non sarà mica un colpo d' aria?!?
DA CIRCA 4 GIORNI HO UN MAL DI TESTA CHE NN MI FA RAGIONARE, MI PRENDE A CONO AL CENTRO DELLA TESTA , SENZA INTERESSARE NE MUSCOLI DEL COLLO, NE VOMITO ECC....CHE MI DITE VI PREGO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
logo_sanih MIAA
non sarà mica un colpo d' aria?!?
Non vorrei far sembrare la mia risposta troppo superficiale, ma è anche possibile: l' umidità può scatenare il mal di testa di tipo tensivo che, almeno per me si distingue nettamente dall' emicrania, o forse stai riposando male? Dammi altri dettagli se ti va, mi raccomando....tieni duro.
Infatti Si Distingue Perche' Mi Porta Molto Nervosismo, Ma Nn I Problemi D'emicrania
logo_sanih MIAA
se non ti tranquillizzi peggiori soltanto le cose...SO che è difficilissimo dopo 4 LUNGHI giorni mantenere la calma, ma provaci in ogni modo...fatti fare dei massaggi, oppure compra una di quelle mascherine per alleviare la tensione sugli occhi, fatti qualche camomilla o tisana rilassante...forza!!
Cara Mia, dai sintomi che descrivi non mi pare che sia cefalea muscolotensiva. Come tu sai la cefalea ogni tanto cambia nel modo di farci sentire il dolore...
quindi non è da escludere che sia la tua solita cefalea che cambia modo di manifestarsiQuando te la senti, chiamami che facciamo due chiacchiere.
Ti abbraccio forte e ricorda che ti sono vicina, un bacione![]()
smackkkkkkkkkkkkkkkk kkkk
logo_sanih MIAA
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||