Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: raffreddore e sinusite non vanno insieme, ma...

1. Registrato da
    13/10/2005

raffreddore e sinusite non vanno insieme, ma...

Dunque, da 5 giorni ho un forte raffreddore che non ho curato in alcun modo (tanto dura 3 giorni eppoi passa, ho pensato!!): ovviamente non respiro se non con la bocca e ora si è aggiunta anche la tosse, bella secca, di quelle che non ti fanno dormire.
    Da ieri però è intervenuto il mal di testa : avverto una forte pressione sulla fronte e quando faccio un bel respiro mi fa male il centro della fronte, sui seni paranasali...oltre ad avere il collo completamente bloccato..sarà un' infiammazione dei seni paranasali, ovvero sinusite, mista all' emicrania?
    Cosa faccio??Aerosol?Aspi rina? non penso vada bene il relpax in questo caso, che ne dite?

2. # ADS
    raffreddore e sinusite non vanno insieme, ma...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/06/2005
    ciao
    io ho usato per anni fluimicil con l'aerosol..siccome pero' mi sono rotto di usare medicinali, sono andato in erboristeria e mi sono fatto dare un prodotto naturale.. in farmacia ho preso la soluzione fisiologica.. ed ho fatto 3-4 giorni di aerosol con questa roba..
    una bomba.. adesso sto bene ed anche ultimamente che ho avuto il raffreddore, la cosa si è risolta rapidamente..!!

4. Registrato da
    25/01/2006
    si l'aerosol è il rimedio migliore..va ripetuto mattina e sera per diversi giorni

5. Registrato da
    13/10/2005
    Grazie peri consigli: più tardi faccio un salto dal medico...forse oggi è il caso di rinunciare alla palestra in queste condizioni..

6. Registrato da
    09/02/2006
    In teoria, nelle primissime (!!!) fasi di raffreddamento, praticare attività fisica intensa (e quindi, sudare) è consigliabile per "sbarazzarsi" delle tossine più facilmente.

7. Registrato da
    13/10/2005
    Penso solo in teoria, ma non con il mal di testa (ad ogni sforzo senti un martello pneumatico che ti perfora la testa) la tosse, il naso che cola, senza poter respirare...altro che tossine...
    tu mi vuoi morta!!

8. Registrato da
    02/11/2004
    Da sempre soffro di sinusite,perchè da sempre soffro di allergia alla polvere di questa città,che viene inondata di sbruffi di polvere della sua cementeria.
    Infatti il cielo sopra di noi,quando non c'è vento è sempre grigio.
    Cmq,ottimo acqua e sale...fatta in casa....soluzione fisiologica casalinga.
    Poi esiste il rimedio delle api...spruzzate di propoli nella gola,e qualche goccia nella fisiologica,e fai l'aereosol.Se non hai l'apparechio,spruzzi oltre la gola anche nel naso.
    Prendi il tipo non a base di alcol...è più pungente.
    Portentoso.

9. Registrato da
    02/11/2004
    hO LETTO MEGLIO IL TUO MS....credimi corri a comprare Vicks sinex....fa miracoli,TUTTA LA FAMIGLIA HA FATTO IL COLLAUDO.E poi curati con il propoli.

10. Registrato da
    09/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da daisy842
    ma non con il mal di testa (ad ogni sforzo senti un martello pneumatico che ti perfora la testa) la tosse, il naso che cola, senza poter respirare...altro che tossine...
    tu mi vuoi morta!!
    hihihi
    Giuro. Non era mia intenzione ucciderti!