Questa discussione dal titolo serplus....serplus.. ..serplus!!! è all'interno del forum Cefalea Tensiva; ho 33 anni soffro di cefalea da almeno 20 .ho seguito tante profilassi senza successo,l`ultima quella con ...
-
serplus....serplus.. ..serplus!!!
ho 33 anni soffro di cefalea da almeno 20 .ho seguito tante profilassi senza successo,l`ultima quella con topiramato che mi ha distrutto ulteriormente.sento tanto parlare del serplus ma non riesco a trovare qualcuno che làbbia provato....vi prego aiutatemi!!!
-
Riferimento: serplus....serplus.. ..serplus!!!

Originariamente Scritto da
stef77 ho 33 anni soffro di cefalea da almeno 20 .ho seguito tante profilassi senza successo,l`ultima quella con topiramato che mi ha distrutto ulteriormente.sento tanto parlare del serplus ma non riesco a trovare qualcuno che làbbia provato....vi prego aiutatemi!!!
Ciao Stef77 e benvenuta a bordo dell'Arca
Vedo che hai postato lo stesso messaggio anche in Emicrania, ma tu soffri di cefalea tensiva o di emicrania ?
Se fai un giro in rete puoi trovare delle testimonianze di chi ha provato questo Serplus e come succede anche coi farmaci c'è chi afferma di essere stato miracolato, chi ha trovato un giovamento e chi invece nulla di tutto questo.
Per cui la cosa migliore è che tu faccia la prova e così vedi come reagisci perchè in queste cose non serve molto, anzi per nulla, l'esperienza degli altri. ognuno è a sè.....
Parlane col tuo medico e decidete insieme, può essere che per te sia la strada giusta, quindi perchè non tentare ? A volte le cure " alternative" funzionano meglio dei farmaci......
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
grazie diana a questo punto credo proprio di provare col serplus e vi terró aggiornati
-
nemmeno il serplus ha fatto miracoli.l'ho provato ma senza nessun risultato
-

Originariamente Scritto da
stef77 nemmeno il serplus ha fatto miracoli.l'ho provato ma senza nessun risultato
Lo saprai meglio di me che trovare la cura giusta non è facile.Parlane col tuo medico e decidete quale altra strada tentare. Immagino che dopo tanti anni ne avrai già provate parecchie ma vorrei sapere che diagnosi ti è stata fatta e da chi.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum