|
|||||||
| Cefalee varie Per parlare di tutte le cefalee primarie o secondarie che non rientrano nelle altre sezioni |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Claudia, la risonanza se è tutto a posto non credo te la faranno rifare.... stai serena. Io come te prima di ricorrere al migrasoll avevo l'aura e avevo le tue stesse difficoltà, soprattutto difficoltà di parola....ora ho cambiato fiolosofia di vita in merito...e con i giusti accorgimenti di terapia etc devo dire che va molto meglio la gestione del malditesta...la prima cosa da fare però è non perdere la calma.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti/e
sono nuova di questo forum e ho bisogno di un consiglio. Fin dall'adolescenza ho sofferto di questo tipo di mal di testa: dolore pulsante alla nuca (alla base del cranio dietro) che a volte s'irradia fino all'occhio e alla fronte, il tutto accompagnato da una fortissima nausea e debolezza. Secondo voi che tipo di accertamento dovrei fare? e in che categoria potrebbe rientrare il mio mal di testa? ![]() Grazie, ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Wow... quanti consigli e pareri!
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Michela e benvenuta a bordo dell'Arca
Il mio consiglio è quello di rivolgerti ad un centro cefalea perchè solo un medico può farti una diagnosi. Noi qui sul forum possiamo scambiarci informazioni, consigli e darci supporto ma le diagnosi spettano ai medici. Se riesci a tenere un diario delle tue cefalee sarà molto utile al medico che ti visiterà. Chiama presto perchè i tempi di attesa per la prima visita di solito sono piuttosto lunghetti......A presto
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |