Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiutino !!

1. Registrato da
    09/12/2010

aiutino !!

ciao a tutti sn nuova qui e volevo un aiutino/consiglio....è da circa 2 settimane ke ho avuto 1infiammazione alla gengiva superiore dove cresce il dente del giudizio....infatti ho preso l'antibiotico ed è migliorata....da giorni in concomitanza al primo spicchietto di dente che spunta,avverto una contrazione dei muscoli della testa al lato destro,(lato del dente!!) ...sento i muscoli tirare molto....anche l'occhio infatti tira appena lo chiudo....sento la nuca un pò addormentata....e ogni tanto un pò di dolore anche al collo....in ogni caso,quello che più mi procura fastidio è questa sensazione di sangue che nn circola...di metà lato addormentato....!!! il bello è che quando nn ci penso...o sn con amici nn sento il disturbo...premetto che oltre al dente che cresce....sn una ragazza molto ma molto ansiosa.....avete un parere da darmi?? questo "tirare" può essere dovuto al dente ma anche all'ansia?? è cefalea tensiva dovuta a stress anche??? grazie !!!

2. # ADS
    aiutino !!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005

Riferimento: aiutino !!

Citazione Originariamente Scritto da cristell Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sn nuova qui e volevo un aiutino/consiglio....è da circa 2 settimane ke ho avuto 1infiammazione alla gengiva superiore dove cresce il dente del giudizio....infatti ho preso l'antibiotico ed è migliorata....da giorni in concomitanza al primo spicchietto di dente che spunta,avverto una contrazione dei muscoli della testa al lato destro,(lato del dente!!) ...sento i muscoli tirare molto....anche l'occhio infatti tira appena lo chiudo....sento la nuca un pò addormentata....e ogni tanto un pò di dolore anche al collo....in ogni caso,quello che più mi procura fastidio è questa sensazione di sangue che nn circola...di metà lato addormentato....!!! il bello è che quando nn ci penso...o sn con amici nn sento il disturbo...premetto che oltre al dente che cresce....sn una ragazza molto ma molto ansiosa.....avete un parere da darmi?? questo "tirare" può essere dovuto al dente ma anche all'ansia?? è cefalea tensiva dovuta a stress anche??? grazie !!!

Ciao cristell e benvenuta a bordo dell'Arca Io penso che tutti i disturbi che senti siano dovuti al dente che sta uscendo. Per cui aspetta che sia uscito per bene tutto e poi vedi se la situazione migliora. La tensiva te la procuri stando in ansia per cui stai tranquilla ed aspetta di vedere cosa succede......
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

4. Registrato da
    09/12/2010

Riferimento: aiutino !!

Ciao Diana....grazie mi hai rincuorata!!!penso anch'io ke sia ansia,perchè puntualmente avverto la contrazione ogni volta ke sn ansiosa e che dico"ecco dov'è che mi farà male!!!"+ ci penso+tira!!!il dente nn so se crescerà tutto,xchè ne ho già un altro inferiore che è a metà...ma nn da x nulla fastidio....questo superiore invece oltra alla infiammazione mi procura qs disturbo...aumentato dal mio stato poco tranquillo!!il fatto è ke nn avverto molto dolore....il mio fastidio è dovuto a questa sensazione di testa addormentata come se il sangue a causa dello stiramento muscolare nn circoli!!!uffa nn so ke fare!! ad esempio ho scoperto ke se tengo la parte al caldo ....puff!!nn ho + nulla....!!! oggi andrò dal medico....vediamo !!! grazie x la tua risposta è bello vedere com ci sn tanti amici seppur virtuali ke ti danno una mano