|
|||||||
| Cefalea Tensiva Per parlare della Cefalea Tensiva, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Brava ! Fai bene a non dargliela vinta e questo tuo modo di reagire non può che aiutarti a superare i momenti più brutti. Il ballo poi aiuta a scaricare la tensione e quindi può essere meglio di un farmaco
|
|||
|
|||
|
Anch'io sono convinto che l'unica strada per chi soffre quasi tutti i giorni di mal di testa siano i psicofarmaci. Io ho avuto buni risultati con entact 20mg. Per altre informazioni leggetevi http://www.sanihelp.it/forum/showpos...0&postcount=17
P.S: cure alternative senza effetto: diete omeopatiche (poca carne, cereali integrali, molte verdure, intrugli per disintossicare il fegato e per facilitare la digestione), iridologia, medicina tibetana, agopuntura, chiropratica, pranoterapia |
|
|
||||
|
||||
|
Non per tutti ( fortunatamente ) le cure alternative che hai citato sono state senza esito positivo
Come diciamo sempre bisogna provare e non lasciare nulla di intentato, senza farci influenzare dai risultati positivi o negativi ottenuti dagli altri perchè ognuno reagisce in modo diverso quindi.......perchè non provarci ?
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |