sai, essendo una ex aurista, temo nel ritorno del dolore e alla predisposizione per le cefalee....

Baci

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123