Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: ...siamo incurabili?

1. Registrato da
    02/11/2004
    Avevo già esperienza di un altro centro cefalee,ma il risultato era negativo.Mia cognata fu detto,che il dolre se lo doveva tenere,mia figlia cade in depressione per i farmaci,e io non volli nulla,perchè ero spaventata dai farmaci,perchè vedevo ogni giorno i danni che possono procurare.Portava mia suocera a fare le dialisi,un giorno si e no.E in quel centro c'era gente che si era gioccato i reni,per gli analgesici.
    Cmq per me è stata positiva,perchè ero già in menopause da 10 anni,in più ero stata operata,non avevo più le ovaia.Allora lo stimolo ormonale era assente,già da 6 anni.
    Il flunarizina è un calcioantagonista.Io prendevo già un altro tipo di calcioantagonista... ma non mi eliminava l'emy.
    Credimi,quando incommincia a stare senza mal di testa,non ci credeva.Ero convinta che mi doveva tornare.Avevo 5 su 7 giorni,l'emy.
    Invece non,da allora sto bene.
    HO RIPRESA A VIVERE....ma ho dovuto arrivare a 56/57 anni.
    Per mia figlia,quel farmaco è inutile...lei risponde al topomax.
    Ma è un altra storia....credo che ohni emicranico ha una lunga storia di "prove",di ogni genere di cura "alternativa"più o meno!!!!

2. # ADS
    ...siamo incurabili?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/05/2006
    ho letto un articolo in cui fanno un operazione togliendoti un muscolo sopraciliare. dicono che si sono accorti per caso che durante le operazioni di chirurgia estetica quando tirano la pelle, a volte tolgono un muscolo sopra la palpebra da quanto ho capito e come effetto collaterale sembra che in una certa percentuale di persone scompaia l'emi. in compenso non puoi piu corrugare la fronta ma.... cosa vuoi non si puo avere tutto dalla vita :-( sembra che il risultato sia dovuto al fatto che questo muscolo andrebbe a comprimere un nervo che scatena l'emi. togliendo il muscolo non si puo piu irrigidire.

4. Registrato da
    03/04/2007
    Ciao Xs4u, Frederika e Ambrogio... beh Xs4u, volevo anch'io intraprendere la strada del "psicosomatico", ma è ancora in coda, essendo che ho dovuto lasciare il lavoro a causa della mia condizione, adesso sto riprovando qualche trattamento che mesi fa ho dovuto interrompere a causa dei notevoli effetti collaterali, per esempio il topiramato, nel mentre questa settimana dovrei contattare un osteopata e poi arriverà il momento del Flugeral. Purtroppo ormai non credo più a niente e in 8 anni ho solo perso: tempo, soldi e mi sono danneggiato lo stomaco (e forse qualcos'altro che ancora non so), se ci pensiamo un pò sopra... come fanno a prescirverci un trattamento se non conoscono l'origine del disturbo, ma conoscendo solamente le cause ?!?, non vi sembra che ci prendono in giro e allo stesso tempo sperano che non ci ripresentiamo il mese prossimo, perchè non sanno proprio cosa prescriverci ?!? ...ormai prima di incominciare un trattamento nuovo, mi documento molto via internet e soprattutto, quando mi viene prescritto qualcosa, voglio prima sapere di quale principio attivo si tratta, ma soprattutto, come veramente funziona sull'organismo... e a quest'ultima domanda il 90% delle volte, i dottori sono impreparati e non sanno rispondermi correttamente... e chi mi vuole capire, mi ha già capito.
    Comunque, manteniamoci sempre in contatto con questo sito e grazie a Xs4u, Frederika e Ambrogio per le proprio testimonianze. Ciao. Enzo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12