Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Le cefalee > Cefalea Tensiva

Cefalea Tensiva Per parlare della Cefalea Tensiva, sintomi e cure.


Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 
Vecchio 05/04/2008, 22:42
Sani New
 
Registrato dal: 05/04/2008
Messaggi: 1
tonia47 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
cefalea quotidiana


Salve...sn Tonia...
Ho 47 anni e da CIRCA 22 anni soffro di cefalea tensiva!
Sono stata in cura in diversi centri per cefalee. Ora sono in cura a Pozzilli, ma purtroppo il mio mal di testa persiste xkè fondamentalmente è stato prescritto come un mal di testa (cefalea) per abuso di farmaci, ma sl ki ci soffre mi puo capire perchè li prendo!
Attualmente il farmaco che ha effetto è Caffergot, anche se non dovrei prenderlo.
Ma se non ne faccio uso il mio mal di testa mi tiene a letto per giorni senza tregua!

Qualcuno ha il mio stesso problema di cefalea causato da abuso di medicine, e che cura state seguendo??












Rispondi Citando
  #2 
Vecchio 07/04/2008, 23:53
L'avatar di diana1
Moderatore
 
Registrato dal: 02/04/2005
Messaggi: 4.585
diana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Ciao Tonia e benvenuta nel forum Se sei in abuso di farmaci l'unica cosa da fare è la disintossicazione. Parlane col tuo medico, quando si è in abuso si diventa refrettari ad ogni cura.
__________________
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Rispondi Citando
  #3 
Vecchio 28/06/2008, 10:30
Sani New
 
Registrato dal: 04/06/2008
Messaggi: 106
fiore2001 è appena arrivato, ma promette bene
Ciao Tonia, anch'io soffro da 30 anni di mal di testa, per la precisione la diagnosi è emicrania senza aura e anch'io, come te, ho preso continuamente tanti farmaci e girando diversi centri cefalee. Ultimamante ero disperata perchè il mal di testa era diventato quotidiano. Da meno di un mese mi è stato prescritto, oltre al Daverium e lo Stugeron, il Migrasol che altro non è che un integratore a base di gingko biloba. Non ci volevo credere ma ho avuto un beneficio e il mal di testa adesso ce l'ho un paio di volte alla settimana. In questo modo assumo meno Imigran (che prendevo come analgesico al bisogno ma che mi faceva tornare il mal di testa più spesso) e mi sto disintossicando da sola.
Se tu trovassi qualcosa che ti dà un pò di beneficio forse risolveresti in parte il problema dell'abuso da farmaci. Se mi permetti di darti un consiglio, visto che il tuo mal di testa è di origine tensiva, hai provato con lo yoga o con qualche altra tecnica rilassante? In bocca al lupo e fammi sapere.
Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.3.0
Siti Sponsor
Benessere e Salute - Corsi Online

MOBILE

| CHI SIAMO

| CONTATTI E PUBBLICITÀ

| PRIVACY E DISCLAIMER

| REGISTRAZIONE

| RSS rss
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta. Anno 6 N. 5 Reg. Tribunale di Monza n° 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.