Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: serplus....serplus.. ..serplus!!!

1. Registrato da
    14/09/2010

Domanda serplus....serplus.. ..serplus!!!

ho 33 anni soffro di cefalea da almeno 20 .ho seguito tante profilassi senza successo,l`ultima quella con topiramato che mi ha distrutto ulteriormente.sento tanto parlare del serplus ma non riesco a trovare qualcuno che lbbia provato....vi prego aiutatemi!!!

2. # ADS
    serplus....serplus.. ..serplus!!!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005

Riferimento: serplus....serplus.. ..serplus!!!

Citazione Originariamente Scritto da stef77 Visualizza Messaggio
    ho 33 anni soffro di cefalea da almeno 20 .ho seguito tante profilassi senza successo,l`ultima quella con topiramato che mi ha distrutto ulteriormente.sento tanto parlare del serplus ma non riesco a trovare qualcuno che lbbia provato....vi prego aiutatemi!!!
    Ciao Stef77 e benvenuta a bordo dell'Arca Vedo che hai postato lo stesso messaggio anche in Emicrania, ma tu soffri di cefalea tensiva o di emicrania ?

Se fai un giro in rete puoi trovare delle testimonianze di chi ha provato questo Serplus e come succede anche coi farmaci c' chi afferma di essere stato miracolato, chi ha trovato un giovamento e chi invece nulla di tutto questo.

Per cui la cosa migliore che tu faccia la prova e cos vedi come reagisci perch in queste cose non serve molto, anzi per nulla, l'esperienza degli altri. ognuno a s.....

Parlane col tuo medico e decidete insieme, pu essere che per te sia la strada giusta, quindi perch non tentare ? A volte le cure " alternative" funzionano meglio dei farmaci......
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

4. Registrato da
    14/09/2010

grazie diana a questo punto credo proprio di provare col serplus e vi terr aggiornati

5. Registrato da
    14/09/2010

nemmeno il serplus ha fatto miracoli.l'ho provato ma senza nessun risultato

6. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da stef77 Visualizza Messaggio
    nemmeno il serplus ha fatto miracoli.l'ho provato ma senza nessun risultato
    Lo saprai meglio di me che trovare la cura giusta non facile.Parlane col tuo medico e decidete quale altra strada tentare. Immagino che dopo tanti anni ne avrai gi provate parecchie ma vorrei sapere che diagnosi ti stata fatta e da chi.
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)