|
|||||||
| Cefalea Tensiva Per parlare della Cefalea Tensiva, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ragazzi mi raccomando andateci piano col Topamax.....
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti! Sono una ragazza di 28 anni e anche io soffro spesso mal di testa, di tanto che sto male mi è venuta la idea di studiare io stessa il mio caso (emicrania) e girando in internet ho trovato questo sito. Mi dispiace per tutti colloro che sono costretti a rinunciare ai propri impegni, piacere ed altro per stare a letto cercando di fare passare la brutta compagnia del mal di testa.
Vi racconto un po di me: da quasi 2 anni mi segue un neurologo che mi ha fatto provare vari tipo di cure ma niente di buono, contrariamente sto sempre piu male, ormai sono al punto della disperazione e mi credo senza speranze, brutto a dirsi ma è così, sto soffrendo anche la paura di aver fatto e fare uso essagerato di farmaci contro il dolore. Caso mai potesse nascere di nuovo vorrei essere MAGA per porre rimedio a tutti quei mali di testa e per salvare la tranquilita quotidiana! Baci a tutti! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Lizy e benvenuta a bordo dell'Arca
Fai bene a cercare notizie su internet ma non metterti mai a fare il fai da te coi farmaci. Dovresti rivolgerti ad un centro per la cura e diagnosi della cefalea perchè lì trovi medici specializzati in cefalea, mentre non tutti i neurologi lo sono. Non disperarti sei giovane e hai la possibilità di riuscire a stare meglio ma è importante che tu sia seguita nel modo giusto, quindi non perdere altro tempo prezioso e rivolgiti ad un buon centro. Un abbraccio
|
|||
|
|||
|
ciao Andrea, io mi sono appena iscritta come testimonia il mio nuovissimo post dove dicevo appunto che anche io soffro di mal di testa giornaliero.... di anni ne ho 29 ed è così da 12 anni... ultimamente peggio.. la mia componente emicranica è familiare (grazie papà!!!!), la cefalea tensiva però, quella che ho tutti i giorni, è quella che mi disturba maggiormente per i motivi che hai elencato tu.. mi sono laureata faticando molto per concentrarmi e per memorizzare le cose.. ma è andata....
anche per me l'unica cura che ha fatto qualcosa è stata il laroxil, ma in associazione con il depamag.. tutti quelli che soffrono molto di mal di testa hanno capito che ogni caso è un mondo a parte..... però visto che nel tuo caso mi ci rispecchio abbastanza volevo dirti che con me il topomax non ha funzionato.. anzi!!!il mio neurologo era speranzoso e quindi io pure e invece sono stata malissimo.. la mia ultima visita è stata devastante nel modo identico al tuo...anche io da un po' sto cercando di non prendere cure anche perché la mia gastroscopia ha rilevato (già supponevo) gastrite erosiva ed ernia iatale.sono sotto gastroprotettori ora... per questo motivo mi sto dirigendo ora sulle tecniche di rilassamento...io per prima sono scettica, ma ora come ora non mi rimane che quello |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |