Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Cefalea insopportabile

1. Registrato da
    09/03/2007

Cefalea insopportabile

Ciao a tutti,
    mi chiamo Andrea,22 anni, sono uno studente di biotecnologie. Soffro di mal di testa da...praticamente da sempre. Quattro anni fa ho cominciato ad andare in vari centri cefalee (subito mi hanno diagnosticato cefalea muscolo tensia + emicrania bilaterale)ho provato tutte le terapie ma niente, solo con il laroxyl andava un po'meglio...l'ultima visita è stata deprimente: "beh,hai provato tutto,ti manca il topamax ed il botulino e se non funzionano ti toccherà aspettare nuove terapie"
    Il problema è che è sempre più difficile andare avanti con l'uni perchè avendo mal di testa il 95% dell'anno non riesco più a concentrarmi...e lo stesso vale per la vita sociale. Come fate ad andare in locali dove c'è musica?a me esplode la testa...e c'ho pure rimesso la ragazza a causa di tutto quello che non riuscivo a fare...

Come fate a conciliare vita e mal di testa?
    ...e quanti hanno veramente risolto il problema delle cefalee?

Vi ringrazio e complimenti per il forum, davvero interessante!

2. # ADS
    Cefalea insopportabile
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005
    Ciao Andrea e benvenuto nel forum. Mi dispiace sempre leggere di gente che sta male ma quando a star male è un giovane come te mi dispiace ancora di più perchè alla tua età sarebbe giusto vivere
    senza certi problemi.Capisco quanto sia difficile studiare avendo mal di testa sempre e quanto questo ti limiti nella vita sociale con conseguente senso di frustrazione nel vedere gli altri che si divertono e tu .invece ......E' dura da sopportare a 22 anni.