|
|||||||
| Cefalea Tensiva Per parlare della Cefalea Tensiva, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao, non so perchè non mi era mai venuto in mente di cercare su internet il termine "cafalea". è una cosa che esiste con me da sempre.... lo ricordo da bambina......
ma la situazione è andata peggiorando.mi manca solo quella a grappolo!!!!!! no grazie!!!!!! ho 37 anni, quasi 38 e sofro di cefalea, emicrania muscolo tensiva, cervicale e sinusite (con polipi che saranno da operare). il 20 giugno ho la mia prima visita da un dottorone qui a bologna, ne ho poca voglia ma il problama è da affrontare sopratutto pensando che ho una figlia di quasi 4 anni che quando mi viene mal di testa non posso vedere perchè i rumori mi sono insopportabili e l'unica cosa che desidero è dormire. forse parlarne con chi capisce cosa vuol dire mi potrà aiutare... farmaci? si ne prendo... antiepilettico la sera, antidepressivo la mattina + pillolone al bisogno ma non è + vita!!!!! Ale |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao cara Ale e benvenuta a bordo dell'Arca
Se hai letto un pò le varie discussioni avrai visto che sei in "buona" compagnia. Una vita la tua, come quella di molti di noi, passata in compagnia del mal di testa che riesce a rovinarti ogni attimo, ogni giorno....tutto. Fai bene a farti vedere e il dottorone di cui parli penso sia un neurologo specializzato in cefalea. Dato che parli anche di muscolo tensiva e cervicale ti consiglio di farti vedere anche da un osteopata o un posturologo perchè spesso la causa del mal di testa può essere dovuta anche alla postura errata e i farmaci che prendiamo allora servono solo a intossicarci e basta.E' difficile liberarsene ma bisogna provare tutte le strade possibili ( leggi la discussione Emicrania con o senza aura cure alternative) specialmente quando si hanno bambini piccoli da crescere che necessitano di una mamma in forma, come nel tuo caso. Non lasciare nulla di intentatoquando vuoi parlare,siamo qui. A presto
|
|||
|
|||
|
@me hanno operato alle fosse paranasali ed al setto e la mia respirazione e' migliorata > qualcosa di buono ovvio ne e' venuto viene fuori ma senza risultati definitivi sull emicrania purtroppo..
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |